Now you see me
di Meghan

11/12/15, ore 22:07

wow e lo ripeto wow.... belli loro e il divivo Draco che si è abbassato ad entrare nella topaia" dei Grifoni. Un grazie per essere stata veloce nell'aggiornare.... ci conto anche per il prossimo!! BRAVA

08/12/15, ore 17:06

NO! Non puoi lasciarmi loro due in sospeso! E io che faccio finche non si capisce se hanno rotto o meno! Comunque Daphne e Harry mi fanno morire dal ridere ahahah "non ti sto chiedendo di uscire, ti sto dicendo che puoi chiedermelo!" In realtá vuole solo essere corteggiata :)

02/12/15, ore 18:48

Bel capitolo,mi piace il tuo modo di scrivere intervallando le scritte in corsivo... prorio brava. Veniamo ai nostri eroi,che dire Daphne e Harry mi piacciono e spero che fra non molto scoprano qualcosa di più profondo fra loro. E che dire di quel gelosone di Draco lo vedo sempre più coinvolto suo malgrado. Manca ovviamente la mia coppia preferita ma aspetto con ansia gli aggiornamenti,perchè aggiorni presto non è vero???
questa è senz'altro la mia storia preferita del momento ...... tre Grifondoro per tre Serpeverde!!!

01/12/15, ore 10:40

Ok sto ancora cercando si riprendermi dall'eccesso di risa che mi ha creato Daphne, "ho pensato di sacrificare il mio tempo ad un opera di beneficienza" dire che l'adoro è poco. Harry ritardato come sempre ma forse prima o poi capirá ció che Daphne gli nasconde. Per quanto riguarda Hermione e Draco bhe che dire caro Draco mi sà che sei caduto in una cosa più grande di te, prima te ne accorgerai meglio sarà, la gelosia se lo sta mangiando vivo, è giusto così. Bravissima Hermione con le sue risposte pungenti. Bhe al prossimo capitolo. Baci :)

29/11/15, ore 23:56

Mi sa che il caro Draco ormai sia impegolato molto più di quanto voglia ammettere.
La sua è gelosia allo stato puro e la sua reazione ne è un chiaro sintomo.
Probabilmente vederla con Viktor gli ha fatto capire quanto non voglia dividerla con nessuno e quanto voglia essere essenziale come lei è diventata per lui.
Hanno problemi di comunicazione esattamente come Daphne e Harry che si ostinano a nascondersi dietro il desiderio pur di non ammettere che sono uniti da qualcosa che potrebbe diventare molto più profondo.
Mi chiedo quando il piano di Draco verrà alla luce e come Hermione reagirà alla cosa.
Baci BABY

29/11/15, ore 23:45

fantastico draco incavolato e pazzo d'amore è qualcosa di sublime! Forza herm fallo cadere dal piedistallo ihihi

18/11/15, ore 18:39

Mi piace molto questa storia; la trovo molto interessante. Mi piace questo Draco misterioso che sta tessendo la tela del ragno per intrappolare la preda ma che sembra esservi rimasto impigliato lui stesso.
Mi chiedo quale colpa lui possa attribuire ad Hermione e mi chiedo quale sia il suo scopo ultimo.
Anche Daphne e Harry mi piacciano perchè sembra che entrambi trovino consolazione l'uno con l'altro ma trovino anche qualcosa di più che per il momento preferiscono non approfondire.
Altra curiosità: cosa ci sarà stato tra Daphne e Blaise?
Insomma come avrai capito ho un sacco di punti interrogativi nella testa e questo di solito fa sì che mi appassioni molto a quello che sto leggendo. Complimenti.
Baci BABY

11/11/15, ore 21:40

Mi piace tantissimo la storia, è diversa e scritta bene. E poi le coppie sono fantastiche tre Grfondoro per tre Serpeverde ...SPETTACOLO!! Aggiorna presto ti prego
p.s.Adoro Blasie e Ginny

30/10/15, ore 19:00

Ho letto tutto, ora però scrivi il numero 19, se no domani ti picchio u.u
Comunque stupendo come sempre, senza parole!

