Now you see me
di Meghan

17/05/15, ore 15:20

Ciaoooo! Capitolo intenso e davvero bello, il gesto di Draco è dettato ovviamente dal raggiungimento del suo piano, più che vero interesse in ció che potrebbe piacere a Hermione, almeno secondo il mio punto di vista, peró alla fine Hermione riesce sempre a intaccare l'animo gelido del Re delle Serpi. La storia dei genitori di Hermione è molto toccante mi dispiace davvero tanto per la loro brutta fine. Alla fine credo che il piano del Re gli si ritorcerà conto o si accartoccerá su se stesso. Bene ora scappo dai libri che mi chiamano, purtroppo, al prossimo capitolo. Baci

16/05/15, ore 17:56

Beeeello! Mi piace tanto tanto, scrivi sempre da Dio!

Aggiorna presto!

Un abbraccio,

16/05/15, ore 14:17

Ma ma che bello io io piango 😭
Senti mi farebbe molto piacere se leggessi una mia.prima storia si chiama "nessuna importanza " spero che la leggi, mi faresti molto contenta

13/05/15, ore 20:34

Ciao cara seguirò la tua storia molto carina sn curiosa di scoprire la reazione di hermione quando scoprirà le intenzioni di draco

12/05/15, ore 15:19

Sei fantastica!

Scrivi da Dio e sai rendere la tua storia alla perfezione!

Non ho molto tempo per commentare.. ma sinceramente il comportamento di Draco a volte mi da sui nervi! Mentre altre volte sono così cariniiii!

A presto! Spero!
Un bacione sbavoso tipo Beagle felice! xD

11/05/15, ore 15:45

Eccomi qui, stavolta più puntuale per fortuna. La prima cosa da dire è Malfoy pezzo di cretino che non pensa prima di parlare, poi devo dire che "il filtro cervello-bocca" è una frase che uso spesso anche io, infatti ho riso troppo quando l'ho letto. Daphne è stata meravigliosa sia ad aprirsi in questo modo con Hermione, e secondo me ci vuole un coraggio enorme a parlare dei propri "sentimenti"(anche se lei fondamentalmente non ne ha parlato apertamente ma ha lasciato intendere), con una persona che praticamente nemmeno conosci, poi quel consiglio sul dover andare assolutamente a vedere la sorpresa di Draco bhe è stata la ciliegina sulla torta. Sbava Malfoy così forse ti renderai conto di come le Mezzosangue non siano inferiori a nessuno, soprattutto Hermione u.u. Spero riuscirai ad aggiornare Domenica, una domenica senza un tuo capitolo è una Domenica triste. Bacii

10/05/15, ore 16:38

Ciaooo! Il ritardo con il quale recensisco è imperdonabile lo só, perdonami, ma purtroppo si avvicinano i mesi critici e lo studio mi porta via molto tempo, ma bando alle ciance non voglio tediarti con queste cose. Allora veniamo al capitolo, Draco è un cretino, scandalizzarsi così e asserire addirittura che Daphne "non puó" è qualcosa di veramente stupido, è vero che farsi vedere con la Granger fa parte del suo piano ma siccome lei non lo sà non mi sembra una bella mossa farsi vedere così sotfo shock. Harry sta iniziando, forse lentamente, a capire che Daphne è molto più di Ginny in tutti i sensi. Per quanto riguarda Hermione ho poco da dire se non che è proprio una grandissima donna, la stimo troppo, per come si è rapportata allo shock di Draco e come abbia fatto sentire Harry una cacca solo per scherzo. Una Serpeverde perfetta se non fosse per i suoi natali. Spero di recensire prima il prossimo capitolo, baci

04/05/15, ore 08:03

Bellissima! In questo capitolo si lascia più spazio all'amicizia tra i tre Serpeverde e come la descrivi é fantastico!

Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Un bacione,

03/05/15, ore 22:14

Ciao :) sono proprio curiosa di capire cosa combinerà Draco per natale! Ed Hermione gli farà un regalino? :) spero di si dai! Baci alla prossima:*

