30 days of us
di Harira

20/03/16, ore 17:04

Mi è piaciuta davvero tanto la storia <3 La narrazione è scorrevole e piacevole, ho sempre sperato succedesse qualcosa così tra Ichigo e Rukia anche se sono consapevole che purtroppo non succederà mai nella realtà :( Sono convinta che il loro sia un legame speciale e mi è proprio piaciuto il modo in cui lo hai reso evidente. Ho visto un Ichigo e una Rukia alle prese con la loro prima relazione sentimentale, li ho trovati dolcissimi :3 Spero continuerai a scriverla, mi farebbe davvero piacere leggere il seguito!

P.S. Ho apprezzato anche il fatto che tu abbia aggiunto termini originali giapponesi tipo Shinigami Daiko e Taichou.

26/12/15, ore 22:18

Bene, bene e ancora bene. Come pensavo anche il finale della storia non ha deluso le mie aspettative. Mi piaciuta molto. Si legge che è un piacere visto che hai uno stile molto fluido. La storia di Ichi e Ruki mi ha appassionata molto pur non essendoci niente di 'sconcio' diciamo XD Con i gesti più semplici del molto mi sono sentita veramente addosso la dolcezza che hai fatto nascere fra loro. I miei complimenti. Spero di leggere altre tue storie XDm oltre ovviamente a continuare questa
(Recensione modificata il 26/12/2015 - 10:19 pm)
(Recensione modificata il 26/12/2015 - 10:19 pm)

26/12/15, ore 22:05

Kawaiìhiiiiiiii! So che può sembrare scontato da dire ma....splendida! Semplicemente splendida. La tua storia mi è piaciuta davvero un sacco. Adoro la coppia Ichi/ruki e trovo che in questa parte della storia siano molto ben evidenti i sentimenti tra loro, pur mantenendoti molto fedele al loro carattere orgoglioso e a tratti impacciato. Certo penso che Byakuya avrebbe dovuto avere una reazione molto più esagerata, del tipo 'ora ti disintegro' ma non fa niente. La storia va benissimo così. non vedo l'ora di andare avantiXD

18/02/15, ore 16:06

*-*
Oh madrinaaaaaa!! Ma quanta dolcezza in questi due capitoliiii!! Belli, bellissimi, bellerrimiii!!
Il primo mi è piaciuto un sacco perché Ichigo e Rukia sono terribilmente IC, mentre si soppesano a vicenda e si accorgono di star bene solo quando hanno l’altro al loro fianco! :D
La conclusione del capitolo mi è piaciuta un sacco, con loro due che tornano alla realtà, uscendo da quella bolla d’amore, ma comunque si tengono la mano! >.< Quale dolcezza!! :3
Il secondo capitolo è invece incentrato sulla nostalgia l’uno dell’altra e devo dire che risultano ancora più dolci e teneri! :3
Mi piacciono, mi piace la storia, mi piace tutto!
Aggiorna presto che continuerò a seguire il tutto!
Salutiii
Saru