Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: SarahKagome    13/02/2015    1 recensioni
E se Hikari non fosse come nell' anime Special A? Ovvero una Hikari con un segreto che ha promesso di non rilevare a nessuno.
[Storia in attesa di essere revisionata, e quindi sospesa fino a quel momento, scusate tanto.]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikari Hanazono, Kei Takishima, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yahiro Saiga
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eravamo arrivati nel momento in cui Hikari è andata via e ora c'è il seguito, spero che vi piaccia.


Capitolo 2

Era tanto che non vedeva sua madre era emozionatissima, in quel momento si sentì come se fosse volata direttamente in cielo e pensò: "Accipichia, accipicchia, finalmente dopo dieci anni potrò rivederla..." e a questo pensiero si fermò di botto ed si sentì come come se ricadesse per terra: le era venuta in mente che quel giorno di dieci anni fa aveva detto che non avrebbe perdonato sua madra per aver rinunciato al suo papà per seguire il volere del nonno e decide di darsi un calmata e comportarsi in modo indifferente e continuò a camminare fino a quando un auto si fermò davanti a lei, era una macchina di quelle molto costose che solo le famiglie molto ricche potevano permettersi e L'autista si sporse per aprire la porta, era un ragazzo di venticinque anni e lui disse:
–Signorina Hikari, salga. Sua madre mi ha chiesto di venire a prenderla!–
Lei per tutta risposta fece un falso sorrisetto e commentò acidamente: –Non era neccesario, io ho le gambe sane non c'è bisogno che venga qualcuno a prendermi, vado a piedi.–
–Signorina Hikari! Aspetti, sua madre mi ha raccomandato che devo portarla io personalmente, per cui sia ragionevole, perfavore salga.–
Hikari fissò il ragazzo per qualche minuto e si decise a salire, ma per tutto il tragitto nessuno parlò più. Arrivarono davanti a un casa gigante, grande quanto la scuola che Hikari freqquentava, e il venticinquenne disse:
–Signorina, venga sua madra la sta aspetando nel salotto.–
Era appena entrata e una donna bellissima vestita con abiti di marca e adornata di tanti gioielli che aveva lo stesso colore di capelli di Hikari le si avvicinò e disse cercando di accarezzarla e sorridendo radiosa:
–Figlia mia, quanto tempo...–
Ma il suo sorriso si spense quando Hikari si scansò, perché sua madre non la toccasse e disse con uno sguardo spento:
-Perché, perché quella volta non hai scelto di rimanere con me e papà invece di sotto stare al volere del nonno...–


Dieci anni prima
I genitori di Hikari si erano sposati in segreto, perché la madre di Hikari è la figlia di uno dei personaggi più ricchi del paese, per non dire del mondo lui non avrebbe mai e poi mai accettato che si sposasse con qualcuno di non ricco come era la fimiglia del padre di Hikari, ma i due innamorati riuscirono fuggire ed a sposarsi, ed ebbero una bambina, Hikari e vissero felici e contenti per sei anni, quando il nonno di Hikari li trovò e costrinse la figlia a lasciare il marito o altirimente avrebbe reso la loro vita impossibile e allora si decise, ma quando il nonno chiese ad Hikari di andare via con loro lei si rifiutò e disse chiaro e tondo che voleva rimanere con il padre e aggiunse che non sarebbe andata con loro per nessun motivo e guardo sia il nonno che la madre con occhi pieni di odio e allora il nonno dovette cedere alla richiesta e stipulare il compromesso, sperando che una vita dura le avrebbe fatto cambiare idea e disse:
–E vabene piccola Hikari, ma non ti sarà più permesso di vedere me o tua madre o chiunque altro della famiglia di tua madre almeno che non ti si chiami noi o dire chi è tua madre e contae solo sulla paga di tuo padre fino al compimento di sedici anni e a quel punto dovrai lasciare comunque tuo padre e venire via, ma potrai vederlo quando vorrai o in alternativa se non ce la farai a vivere così dovrai venire via e non vedere mai più tuo padre.–
Ascoltate queste parole si voltò a guardare il padre perché mettesse fine a questa ingiustizia, ma il padre non fece proprio niente, e dovette decidere, lei decise di rimanere col padre, a questa decisione il nonno sbiancò per una frazione di secondi, ma si riprese subito pensando che Hikari avrebbe cambiato idea.



E Hikari continuò e parlare:
–E poi non ho ancora compiuto sedici anni perché mi hai fatta venire? Il patto non diceva che potevo rimanere con papà fino al compimento dei miei sedici anni? E per tua informaziione mancano ancora tre mesi!




























Cari lettori ecco il segreto di Hikari che ne pensate? Commentate perfavore, e Come finira' la discusione di Hikari con la madre? Come si svilupperà la storia? per saperlo continuate a seguire il mio racconto. Scusate se ci sono errori( e per intendersi io sono straniera).

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: SarahKagome