02/05/15, ore 11:45

Wow Meghan! Hai la capacità di lasciare quella dose di suspence al termine di ogni capitolo, che fa si che il lettore salti trepidante sulla sedia in attesa dell'aggiornamento per sapere cosa succederà! Cosa diavolo dirà Hermione a Draco non appena raggiungerà la loro base? Come evolverà la situazione tra Daphne ed Harry? Dico: per fortuna sei una scheggia ad aggiornare, altrimenti non so come farei, davvero! Sono troppo curiosa, troppo troppo troppo curiosa. Tutto questo per dire che sto veramente apprezzando molto la tua storia.
Che dire di questo particolare capitolo? Il contesto della battaglia di neve mi ha fatto morir dal ridere: anche gli Slytherin sanno divertirsi insomma! Forse non sono totalmente degli snob aristocratici con la puzza sotto il naso. Pian pianino stiamo scoprendo un Draco un pò confuso... sarà in grado di portare a termine il suo piano originario o fallirà piegandosi di fronte alla Regina? Lo scopriremo leggendo ovviamente, ma spero vivamente che Draco si dimostri combattivo nel difendere il suo progetto! Altrimenti il "tutto e subito" non darebbe lo stesso spessore al racconto. Le parti che dedichi alle considerazioni mentali dei personaggi mi piacciono molto. Fanno si che mi ritrovi in empatia con loro. In particolare adoro quelle di Draco. Con il proseguire della storia spero che le personalità dei protagonisti vengano a delinearsi sempre di più: sono curiosa di conoscere appieno il tuo Draco e la tua Hermione. Inoltre, te lo devo dire, l'ultimo passo in cui Hermione dialoga con Blaise è stato magistrale! L'ho adorato. Un'ammissione del genere da parte di uno Slytherin non deve essere stata facile, ma wow! Zabini mi hai conquistato!
Spero tu possa apprezzare queste mie piccole considerazioni positive. Continua così Meg! Non vedo l'ora di ritrovarti nuovamente al prossimo aggiornamento!
Un abbraccio "virtuale" :)
Rose

27/04/15, ore 14:52

Ok, quando hanno decretato l'inizio della battaglia stavo morendo dal ridere!
La coppia Daphne/Harry mi piace un sacco!
Voglio proprio vedere come si evolverà la situazione ahahah
Per quanto riguarda Draco e Hermione, sono curiosa di vedere come andrà avanti il loro rapporto!
A presto! (Ovviamente continua così ♡)
Lisi

27/04/15, ore 14:38

Questo pezzo

«Ginny. Falle del male, Zabini, e non risponderò delle mie azioni. Ha già sofferto abbastanza» chiarì la Regina. Lo sguardo era così fiero e deciso che nessuno mai avrebbe osato non prendere seriamente le sue parole.
Ma altrettanto deciso era quello di Blaise, che fece incontrare i suoi occhi cobalto con quelli ambrati della giovane e rispose: «Lo so. E se le farò del male, sarò il primo a venire da te perché tu possa darmi ciò che merito».
Fu tale la sorpresa da parte di Hermione per la sincerità ch'emanava da quelle iridi che dovette fermarsi per un istante.

LO AMO.
Davvero! E' perfetto!

Brava, è tutto bellissimo.

Mi fa solo incazzare come Draco prenda in giro se stesso ed Hermione! Datti una svegliata serpe dei miei stivali! E ascolta Blaise!!!!

Spero che aggiornerai presto!
Un bacio!

27/04/15, ore 14:26

ciaoooo! Il bacio tra Draco e Mione è tipo... wow... e finalmente ho compreso che entrambi provano qualcosa... si vedrà se in futuro, soprattutto Draco, si lasceranno guidare da queste emozioni.

la scrittura è sempre superba, amo il modo che hai di alternare la vicenda a citazioni varie, o comunque frasi staccate ma inerenti.

Davvero brava!

27/04/15, ore 08:05

Bello bello bello! Certo che peró Daphne é... bo... strana!
Vuoi conquistarlo e ti proponi come una distrazione?!
Ma percheeeeeé???

Questa storia mi sta prendendo sempre di più!
Tutto perfetto!
A presto,
C.

Ho sempre più paura per Mione.... dimmi che non la vuole far soffrire, ti prego! :(

27/04/15, ore 06:46

Ciaaao!
Adesso ho capito meglio un sacco di cose che nella mia mente erano ancora confusissime!
Spero che Daphne non abbia le stesse intenzioni di Draco con Mione. Harry non merita altro dolore.
E nemmeno Hermione.
Quindi Draco, falla soffrire e ti uccido.

Cavolo, scrivi sempre benissimo! Semore elegante, sempre raffinato, sempre ricercato.
Se potessi conoscerti giuro, ti implorerei di svelarmi i tuoi segreti!
Ma non potendo conoscerti ed essendo su un sito online, oltretutto in recensione, che leggono tutti, NON posso chiederti di svelarmi i tuoi segreti. Sarebbe brutto!

Un abbraccio!
Tua,