Hogwarts big four: the face of fear
di Evil Ulquiorra

26/06/15, ore 21:54

WOW, che bello Evil!!! FINALMENTE FLYNN È TORNATO!!! E il bacio ci voleva proprio, tipo io mentre leggevo vomitavo arcobaleni ma... Bè, forse non era una cosa molto adatta da fare, dato che questo capitolo è tutt'altro che luminoso!! Però molto scritto bene e molto molto molto ansioso come capitolo! Nel senso che ogni riga che leggevo mi mordevo le unghie 😂😂😂😂😂. Ahahah come al solito scrittura impeccabile ed a questo punto non posso far altro che... Aspettare il prossimo capolavoro!
A presto, tua Cla

26/06/15, ore 21:28

Anche questo capitolo è stato molto bello e interessante. Mi dispiace solo che Pitch sia comparso così poco, ma in fin dei conti devo dire che il resto è perfetto.

26/06/15, ore 16:53

Salve! :)
Acromantule...solo perché il nome mi fa penare ai ragni mi fanno venire i brividi D: ODIO i ragni...Ron e Annabeth sono d'accordo con me
stavo pensando..."arrivo di nuovi personaggi"...sbaglio se dico: il resto dei cinque cicloni? e a proposito di ciò, hai visto il trailer di kung fu panda 3?? sarà sicuramente epico :D
in ogni caso, Flynn è tornato! scommetto che Rapunzel sarà molto, MOLTO felice di ciò *-* (ma sopratutto...è tornato VIVO C: )
mi sto dilungando...finirò col dire i miei Jelsaaaaa :D
alla prossima ;)

22/06/15, ore 13:55

Ciao
Ho letto tutte le tue storie riguardanti I Big Four ad Hogwarts e mi sono piaciute moltissimo. Ho letto le prime due in pochissimo tempo e adesso che ho visto che stavi già elaborando la terza parte ne sono rimasta molto felice. Amo soprattutto il fatto che ci sono dei riferimenti ad Harry Potter (come il ballo del ceppo nella prima) ma anche che in un certo senso stai stravolgendo completamente tutto mettendo insieme personaggi che nella realtà non vedremo mai insieme.
Aggiorna presto
Robyn :)

16/06/15, ore 15:56

bello, direi che ora inizia per davvero la parte più interessante di questa storia, il capitolo resta sempre bello( ricordavo però che il nome usato della madre di Picth sia in realtà la figlia, ma ora non ricordo bene)
resto in attesa :)

12/06/15, ore 11:08

Ciao Evil :) bel capitolo per celebrare l'inizio delle vacanz... ah no. Ho gli esami. D:
Come al solito Pitch è crudele, cattivo, spietato, sadico, ecc. ecc. Che dire: lo amo *-*
Sei stato particolarmente bravo nelle descrizioni, cosa che ho molto apprezzato, quindi veramente complimenti ;)
Flynn is back! Spero che nei prossimi capitoli approfondirai questo personaggio!
Veramente bravo, spero che aggiornerai presto! Alla prossima Evil :)
Kirah
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 07:17 pm)

11/06/15, ore 18:49

O cavoli....non ho parole. Un capitolo sempre meglio degli altri.
E l'entrata in scena della madre di Pitch è stata il colpo di grazia: commovente, nonostante tutto quello che Pitch ha fatto continua ad amarlo...come farebbe una vera madre.
Cosa avrà provato a sapere che il figlio è un assassino? E a vedere il figlio in Tv che faceva saltare in aria un ponte.....
Davvero, è bellissimo. Continua presto ti prego.... adesso ci sono le vacanze, meno male....^^

11/06/15, ore 15:41

giorno :)
finalmente è finita la scuola, credo tu possa capire quanta ansia ho avuto questi giorni D:
passando al capitolo...la questione si fa interessante, in pratica era un assassino fin da piccolo...una specie di Re Joffrey con i capelli scuri...o forse è meglio paragonarlo a Ramsay, quel pazzo sadico...non saprei, scegli tu :D
Per quanto riguarda Mantide, presumo che faccia parte di qualcosa di grosso per sapere tutte queste cose! e infine...Flynn...immaginavo che cercasse lui, ma non pensavo che ci arrivasse così in fretta Q.Q
per di più tu sei cattivo e non ci fai leggere cosa succede :( l'unica cosa che ti scusa, è che anche gli scrittori lo fanno (vedi Hunger Games o Maze Runner) siete senza cuore...
ma siccome sono felice perché hai aggiornato: alla prossima ;)

11/06/15, ore 15:36

Anche questo capitoli come quelli precedenti mi è piaciuto molto e dato che gli obiettivi dei due gruppi è quasi lo stesso probabilmente finiranno con l'incrociarsi di nuovo nell'ospedale.
Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli.
Alla prossima.

