Distanze
di Rosso_Pendragon

07/02/15, ore 22:55

Hey tesoro! Eccomi qui come promesso nell'altra one shot a leggera questa storia e recensirla!
Devo ammettere che mi dispiace un pò per Gwen, quando nell one shot "Il ritorno del Re" capisce che Artù nel momento di intimità non pensava a lei, in questa invece ne abbiamo la conferma nella parte finale in cui viene detto che solo lei sa quant Artù sia mancato a Merlin e noi possiamo ben immaginarlo visto il nostro amore verso questa coppietta!
Beh il loro rivedersi è stato, possiamo dire, reale, adatto ai loro caratteri!
Non possiamo aspettarci da loro una corsa incontro, davanti alla gente, un bacio passionale o cose del genere! Perchè loro sono semplicemente Artù e Merlino! Vivono il "loro amore" tra di loro, non se capisci cosa voglio dire! E poi non potrebbero uscire allo scoperto in questo modo, visto l'epoca e le cariche regali di Artù.
Comunque anche questa storia mi è piaciuta molto! Davvero brava cara! Continua a scrivere ed io ti seguirò sempre!
Baci :*:*:* <3
Sabry

07/02/15, ore 18:49

Oh, cari! mi è piaciuto tanto come si sono ritrovati, si vede che entrambi morivano dalla voglia di riabbracciarsi, altro che Gwen! XD
Ti è sfuggita qualche piccola svista, ma niente di grave, e la storia è molto bella. Grazie anche per questa citazione. <3

07/02/15, ore 01:05

Oooh cara * ricambia l'abbraccio malvagiosamente malvagio* sei più brava a scrivere slash che het u.u
Ed è meravigliosa questa storia *^* la amo tanto!!!!
E poi sai che loro due per me sono il massimo in qualsiasi circostanza, che si stiano baciando o semplicemente guardando! Sono puri e splendidi <3
Eeeeh mi hai addolcita *^* mi comporterò bene!
Un bacio ;*