EPISODIO 1 - Le Farfalle di Gran RoRo (VERSIONE ABBANDONATA)
di HikariMoon

06/02/15, ore 15:15

Ciauuuuuuuu ♡ ♡ ♡ ♡
Alluora.... parto col dirti: tranquilla, so che vai all'università e che devi affrontare vari esami ecc, quindi non c'è bisogno che ti scusi... e poi ne vale sempre la pena! Non solo perché scrivi poemi (che ci metto una vita a leggere XD ma meglio così u.u), ma anche perché ciò che scrivi è stupendamente bellissimo!!!
Il capitolo (come hai già capito XD) lo adoro! Come sempre è ben scritto e bla bla bla... ma non è questo quello di cui ti voglio, anzi devo XD, parlare... dato che tu hai fatto delle domande, è giusto che ti risponda.
1) come ti ho detto millemila volte XD il capitolo è bellissimo
2) Aileen è un personaggio molto interessante. Ammetto che non me l'aspettavo la reincarnazione di Kajitsu e, soprattutto, che Aileen ha pure i ricordi della Principessa del regno Smeraldo... (se ho capito bene XD)
3) AHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHA adoro M.A.I.A AHHAHAHAHAHAHAHAHA ci voleva proprio qualcuno che storpiasse il nome a quel povero Kenzo XD
4) Beh... per Elisabeth... non mi è mai passata in mente, nemmeno nell'anticamera del mio cervello XD, di farla andare a Gran RoRo XD
Bene, penso di aver detto tutto.
Ciauuuuu ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

04/02/15, ore 22:41

La mia curiosità su chi potrebbe sostituire il guerriero rosso e il guerriero giallo è al massimo, stando a quello che dice magisa ogni volta che un guerriero scompare viene sostituito da un'altro appartenente allo stesso simbolo quindi teoricamente dovrebbero incontrarli a breve.
Ci sarebbe chianzó.
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 10:42 pm)
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 10:47 am)