11/06/15, ore 14:02

Evil!!! Wow, che bello sei tornato!!!
Capitolo fantastico, a dir poco eccezionale!!! Who! Non me l'aspettavo l'entrata in scena di Seraphine!! Davvero geniale!!!
E Pitch... Meglio che non parlo, potrei uccidere qualcuno con un Avada Kedavra.
Che bambino cattivo...
Pitch : bambino?
Jack : Cattivo? Io direi... PAZZO PSICOPATICO!!!
Pitch : Modera i termini, Frost
Jack: Perché sennò che fai?
Pitch : Ti Avadakravizzo!
Jack:... Ok.
Io: ragazzi, io starei cercando di fare una recensione...
Jack/Pitch : Ma vai a studiare che devi fare gli esami, BABBANA!!!
Io: *sospira* Ok, ok, calmatevi per tutti i koala!!!
Allora Evill, capitolo strepitoso, davvero, è il fatto che Pitch cerca Flynn mi sta preoccupando...
...Non c'é da stare sicuri con Black.
Pitch: Già.
Ahahahah, ok Evil detto questo non posso far altro che attendere il prossimo capitolo sommersa dagli esami...
quindi ti saluto e alla prossima!!!
Ciao ciao!
Tua Cla

02/06/15, ore 15:13

(Premetto che sarò molto lunga in questa recensione)

Ciao Evil, vai tranquillo per i tempi! Immagina che io e una mia amica non aggiorniamo la nostra storia da quasi un anno o_O
Se non si ha il tempo e non c'è ispirazione, meglio metterci un po' di tempo e fare bei capitoli che aggiornare frettolosamente e fare capitoli schifosi.

Ho letto un po' le recensioni degli altri....tutti contro Hans :( poverino...suvvia, cercate di capirlo. Alla fine secondo me e tra i personaggi più "umani"! Okay la sua motivazione non era molto umile, ma voglio proprio vedere quanti di noi, se accadesse sul serio una guerra del genere, da che parte si schiererebbero se in gioco ci fosse la nostra vita.
Detto ciò....mi ha fatto crepare dalle risate quando si è messo a pregare tutti i santi per non morire XD
E pure questa parte mi è piaciuta molto
[...]
L’adolescente inarcò un sopracciglio
- Ehm, Jack? Ragazzi?
Non passarono che appena un paio di minuti, e i giovani, così come l’auror, erano già spariti dalla vista del purosangue.
-Andiamo jack! Siamo amici, no?
Di nuovo nessuna risposta. Volse la propria attenzione nei confronti delle sbarre e prese un respiro profondo
-Maledizione
[...]
Finalmente si scopre anche che diavolo fosse quel carino sulla barca! Voglio proprio vedere come i ragazzi riusciranno a sconfiggere l'Alfa! Conto su di te Hiccup ❤️

Quando ho letto sta frase
- Se nessuno applaude, convinca Gothel a fare uno strip-tase
Ho subito pensato, "per amor del cielo, applaudite tutti!" Non credo affatto che Gothel sia un bello spettacolo da vedere nuda .-.

Non vedo l'ora di scoprire dove porta questo sacrosanto indirizzo! Non resisto più dalla curiosità! Ma mi sa che dovrò aspettare un bel po'....pur troppo venerdì sera parto, quindi ne approfitto per dirti che per tre settimane, fino alla fine di giugno sarò in Brasile e a meno che non trovi una rete wifi decente, non potrò recensire.

