About A Girl
di Out_Ofocus

21/05/15, ore 20:52

Hey bella,
Sono _Lalluby_ per lo scambio di recensioni.
Prima di iniziziare ti avvero che per questioni di tempo ho letto solo il primo capitolo, ma sicuramente tornerò a leggere gli altri perchè mi hai davvero incuriosita.
Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e non ho trovato nessuno errore. E poi la tua trama mi sembra originale.
Quindi ti faccio i miei complimenti.
Baci Lalluby

16/05/15, ore 21:09

Inanzitutto mi scuso se commento solo il primo capitolo, tu sei molto brava a scrivere ma ciò nonostante non sono fan dei 5sos e certe cose non le potrei capire. Quindi scusa scusa scusa scusa! :\\\
Per un capitolo che ho letto il tuo modo di scrivere mi sembra molto sistemato, tranquillo, sciolto. Mi incuriosisce il personaggio di Calum, probabilmente cotto di Ellie. A livello grammaticale non ci sono molti errori e credo che la storia prometta bene (Ed infatti hai già quindici capitoli, quindi direi che sta andando proprio bene) :)
Quindi, ottimo lavoro! Mi scuso ancora per aver recensito solo il primo capitolo, ma cerca di capirmi, non fa proprio per me.
Ciao ciao, Alesh (@Mobbesh tw)

30/04/15, ore 22:13

Ciao, sono @_whitedemon_ su twitter e ho appena letto la tua storia, che devo dire molto carina :)
Ha uno stile di scrittura molto buono, anche se in alcuni punti ti soffermi un po' troppo su cose di poca importanza, rendendo la lettura leggermente noiosa.
In ogni caso, la storia parte bene, con una protagonista già simpatica e in cui è facile impersonarsi :)
Grande scorrevolezza di testo e buona struttura, complimenti.
Nel complesso, posso dire che mi è piaciuto :)
Grazie anche per aver lasciato una recensione nella mia storia :D
Bye bye :) x
White

24/04/15, ore 16:51

Buonsalve! Allora, premetto che non leggo ff sui 5 sos, perciò non ho molti termini di paragone. Adoro il tuo modo di scrivere, lineare, pulito e chiaro, senza molti errori grammaticali. Solo una cosa: "mezzana" non è il termine che si addice molto nel contesto in cui lo hai usato tu. Che dire? Per il resto, ci sono tutte le condizioni per una buona storia. Complimenti, continua così. Un bacio Xx

17/04/15, ore 17:20

è bellissima e piena di colpi di scena!
^.^

08/04/15, ore 20:37

Eccomi finalmente a leggere un nuovo capitolo.
Devo dire che sono diventata effettivamente una tua fan, sia di questa storia che di 'Maybe Tonight' che mi piace troppo.
Ti ripeto, mi piace come scrivi anche se si può sempre migliorare, è quello che dico sempre a me stessa ma la tua storia mi piace, la trovo diversa, interessante e non banale come le altre che di rado leggo qui sopra.
Complimenti per tutto davvero.
Alla prossima.

06/04/15, ore 23:14

Ciao sono shadoowhunters da Twitter!
Devo dire che, anche se non sono fan dei 5sos, la storia è ben scritta e mi piace. Adoro il personaggio di Ellie 😍

Alla prossima
Ratz_

20/03/15, ore 17:24

Eccomi finalmente qua! (sono hazzassmile)
Sono contenta che la storia sia sui 5sos perchè avevo proprio voglia di leggere qualcosa su di loro :) Come hai detto tu, essendo il primo capitolo non succede niente - per adesso - ma comunque mi ha incuriosita molto quindi questa storia adesso finisce tra le mie seguite perchè voglio assolutamente continuare a farlo. Sarà una storia molto bella seconda me e non vedo assolutamente l'ora di andare avanti. Calum ed Ellie potrei già shipparli ahahah
Scusa per il ritardo, ma non ho avuto tempo di passare prima e anche adesso non ne ho poi così tanto quindi visto che ci sono già un po' di capitoli non posso leggerli tutti adesso, ma ti assicuro che in questi giorni mi metterò in pari.
Alla prossima xx

