One Wild Party
di Sakurina

11/03/11, ore 22:42

Ma sono incredibilmente carini insieme e questa storia è stupenda..Per favore continuatela!! Da quel che ho visto è da un bel pezzo che è ferma ma la speranza è l'ultima a morire e spero in un seguito..perchè ci sarà vero? vero?? please! cmq complimenti siete bravissime..shikaino 4ever

17/04/09, ore 18:36

ok, già alprimo capitolo mi ero perdutamente innamorata....ma questo è ancora meglio!!!!! non vedo l'ora di vedere il prox capitolo!!! ("la gente che cammina proprio non lasopporto"....WAHAHAHAHA!!XD)

17/04/09, ore 18:34

WAHAHAHAHAHA!oddio k ridere! stox morire XD! no sul serio, siete delle grandi,io vi adoro!

10/12/08, ore 16:17

bellissimo anche questo capitolo! Il prossimo!!! XD

09/12/08, ore 23:43

Questo è uno dei migliori capitoli delle migliori storie che io abbia mai letto. Non ho parole. Odio gli ubriachi, andare alle feste con ubriachi e perdere il controllo, okay, e tu sei riuscita comunque a farmici veramente ridere sopra. Passerò la notte a pensare a pirati, vampiri e lupi mannari (Twilight? ShikaEdward? XDDD). Non riesco neanche a mettere su una recensione decente, e non è colpa del sonno! Come dire, i discorsi di Kiba, serissimo, mi hanno fatta scompisciare letteralmente. Avrei quotato quì la sua frase se non si fossero aggiunte tutte le altre! La comparsa di Kakashi è stata inquietante, ci si aspetta maturità da un insegnante, ma era lui, quindi... Tenten, Ino e Matsuri mi hanno letteralmente uccisa, Kiba che proprio come lo immagino ci provava con tutte, l'arrivo dei "principi azzurri" che mi ha dato una felicità immensa, specie Neji che, altro motivo di risata, è stato destabilizzato dalla scollatura di Tenten e dalla bella figura una volta presa in braccio... *Ele prega nel post-sbronza solo per vedere le reazioni*. Shikamaru è un uomo, in fin dei conti, e con tutti quei bacetti e quel modo di fare si era già arreso a spassarsela, ma chi dice che Ino non ricorderà nulla? XD Io ho amici che ricordano benissimo, mi sa che è rischioso XD Ho pensato tanto a Jack Sparrow nel bel mezzo della storia, comunque... e Temari era I.C. ed hai centrato il motivo per cui a me non piace: in mezzo alla baraonda tipica di Konoha lei sarebbe troppo altera per divertirsi. Tranne per la storia del bicchiere vuoto. Quello è qualcosa che fa ridere tutti proprio perchè insensato. Oltretutto immagino i ghigni trattenuti di Shikamaru come quelli di Edward, immagine rafforzata dal gioco di Kiba sopra il tetto, ed ehi, quando sono caduti lui ed Ino pensavo già male XD E' fantastico il modo in cui Shika si è arrabbiato e l'ha staccato da lei, minacciando di staccargli la testa, e molto interessante la reazione di Ino, sbornia triste a gogò, una volta nominato lo scopettone! Mi domando cos'altro farai accadere ora, sono troppo, troppo curiosa!!!
Tua lettrice per sempre, Ele con occhi sbrilluccicanti!

08/12/08, ore 22:17

AHAHAHAHAHAHAHAH troppo divertente XD XD XD la parte finale poi XD XD XD e si kiba è un maniaco nn ce niente da fare!!! SHIKAINO 4EVER

08/12/08, ore 14:44

Tadan, eccomi di nuovo a commentare questo adorabile delirio! XP Dunque...lasciatevi dire che la ShikaIno iniziale è deliziosa, e che ho maledetto Kiba assai (Luuuuly, la piantiamo con questo KibaIno, nè?) Però vi siete fatte perdonare con "Tenten, animata da desideri anarchici": non chiedetemi il perché, ma questa frase mi ha fatta rotolare! E poi cos'ho intravisto? L'ombra di una Ino-Kakashi? E di una Kiba/Tenten? Oddio, il mio animo crack vi ama profondamente! E poi di nuovo Kiba...ma Kiba-kun (che, come giustamente sostiene Paccy, è senz'ombra minima di dubbio un maniaco pervertito) trovati una donna tua, santo cielo! Anche perchè non vi nascondo che alla scena del tetto mi sono staccata dal pc, e quando Shika si è avventato su Kiba che si stava approfittando di Ino (keep dreaming, Inuzuka: non-ti-si-fila!) ho iniziato a urlare:"Sì Shika, uccidilo, uccidilo, UCCIDILO! Sangue canino!!!". Ok, dopo questa recensione non mi rivolgerete più la parola, mi sa...ma io vi adoroH comunque ù.ù

