Perché lo chiedi a me?
di Betta3x9

04/05/10, ore 22:04

Per quanto odi le RoyxEd.... questa è meravigiosa! *________* Sei grande! xD Divertentissima, originale e ben scritta! Mi piace troppo! ^^

21/04/09, ore 21:17

lo sai, mastico ancora poco FMA, ma che te lo dico a fare: mi piace troppo come scrivi XDD e lo scambio di battute finali... *grandioso*! - kiss

29/03/09, ore 21:07

Tu lo sai che io le RoyEd non le digerisco, vero? ... Ma questa è ADORABILE XDDD *muore malissimo* La ho semplicemente amata, Edo è di una carineria assurda, ed è un tontolone e lo adoro XDDD *ama malissimo* Mi è piaciuto Roy quando ha chiesto se aveva litigato con Al. tonto. XDD <3 Bravissima tata *_*

20/12/08, ore 15:13

*______* Me le sto cercando tutte le Ed/Roy. Sono assuefatta, drogata, dipendente... Va bè, lasciamo perdere.
Comunque... Perfettamente IC, comica da far sbellicare, e al tempo stesso dolce! Sì, Ed mi ha fatto una tenerezza! E Mustang alla fine è stato perfetto. Poi bellissimo il malinteso del "lei". Bellissima, complimenti! Nei preferiti immediatamente!
Bella.

05/12/08, ore 17:00

carina e divertente^.^ geniale la trovata dell' ape e del fiore e dei libri porno XD

03/12/08, ore 14:23

Bella davvero! I personaggi sono IC e lo stile è bello! Una cosa, però...metti nel riassunto che è una RoyEd perchè qualcuno potrebbe essere tratto in inganno e trovare spiacevoli sorprese...come me...solo che a me non danno fastidio...ad altre persone potrebbbe essere un problema...è solo un suggerimento comunque bellissima!!!

02/12/08, ore 16:16

Ah ah, bellissima, era da tempo che non leggevo nulla di così geniale, davvero brava! Non solo è scritta bene, per di più è anche ironica e i personaggi estremamente IC, in poche parole semplicemente perfetta!! Bravissima!!!

01/12/08, ore 14:24

oddeo questa fic è bellissima, ma è di una pucceria unica XD la aggiungo tra i preferiti!!! bacioni ^*^ e scrivine altre >w<

01/12/08, ore 14:07

Stupenda, con Roy ed edward perfettamente IC. Scritta molto bene, tra l'altro! Direttamente tra i preferiti.. Complimenti!

01/12/08, ore 00:04

Molto bella. E i personaggi sono molto IC, quindi la fic mi è piaciuta doppiamente. Devo dire che certe battute mi hanno fatto ridere di gusto, soprattutto vedendo un Edward così imbarazzato e Roy che all'inizio non ci capiva niente. I soliti due scemotti... Spero di leggere altre tue fanfiction così belle. Alla prossima Ciao!

30/11/08, ore 22:37

Che billa!!! Mi hai fatto veramente venire il sorriso sulle labbra con questa fic è davvero bellaaaaaaaaaaa!!! E' dolcissimaaaa.. Ed che tenta di dichiararsi è stato davvero.. ...puccioooo ( <.< che frase piena di significato che ho scritto <.< ) E Roy che come al suo solito non capisce nulla finchè non gle lo viene detto papale papale! xD huahaha ^.^ davvero i miei complimenti ^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) ciauu ciauuu da shikadanceeee^^

30/11/08, ore 21:37

Assurdamente, deliziosamente fantastica. Dio, erano secoli che non ne trovavo una che mi paicesse tanto. IC entrambi, battibecco perfetto, così pure l'ansia, che si sente, l'incertezza di Edward. Roy è Roy, senza dubbio. I miei complimenti. Spero ne arrivino ancora!

30/11/08, ore 19:57

PS: scusa, adesso che ci penso... puoi spiegarmi perché hai messo cross over? ?_?

30/11/08, ore 19:56

divertentissima!!! Io in realtà non sono una vera fan delle RoyEd *si guarda intorno, preoccupatissima*anche perché spesso i personaggi sono molto OOC -non che io abbia qualcosa contro l'OOC, mi piace anzi ma... boh, con quei due mi rattrista...sono troppo super con il loro carattere naturale, perché cambiarlo?- ma in questa i loro caratteri sono DECISAMENTE IC! Sisisi, davvero fatta molto bene ^.^ veloce, piacevole e indolore! (?_?di ke diavolo parli?_?)

30/11/08, ore 19:49

Lo immagino che vada benissimo così!!! Si è accaparrato il più figo dell'universo!!! Come dovrebbe andare?! Scleri a parte... Bellissima!!! E divertentissima!!! Con le dichiarazioni di Ed c'è sempre da ridere (ma anche da intenerirsi) e questa è una delle più belle che abbia letto! Complimenti e continua così!!! Bye!!! _Erica_