19/03/15, ore 23:29

La trama mi incuriosisce molto! Anche se non shippo nessuna coppia all'interno della band, comunque, ora leggerò la tua storia e al più presto ti farò sapere cosa ne penso: negativo o positivo che sia. Spero anche, se ne hai voglia ovviamente, in un tuo consiglio sulla mia nuova storia (Luke) ? Ancora non ho avuto nemmeno una recensione, e vorrei un giudizio esterno. Beh, grazie per avermi ascoltato, ora vado a leggere la tua storia.. ti faccio sapere 😍

07/03/15, ore 12:02

Ehi, ciao sono BREATHAYN93s, la ragazza dello scambio di recensioni.
Bene, ho letto la storia dall'inizio e la trama, seppur un pochino scontata, la stai modellando bene. E ti assicuro, che se continui così la trama non sarà nemmeno più d'intralcio.
Non ho mai letto storie sui 5sos, però devo dire che mi piacciono molto, ma questo non è importante.
Passando di nuovo alla storia, se non qualche errore di battitura non ho trovato obbrobbi grammaticali -e ne sono felice-, la lettura è molto scorrevole e i verbi sono coniugati bene.

Il personaggio di Ellie sembra davvero molto interessante, sarà che ho un debole per chi sa tenere testa. Ed Ellie lo fa. Insomma, non troppo sdolcinata ma nemmeno la solita "ragazza acida, scostante, fredda come il ghaccio.".
CALUM E' GELOSISSIMO, OMG.
Prevedo rottura tra Kile e Ellie, uhu.

Non credo di avere altro da dire, aspetto la tua recensione.

-isorrisidizay x

06/03/15, ore 22:05

Di fanfiction su 5SOS ne ho lette svariate e tutte molto belle, credo che questa possa perfettamente sommarsi a quella lista.
Mi piace il tuo stile di scrittura e per quanto possa essere difficile narrare in terza persona, parlando di quella che è stata la mia esperienza, mi è risultato facile e piacevole giungere alla fine di questo primo capitolo.
Sicuramente continuerò la lettura :)
-sara

25/02/15, ore 21:28

Ciao, sono la ragazza di twitter c:
Che carina questa storia, io non leggo molte fanfiction, ma la tua é proprio bella, complimenti. Il primo capitolo promette davvero bene con la sua naturalezza e l'aria da teenager e liceali che si respira a leggerlo é bellissimo, poi tu scrivi anche bene c:
Sono curiosa di scoprire di più sulla vita di questi ragazzi, vado al prossimo c:

23/02/15, ore 00:34

Sono passata come promesso.
Allora che dire. Come inizio mi piace e si non succede niente però già si intuiscono i legami e le poche simpatie dei personaggi.
Il rapporto di Ellie con i ragazzi è magnifico e quello con Kyle, beh, è da appurare. Sembra il tipico fidanzato con tutte le carte in regola, ma.... si vedrà. Il personaggio di Ellie è molto spontaneo e ilare. Mi piace un sacco. La tipica protagonista che ti fa simpatia a pelle.
Sono curiosa di scoprire come proseguirà la storia.
Aggiunta alle ricordate e recensirò a breve i capitoli rimanenti perché la storia mi incuriosisce. A presto. Ciao. Ciao.

15/02/15, ore 15:00

heilà
primo capitolo e già la storia mi incuriosisce.
non so perchè ma vedrei molto bene Calum con Ellie, mmh, ho il presentimento che nasca qualcosa.
la lettura è scorrevole e lineare, piacevole.
mi piace come scrivi.
volo al prossimo capitolo!

un bacio x

-Alessia

11/02/15, ore 22:16

Eccomi qui come promesso:)
Allora, premetto che di solito non leggo molte FF su gruppi e artisti musicali, però mi piace quando le autrici scelgono di inserire i personaggi in un contesto normale e che sia differente da quello del mondo della musica. Per questo motivo ho subito apprezzato la tua storia, ma ovviamente non è l'unico motivo. Mi piace molto la trama, e soprattutto il fatto che prima fai succedere le cose e poi le spieghi (non so se hai capito cosa voglio dire xD) Già mi piace il rapporto fra Ellie e Calum, anche se non penso che i due rimarranno semplici amici ;) La lunghezza del capitolo è perfetta e anche il tuo stile di scrittura, non è troppo pomposo né forzato. Quindi non posso che farti i miei complimenti:)
Alla prossima,
Slytherina31