P.S. Per la prima volta non mi trovo in accordo con te! (Riguardo agli Avengers) a me sinceramente è piaciuto molto di più il primo rispetto al secondo. Forse perché mentre gli altri crescevano leggendo topolino ed Harry Potter, io per colpa di mio cugino che lavorava in una fumetteria, sono nata leggendo i fumetti degli xmen e degli avengers. E questo secondo film è pieno di inesattezze (come anche gli altri d'altronde...ma questo proprio non mi è piaciuto)
Iniziando con Ultron, che viene creato da Antman e non da Ironman e hulk! Okay sono pienamente d'accordo sul fatto che come cattivo sia eccezionale! Divertente e allo stesso tempo malvagio! Poi le sue battute su Tony erano esilaranti....
Per non parlare dei gemelli Maximoff! L'errore più grosso del film! (Chiedo scusa in anticipo se spoilerizzo qualcosa) ma prima di tutto loro sono i figli di Magneto! Il cattivo numero 1 degli xmen, e nel fumetto PIETRO NON MUORE! SI SPOSA E HA UNA FIGLIA....MI DICI PERCHÈ DIAVOLO C'ERA BISOGNO DI UCCIDERLO?! (Ovviamente non ce l'ho con te ma con quella capra di registra, che come risposta a questa domanda ha risposto "doveva sembrare più realistico" -_- se mai lo volevi far sembrare più realistico non mettevi morti inutili, visto che con il potere della guarigione accelerata, a meno che tu non gli stacchi di netto la testa dal corpo, dei proiettili non gli fanno un ca**o...e visto che poi appare anche nell'ultimo film degli xmen, se non avete i diritti per questo personaggio, non lo aggiungete! Metteteci spiderman! Che pure lui diventerà un vendicatore!!!)

Comunque...scusa di questa sfuriata ma ne avevo bisogno....i miei amici mi chiamano Sheldon quando faccio così :( ma loro non capiscono il mio disagio! Non si può far amare un personaggio così follemente per poi ucciderlo senza ragione!
Voglio proprio vedere che cosa si inventeranno nel 3º....anche nel nuovo Capitan America, visto che ci sarà Wanda!
Ma da quando hanno fatto la nuova torcia umana di colore...non mi stupisco più di nulla!

Detto ciò, (ora mi odierai alla follia) see you soon con un nuovo splendido capitolo! Continua così
(E sì, darò volentieri un'occhiata alla tua storia su Ultron....ma ti avviso, se mai ci metterai Pietro, e me lo ammazzi....giuro che ti cercherò, ti troverò, e ovunque tu sia, ti ucciderò....in confronto di me, Pitch sarà solo un agnellino...okay?! Baci baci)

26/05/15, ore 23:46

Ciao Evil =) abbiamo aspettato un bel po', ma so cosa vuol dire essere impegnata fra la scuola e lo studio... e adesso che sono all'università è anche peggio xD L'importante è che ce l'hai fatta ad aggiornare, ero super curiosa =)
OH, GRANDI RAGAZZI!!! Waa, avrei voluto essere anch'io su quel ponte a torturare quell'infame di Hans (a proposito, ti faccio i complimenti per la digressione sul fiume Tamigi, è stata illuminante xD), ahahah!!! "Oddio, Signore, ti prego, salvami..."??? Meno male che Jack l'ha mollato in quel momento, altrimenti gli avrei dato due ceffoni forti ma sai come >.< e poi, sta storia dei suoi fratelli, ma piantala! Almeno ha confessato il losco piano del nostro cattivone preferito, anche se volevo davvero vederlo affogare nel fiume xD
Madonna, Pitch è sempre perfetto!! Complimentissimi Evil! Ma adesso voglio sapere che succederà, perciò aggiorna presto, ciao =)

26/05/15, ore 16:57

nonostante c'è stata l'attesa, ne è valsa la pena( scusa la rima)

capitolo divertente nella prima parte,interessantissimo nella seconda, sei riuscito a fare di Pitch un Cattivo d'eccezione, calcolatore, intelligente, che non lascia niente al caso.
con un cattivo cosi', sono ancora più curioso come andrà a finire

23/05/15, ore 19:34

Era da tanto che aspettavo di leggere il tuo aggiornamento su questa storia e devo dire che anche questo capitolo merita tutto il tempo d'attesa.
La tortura è stata veramente fantastica e se possibile dovevano fargli anche di peggio, ma meglio non sprecare energie per un verme strisciante.
Pitch è fantastico e ogni volta che dice qualcosa trasuda malvagità da ogni poro.
Al prossimo capitolo che spero sia fenomenale come questo.

23/05/15, ore 19:09

Heeeeeilà!
Ho amato la parte iniziale di Hans (ora immagino tutti, TUTTI i personaggi in stile Once Upon a Time: il mio cervello è posseduto)
Pitch è Pitch, e, come al solito, è meravigliosamente cattivo, malefico, terrificante, crudele, perfido ecc. ecc.
Andrò a vedere The Avengers 2 domani -FINALMENTE!- e fortunatamente ho resistito all'impulso di spoilerarmi tutto il film.
Beh, complimenti! Ciao :)
Kirah