Memorie Di Fuoco
di Sel_OdF

07/02/15, ore 16:22

Ciao! Scusa il ritardo ma ho avuto un sacco da fare in questi giorni!
Il fatto di Sengoku mi preoccupa un po' perché mi avevi detto che tra questa storia e quella di Traffy c'erano delle differenze, tra cui il padre di Kira, quindi non vorrei che finissero allo stesso modo!! (╥﹏╥) Sono preoccupata per Ace!! (T.T)
Apparte questo, Ace e Kira sono coshhi carini e dolshi! Il capitolo è bello come al solito, anche se è un po' corto essendo un capitolo di passaggio, ma dettagli. Kira figlia di un marine, oh povera...
Ok, ho finito. Ciao!
P.S. perché "gli prendo il volto tra le zanne e lo divoro perché in realtà sono una risvegliata"?? XD

05/02/15, ore 00:16

Ciaooo!! Mi è davvero piaciuto questo capitolo! Ace e Kira sono così carini e teneri insieme! <3 Ok, la pianto di essere sdolcinata. Passiamo alla scatoletta... nella scatoletta ci sono le foto e una di quelle è del padre di Kira. Il padre di Kira è un marine e fino a qui ci può stare, ma la sua descrizione mi ha mandata in tilt! Non dirmi che è Sengoku! Oddio... sono leggermente sconvolta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!!