My twilight
di Fairy_Ire

18/01/09, ore 12:41

Ciao qui parla kiara tua nuovissima lettrice che al posto di tradurre cornelio nepote legge la tua mitica storia !! Sei stata veramente incredibile!!! Però cavolo ... no basta sono senza parole!!! Adoro i dialoghi mentali fra quei due!! Sarebbe strano secondo te se i pensieri di A. quando sono molto forti venissero percepiti da edward?? Come per esempio in macchina nell' ultima parte, quando pensa: sono nella macchina di edward cullen!!! Bellissima storia Mi raccomando continua a scrivere!!! kiss

17/01/09, ore 21:30

troppo bella XD ma sarà Aubrey a svelare il segreto dei Cullen?oppure sarà Bella?e chi si metterà con Ed?che dilemma XD

17/01/09, ore 18:38

Oh,oh,oh!La situazione si complica! Mentre leggevo avevo le contrazioni allo stomaco per la tensione!XD Non ti preoccupare siamo tutti tornati a scuola adesso e sappiamo che è dura ricominciare!

17/01/09, ore 18:34

ciao(spero di conoscere il tuo nome al più presto)qus storia mi sta faccendo impazzie,nel senso positivo e lo adoro ma una cosa:ma lei leggerà anche New moon??e sono curiosa per per come andrà a finire fa le e Edward.un baciotto bye

17/01/09, ore 15:56

Bello questo capitolo!!! Edward è così...così...Edward *__* E comuqnue io faccio parte dall'Anti-Bella Team, quindi...xD Ti prego, Bella deve morire, e Edward deve mettersi con Aubrey ;___; Aspetto il prossimo capitolo! Complimenti per la storia, è davvero bella!

10/01/09, ore 13:35

ciao!!! complimenti, questa fanfic è proprio intrigante! continua così!!!

09/01/09, ore 00:18

credo sia l'unica fan fiction di twilight che sopporto *-* è originale e divertente u.u però adesso muoviti a postare o mi arrabbio èOé [ scherzo XD ]

08/01/09, ore 19:52

Oddioooo! Lei che svela il segreto dei Cullen? Non ci credo! Sarebbe un casino enorme! Ti prego aggiorna al più presto è troppo bella questa storia!

06/01/09, ore 18:06

Molto bello... No Audrey è innamorata di Edward che guaio...... Mi fa piacere che stai leggendo la mia storia :)

06/01/09, ore 18:02

Quand'è che Aubrey si mette con Edward??? Ti prego, io odio Bella nel profondo del mio cuore! Comunque complimenti per la storia...aggiorna presto!

30/12/08, ore 21:51

wow!!qst ff è stupenda...!!!l'ho letta da poco e mi piace tntiximo!!!kissà ki è il misterioso ragazzo della riserva!naturalmento un ragazzo del branco!!quil?embry?o magari uno nuovo?ke curiosità!!aggiorna prestiximo!!! Lale!

25/12/08, ore 19:08

bella questa storia!!! è fantastica..me ne sono innamorata !! *.* mi chiedo chi sia il licantropo che piace e Bry...mmh..sono curiossissima!!! mi raccomando, continua presto

23/12/08, ore 16:47

nooooooooo!! sn curiosissima di sapere chi è il misterioso ragazzo... posta presto!! Kiss

23/12/08, ore 01:09

Il licantropo che piace ad Aubrey è Embry? *w* quello è il mio preferito *__*
Comunque ho letto la tua FF ed è stupenda *-* Ma è successo l'impriting? xD

22/12/08, ore 22:32

eccomi qui a commentare questo capitolo... sono curiosa chi è questo licantropo che piace a Audrey???? Molto bello questo capitolo complimenti Questa cosa non c'entra con la tua storia, Volevo dirti che io sto scrivendo la mia prima storia se hai tempo perchè non la leggi e mi dici che ne pensi,e mi dai qualche consiglio. grazie ciao