You Bleed Just To Know You're Alive.
di xhimmelx

09/02/15, ore 11:32

Ehilà, sono @amorevanescit di twitter
Inizio dicendo che non amo i racconti in prima persona, ma é una questione sdi gusti.
Come storia non è male, in generale mi piacciono i racconti ambientati a scuola.
Riguardo la grammatica, però, ti consiglierei di rileggere e concordare meglio i verbi, a volte utilizzi il congiuntivo al posto dell'indicativo e viceversa.

08/02/15, ore 12:11

Ciao bella ho letto il tuo messaggio ed eccomi qui.
Allora premetto dicendo che: leggendo il titolo, la descrizione e questo primo capitolo ho subito pensato che fosse una storia un po' banale, di quelle che si leggono e straleggono ovunque, con la ragazza problematica, i due ragazzi tra cui scegliere e tutto il resto, ma come hai scritto tu nello spazio autore a quanto pare non sarà così. Ho visto il trailer e comunque mi piace molto.
Non so bene cosa pensare perchè so che tu scrivi bene quindi credo che, ovviamente, questa storia migliorerà moltissimo. Più che altro lo spero perchè penso che tu scriva abbastanza bene da creare fanfiction migliori di quelle comuni, non so se si capisce o no. Provo a scriverlo in altre parole: il modo in cui tu scrivi è superiore alle ff "comuni", quindi sprecarlo dietro una storia uguale alle altre secondo me è un errore.
Ma comunque ho piena fiducia nella tua inventiva. Oddio da così sembra che io metta subito in croce la tua storia, no no no, non prendere assolutamente questa recensione come una critica, sto cercando di dirti che mi piace come scrivi ma da come l'ho detto sembra di no, mi sto uccidendo da sola.
Ok, adesso evito di confonderti le idee, aspetto il prossimo capitolo e cercherò di essere più ordinata e comprensibile.
A presto,
malabami