29/10/15, ore 12:37

Sono felice di sapere che ci sono altre ragazze che conoscono il linguaggio dei fiori e che per di più ne parlano nelle loro storie :D
Anche se avrei da ridire sul significato di alcune rose... Come la rosa Bianca, e quella Porpora
Ma so che esistono varie interpretazioni sul loro significato, e che possono essere anche molto diverse da quelle che conosco io, quindi taccio c:
Mi piace come sono strutturati i capitoli, e scrivi molto bene (beata la grammatica, leggo di qulle cose sconcertanti a volte...)
Ciau c:
-Eli

28/10/15, ore 22:47

Bentornataaaaa finalmente! Ho aspettato con ansia il capitolo e l'attesa è valsa, complimenti il capitolo è bellissimo e intenso soprattutto la parte del nostro Re e della nostra Regina. Cosa dovrà mai nascondere Harry?! Perchè sono piuttosto sicura si tratti di lui. Ginny e Blaise bhe ho poco da dire se non che Blaise è un gentleman e quel regalo a Ginevra è stato un gesto carinissimo. Bhe spero in un nuovo capitolo, presto anche se capisco perfettamente che gli impegni universitari e la vita di tutti i giorni hanno la precedenza :). Baci
P.S: tutto ok?! Scusami se sono sparita ma tra studio e cose varie ho avuto poco tempo per entrare su efp

04/10/15, ore 16:00

Ciao! Questa e' la seconda volta che rileggo la tua storia, già segnata tra le preferite da tempo, e solo ora sento il desiderio di commentare. Mi piace come utilizzi la terza persona singolare come narratore e che il modo in cui racconta quello che avviene assomigli ai vecchi "c'era una volta". Più che un racconto sembra una favola nella quale il Re tenta in tutti i modi di far capitolare la Regina. L'utilizzo delle rose e dei loro significati sono espedienti narrativi molto interessanti e intriganti. Quindi complimenti per il tuo stile!

12/08/15, ore 14:53

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, incredibile il modo in cui scrivi!
Sei persino riuscita a farmi shippare la Dramione!
Stupendo, non ho parole :)

18/05/15, ore 09:01

Ciao Meg! Eccomi qui!
Come primissima cosa mi scuso per non aver recensito gli ultimi capitoli. Sono stata una lettrice silente, causa molti impegni, ma ho aspettato ogni fine settimana l'aggiornamento per sapere come proseguiva la storia! Ribadisco il fatto che ogni capitolo termina con delle "briciole" di fatti che accadranno in seguito, se mi passi il termine, e chi legge resta a chiedersi "ma... ma... ma... ma come continua?????". Tenere catalizzata l'attenzione del lettore è, secondo me, una grane dote, non comune a tutti, e di questo bisogna rendertene atto! Credo che ciò sia dovuto in parte anche alla lunghezza dei capitoli: capitoli brevi, ovviamente, molte volte non permettono di esaurire la narrazione di un determinato fatto. Per fortuna ci sono gli aggiornamenti frequenti :) credo sia un ottimo compromesso! :)
Arriviamo a questo capitolo. Innanzitutto ho avuto risposta ad un dubbio amletico che mi ronzava in testa da un po': cosa è successo ai genitori di Hermione? Mi ero ripromessa di chiedertelo alla prima occasione utile, per paura di aver perso qualche passaggio. Naturalmente ho avuto i miei "5 minuti tristi" del giorno leggendo quella parte, che a mio parere hai fatto tua senza discorstarti molto dall'originale di zia Row. Qui non c'è l'happy ending purtroppo, ma questa tua scelta risulta interessante ai fini del racconto. Ti devo dire brava perchè hai svelato questo particolare dopo 17 capitoli, senza tradirti prima e servircelo subito su un piatto d'argento. Un'altra domanda che mi assilla dall'inizio è: cosa diavolo avrà fatto Hermione a Lucius per far arrabbiare così Draco? Come ce lo racconterai? Non vedo l'ora! :)
Che altro dire... amo Draco! Vorrei essere stata Hermione per vedere quella biblioteca. Ora Hermione ha mostrato le sue fragilità raccontando la storia dei suoi genitori a Draco, ma il Re lo trovo ancora troppo "ingessato", nonostante si dimostri così dolce a volte con la sua Regina. Cosa ci combinerà?
Siamo arrivati al momento incoraggiamento :) vai Meg! Continua così! Noi fan attenderemo con ansia il prossimo aggiornamento :)
Un grande abbraccio,
Rose

17/05/15, ore 20:47

Adoro, ADORO questa storia.
L'ho scoperta oggi pomeriggio e mi sono divorata i 17 capitoli sperando non finissero mai! Mi piace tantissimo la scelta delle coppie (soprattutto la Dramione. Li ho sempre voluti insieme!) poi hai lasciato immutati il carattere e la personalità dei personaggi, dunque sembra di leggere una specie di "remake" dei fatti.
Mi è piaciuto tutto, forse avrei cambiato un po' il linguaggio. Sai, la lingua cresce e cambia, per esempio (l'unico che mi viene in mente) "ella" non si usa più. Mi piacerebbe vedere un po' più dialoghi, ma queste sono mie considerazioni.
Spero che continuerai a scrivere presto perché non sto più nella pelle!

-Alliaria