You only live forever in the lights you make
di __Belial__

Eeehy ciao!
Sta cosa sta diventando sempre più triste. Boh non so più che dire, non voglio nemmeno sapere che fine farà Gerard, perché probabilmente non sarà bella e UGH piango. E Frank mi fa troppo pena povero piccolo sempre più ferito. Maaa il loro amore è un'idea quindi resisterà, VERO?
E vbb. A proposito di idee, l'hai sentita anche tu tutta la storia che forse i my chem si rimettevano insieme e blah blah? Cioè io stavo davvero cominciando a sperare e poi BAM. Abbiamo scoperto che non è una band, non è un'idea, è un CAPITOLO. Un capitolo della vita di Frank. Io boh. "No my dear, that chapter is done." Okay, Frank mi ha distrutto.
E niente, scusa per questo sfogo finale ma vabbè, volevo sapere se anche tu speravi in un possibile ritorno *piange*

Love <3

13/03/15, ore 21:32

Eeeehy! Scusa se recensisco in ritardo, ma ho avuto molto da fare, sai la scuola e gli impegni.. ugh. Oddio. Ceh riesci a ribaltare la situazione due volte in un capitolo. Prima Gee è coglione, poi dolce poi di nuovo coglione. DECIDITI GERARD. E vbb non so che dirti lo hai fatto finire troppo male sto capitolo cioè WAAAAT devo sapere come continua o.o Se aggiorni presto ti regalo i biscotti lol *porge dolci* Un grande paquito a te (?) -S ♥

08/03/15, ore 10:48

Romantico. Molto molto romantico. Adoro il capitolo, le descrizioni sono bellissime Il soffitto colorato oppure bianco e vuoto fann piangere, veramente. Altro che "ti amo". Comunque... Il pezzo finale é tristissimo, anche e Frank mi ha fato pisciare sotto (letteralmente) dal ridere Al prossimo capitolo! Xoxo

05/03/15, ore 16:36

Ma perché. GERARD DECIDITI SMETTI DI FERIRE IL PICCOLO CUORICINO DI FRANKIEEE
...Vabbe finisce che sclero sempre quando leggo sta fan fiction boh
Voglio dire, Frank fa tutte quelle scene per vedere Gerard e lui dorme con Lindsey?! Watt?? Io non lo capisco quell'uomo.
Ho bisogno di sapere come continua aggiorna prestooo

Tanti baci e tanti pianti

04/03/15, ore 17:52

Heeeey ciao!
Ho letto questo capitolo per miracolo, in questi giorni ho così tante cose da fare che non riesco neppure a sentire la musica praticamente ugh
Ma, sono qui, perchè DOVEVO sapere come continuava questa storia u.u
Okay mi stai facendo quasi piangere, perchè nessuno vuole dire le cose al povero Fraaaank? E perchè Gee non fa la chemio? E perchè Lynz è lì? Aiuto voglio capire di piu.
Anyway, hai presente che dici che il loro non è un semplice amore? Beh infatti non è un amore, è un idea *piange* okay smetto che devo andare a finire i compiti *piange ancora di più*
Aggiorna presto, io cercheró di recensire ^^

04/03/15, ore 16:39

Non credo ci sia titolo migliore per il capitolo di quello che gli hai dato Hai fatto provare angoscia persino a me, e non é cosa facile eh Il fatto preoccupante é che Gerard continua comunque a fare lo stronzo, voglio dire, lo sappiamo che nascondi qualcosa, evita di fare il figlio di luttana e dillo pls anche per la gioia di quell'altro cucciolo di Frank Dicendo questo non voglio offenderti eh, questa é l'impressione che mi sono fatta dei personaggi ahah Scrivi bene e la storia mi piace, al prossimo capitolo! Xoxo

02/03/15, ore 15:00

Heeey capisco che devi studiare tanto, quindi questo per ora mi basta :)
Cioè con questo capitolo mi hai fatto provare emozioni cosi diverse... All'inizio quando Gerard ha detto che non lo amava ero tipo "Aspetta wat?!" poi mi sono ricreduta ahahaha mi stavi spaventando...
Comunque bella la similitudine del cristallo e anche il fatto del loro amore e della siepe *sorride*
E nientee quando puoi aggiorna!

Lot of hugs

27/02/15, ore 14:04

Ma ma ma aiuto AIUTO
Non capisco come faccia Gee a fare così in un momento del genere, sdrammatizza tutto ahahaha ok sto ridendo per non piangere mh
No devi aggiornare subito perchè voglio sapere come continua mi stai uccidendo non so più che dire. *se ne va*

27/02/15, ore 13:44

Gerard riesce ad essere stronzo anche col tumore. Peccato che il capitolo sia corto, perché é fottutamente bellissimo. Povero Frankie, mi vien da piangere quasi ahah Alla prossima! Xoxo

26/02/15, ore 08:59

NO NO NO NO TI PREGO NO NO NO NO NOOOO
PRIMA MI FAI SVENIRE GERARD E ORA HA UN TUMORE?!
Okay, levo il maiuscolo sennò sembro scema, cosa che NON sono assolutamente no no.
No scusa sto piangendo io boh non so cosa dire stava tutto migliorando e ora... *trattiene i singhiozzi*
Mi stai uccidendo ugh
Senti DEVI aggiornare prestissimo sei tipo obbligata non puoi lasciarmi così :(((

Un abbraccio e tante lacrime

25/02/15, ore 17:54

NOOOOOOOOOOOO MI STRUGGI IL CUORE COSIIIII *piange disperatamente* ma che cavolo ma perche gerardiiiiino oddio piango veramente, sei crudele Sei fottutamente crudele ma ehy, va bene anche questo(in realtà non va bene affatto) peró... Al prossimo capitolo! Xoxo

24/02/15, ore 18:44

Ma la domanda è:perchè Gerard e Frank non la smettpno di fare i cretini e si mettono finalmente insieme che sono due cosetti pucciosissimi?
Voglio dire, si amano, si vede, e Gee lo ha anche baciato davanti a Lynz quindi cosa aspettaaaano?
Mi fai soffrire li voglio vedere insieme finalmente felici uffaaaa
Aggiorna presto eh ;)

Un abbraccio ^^

19/02/15, ore 15:54

OH MIO DIO
Okay. Respiro. Non so recensire con parole di lingua umana uhm..
Sto morendo, prima mi rattristo perche arriva Lindsey a rovinare tutto, poi Gerard bacia Frank di fronte a lei e io sono tipo WAT GERARD COSA FAI
Ho bisogno di sapere come continua. Assolutamente.
La sassy divah mi sta veramente sorprendendo aiuto
Aspetto un altro capitolo!

18/02/15, ore 16:15

Ma AWWWW quanto sono carini questi due che si vergognano come una coppietta di adolescenti e arrossiscono che pucciosi :33
Ma poi Gerard dal cuore tenero che da la mano a Frankie è una cosa che fa troppo male al mio povero cuoricino spezzato aiuto.
Ok, forse dovrei smettere di leggere cose così fluff, ma invece non lo farò quindi aspetto un altro capitolo perchè DEVO sapere come continua sennó muoio.

17/02/15, ore 21:41

Sta prendendo una bella piega ( non so se sia una frase corretta ahah) e me gusta ahah, quindi boh, brava e saltiamo i convenevoli e fungirliamo Dio santo Gerard imbarazzato é la cosa piú dolce e tenera del mondo giuro oddiomio adoro la gente che arrossisce e poi beh é Gerard OK basta ciauuu Xoxo