My twilight
di Fairy_Ire

20/12/08, ore 23:06

Sei grande! Sta diventando sempre più eccitante questa storia! Come ti è venuta questa idea? Io non sarei capace di inventarmi un intreccio così! Vai così!

19/12/08, ore 14:21

oh mai sei fortissima!! mi piace sempre di più questa storia!!! complimenti!!

18/12/08, ore 22:10

Che bello che bello hai aggiornato evviva, tra un pò salto per tutta la casa :) bellissimo questo capitolo mi piace tantissimo questa storia. Aggiorna presto sono curiosissima

14/12/08, ore 22:55

Bella questa ff.. mi incuriosisce! Al prossimo capitolo ;)

14/12/08, ore 17:03

molto bella davvero mi raccomando continuala al più presto vorrei proprio vedere come va a finire

14/12/08, ore 14:51

MMMM Bellissimo questo capitolo.. Sono curiosa di sapere come evolverà la storia :) aggiorna presto

14/12/08, ore 14:31

la cosa si fa interessante!! chissà se cambierà proprio tutta la storia, sono curiosissima!!!xD aubrey mi sta simpaticissima, e credo che tutte vorremmo essere lei!!xD beh, aggiorna presto, ciao!!^^

14/12/08, ore 00:49

belissima FF complimenti *_* non vedo l'ora che continui, sono curiosa dello svolgersi della faccenda xD Baci, Lavy <3

08/12/08, ore 18:40

Che bello questo capitolo! Continua così!

08/12/08, ore 18:13

Bellissimo questo capitolo :) Sono davvero curiosa di sapere come fa a leggere i pensieri dei Cullen ... questa cosa ancora non l'ho capita bene, ma penso la spiegherai nel prossimo capitolo... Cmq è vero Edward grazie a Bella è cambiato tantissimo... Sono curiosissima di leggere il continuo di questa storia.. Aggiorna presto

08/12/08, ore 15:49

Non ho parole... bello come stai rimettendo a posto le cose... ci scriviamo presto, spero !! Un bacio

08/12/08, ore 15:44

ciao! Mi piace davvero questa storia, xk è ciò ke tutte noi desideriamo^^ Mi raccomando continua così e posta presto!! Baci

08/12/08, ore 14:48

ciao!! scusa se non ho recensito subito, le altre volte andavo di fretta!! devo dire che a me piace davvero tanto!!! è originale, o almeno, io non ne ho mai viste così in giro!! spero continuerai presto, non vedo l'ora di vedere cosa succede!!!!ciao!!!!

08/12/08, ore 13:53

WOw complimenti questa storia mi appassiona continua presto!!!

08/12/08, ore 13:51

Stupenda storia, mi piace davvero tanto, ti va di leggere la mia?