08/12/08, ore 12:15

siete geniali ragazze... non hotemp x dire altro, ma siete mitiche! non serve a nulla dire ke ho amato la parte nejiten in particolare ^o^

07/12/08, ore 22:36

Ciaooooo!!...Non sono riuscita a recensire il primo chappy ma in compenso recensisco il secondo...Qui le cose stanno degenerando!!oh per tutte le bottiglie di rum!XD...L'atmosfera tra Ino e SHika si stava scaldando peccato che Kiba abbia interrotto...Comunque se mi posso permettere cioè io condivido perfettamente il pensiero di Kiba!!Troppo insopprtabili le persone che camminano!!!!HAhahahahahaha ;D...Mi fa troppo ridere...caro!Per quanto possa essere maniaco però è anche tanto tanto bello!sbavvv...Certo che l'alcool è proprio una brutta bestia...Chissà se mi sbronzassi io che dico idiozie anche da sobria...Apriti cielo!XD...No vabbè scherzi a parte chappy molto molto molto molto carino...uuuuuuuuuu Shika è geloso!!^^caro! al prossimo chappy pazzerello baci baci

07/12/08, ore 21:04

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD oddio che ficata pazzesca, è demenziale al punto giusto XD Kiba e Kankuro pirati AH AH AH AH AH ma poi Kiba che dice di odiare le persone che camminano è il massimo XD quanto la adoro sta fiiiiiiiiiiiiiiiiic. non hai ancora scritto il seguito? male male, mooolto male. vabbè lo aspetterò con pazienza e calma...ti do tempo fino a martedì u.u altrimenti vengo lì e ti torturo col solletico u.u XD a presto ;^) see ya

07/12/08, ore 19:53

Bellissimo capitolo!!!! Che dolci che sono Shika e Ino, per non parlare di Neji e Tenten e Matsuri e Gaara! E' apparso anche Kakashiiiiiii *va in brodo di giuggiole* Kiba quando è sbronzo va completamente fuori di testa! I pirati?!? Il lupo ed il vampiro?!? *scrolla la testa con fare pietoso* Nononono, Kiba-Kun, così non ci siamo! Ino deve stare ASSOLUTAMENTE con Shika, quindi regolati di conseguenza! *annuisce convinta* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss

07/12/08, ore 18:19

Ciao sakurina...la tua storia mi piace 1 kasino!!!!!!!!! piacere sn tenny_93...sn la nuova arrivata e nn ho ancora esperienza...ti faccio i complimenti,la tua storia è fantastica.....continua a scrivere 6 grande!! il mio contatto è: patriziamusacchio@libero.it....se t va contattami....!!

04/12/08, ore 22:49

Voi

Voi.siete.completamente.pazzeH! Una ff briosa e divertente, difficile da scrivere con tutti quei personaggi da gestire, quindi tantissimi complimenti! Ovviamente, immediatamente ho aguzzato l'occhio sulle parti ShikaIno, che mi paiono assai gustose...

-"Okay, andiamo a prendere questa borsa..."- sbuffò infine Shikamaru. Giuro che qui ho riso: “Sì, sì, fingi pure che ti dispiaccia…la verità è che non sai resisterle! Oggi la borsa, domani chissà…”

Non c'è bisogno di dire che attendo impaziente il seguito!

Vi lovvoH,

Sil*

04/12/08, ore 21:35

bellissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^

02/12/08, ore 01:18

lol, troppo forte!! kiba che finisce fuori di finestra e ride come un pazzo dopo il tonfo mi ha fatta letteralmente sdraiare dalle risate . . . e quei due stoccafissi di neji e gaara sono biffissimi . . . va be', per non parlare di shikamaru o di chi fa di tutto per togliere l'attenzione a kiba e kankuro dalle rispettive compagne di team . . . insomma, si è capito che adoro profondamente questa storia anche se è solo il primo chappy?? grazie, ciao ciao