Il segreto di Hikari Hanazono
di SarahKagome

05/04/15, ore 10:40

Ciao Sarah,
hehe, hai fatto prendere un colpo a quei due, ma soprattutto ad Hikari. ahaha. va Bene passando alle cose serie ma perche' non li hai fattire lo scherzo sarebbe stato divertente! Mah, Vabbe'(avevo detto che sipassava alle cose serie e invece...)
Comunque bravissima cara Sarah.
Ciao.

26/03/15, ore 16:17

Chee?! Niente di nuovo?!
Non potevi fare qualcosa in piu' invece di aspettare tanto?!
Vabbe' pazienza, basta che il prossimo sia un po' meglio o ci si annoiera', scusa se lo dico, ma e' la pura verita' quindi mettiti al lavoro, per trovare un'idea.
Ciao ciaino.

16/03/15, ore 17:20

Hey Sarah, non credi che avresti fatto meglio scrivere di più anche se non avevi ispirazione?
La prossima volta pretendo un capitolo ben fatto e per bene.
E sbribati a scrivere, vai davanti al computer e mettiti subito a scrivi!!!!!!!!
Aggiorna presto!!!
Ciao.
PS sbrigati please! Veloce, please

LARA
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 04:20 pm)

13/03/15, ore 17:24

你好,我现在用中文写了。
第一件事:come sarebbe a dire che Hikari e Yahiro sono cugini?!
第二件事:Chitose non e' stupido, lo avrebbe capito, se lo hai fatto sperando di far ridere, allora non ha funzionato.
第三件事:Ok questo si che fa un po' ridere, il padre di Kei che cerca di essere autoritario, non ci riuscirebbe nemmeno dopo 100 anni, secondo me.
第四件事: voglio proprio vedere come fara' Hikari a far riconciliare Yahiro e Akira.
快去电脑前面写故事去吧!
E aggiorna presto!!!!!!!!!
拜拜

13/03/15, ore 17:10

Che!? Che cosa accidenti centra Hikari con Jahiro, e lo abbraccia come se niente fosse?! Ma cosa prende a tutti i tuoi personaggi, beh vediamo come continua prima digiudicare.
Finalmente hai fatto riapparire Kei(personaggio preferito della sottoscritta, per cui cerca di non scrivere piu' capitoli senza di lui perfavore), ma cosa che inutile e' suo padre, se non riesce a fare niente da solo?!
Ok non credi che Hikari e la madre hanno perdonato il nonno troppo facilmente, ho capito che si e' pentito e che ha a che fare con due angiolletti, ma la gentilezza e' un po' eccessiva.
拜拜。

13/03/15, ore 17:01

Ciao Sarah.
Il fatto che sei straniera s'era capito dalle note dell'autrice che c'e' nella tua pagina.
Cmq sia secondo me gli errori sono di battitura.
Hikari, ma quanto e' lunatica quella li!?
Kei, si puo' sapere perche' non appare in questo capitolo?
Madre di Hikari, dovra' dare spiegazioni, e al piu' presto.
Comunque finito il commento dico che la storia mi piace.
拜拜。
Lara *^_^*

13/03/15, ore 16:53

Ciao Sarah,
devo dirti che la storia e' bella, ma troppo corta per i miei gusti, quindi cerca di scrivere di piu'.
Ti faccio notare che Kei lascia a Hikari l'appellativo di "numero due" e non di"Eterna seconda" .
Vedo che hai aggiunto altri capitoli, per cui finisco qui e mi precipito a leggere gli altri capitoli.
拜拜, 下次再说。
Un abraccio da Lara.

24/02/15, ore 00:48

Ciao :) Special A l'ho scoperto solo quest'estate e devo dire che me ne sono innamorata! Mi è proprio rimasto nel cuore e ho intenzione di comparmi il manga!
Mi ha incuriosito la trama, devo assolutamente sapere questo segreto di Hikari! Ho visto che che hai aggiornato fino al quarto capitolo, vado immediamente a leggere!

18/02/15, ore 22:04

ciao^^
i realtà non so molto bene come sono finita in questa sezione , ma ci sono capitata comunque , premetto che adoro questo anime , credo che sia stata uno dei primi che ho visto , quindi è uno di quei pochi mi è rimasto nel cuore.
Ma passiamo alla storia
la trama ha catturato subito il mio interesse, Hikari con un segreto ??? la cosa mi piace
L'inizio del racconto mi piace molto , l'epiteto che Kei da Hikari sempre un sorriso, soprattutto per le sue reazioni >.<
Il finale mi sembra alquanto sospetto , con sommo piacere noto che hai scritto altri successivi capitoli , corro subito a leggerli e magrari chissà, a recensirli
un bacio
Isa

11/02/15, ore 17:14

Awwwwww<333
troppo carina...Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :)
sono veramente curiosa...Chissa'quale sara'mai questo grande mistero di
Hikariii????Sono veramente curiosa di scoprirlo...Aggiorna presto!!
Ogni volta che qualche brava scrittrice/scrittore esce con una idea innovativa sulla Special A, non posso che esultare!!!
Mi piacciono davvero molto le persone con fantasia...Complimenti!!!
*in attesa del prossimo capitolo*
Honoko_chan02 <333

09/02/15, ore 20:07

Awee❤️❤️ mi piashieee troppo❤️❤️ Appena finito i compiti e ora mi ritrovo a recensire questa bellissima ff..❤️
Continua così!✌️
Baci e Abbracci😘👍🙌,