e se il tempo si fermasse..
di somethingtobelieve

01/06/15, ore 16:33

Questa fanfiction é stupenda davvero!perfavore, dimmi che la finirai....*^* vedo che é da tanto che non aggiorni, non l'abbandoni vero??

08/02/15, ore 13:28

Roooossa! Allora, la torta alle mele è in forno, quindi ora sono tutta tua hahahahah Devo dire che ti sei superata, il capitolo è davvero bello, il migliore, devo ammetterlo! Ci sono solo alcuni errorini, come ti dicevo questa mattina, passi dal presente all'imperfetto. Ti consiglio di usare sempre la scrittura in modalità narratore, ti viene meglio, cioè guarda che capitolo, c'è pure il colpo di scena finale! Sei stronza, però non puoi lasciarci così in angoscia, voglio sapere il continuo, che poi io potrei saperlo hahahahah ma aspetto lol quindi, quando hai intenzione di aggiornare? Daaaai Io adoro già 'sti due sono shippabilissimi aw aw aw
Che carino si è portato dietro le gemelle, fingirlo sembrano una piccola famigliola asdfghkl aggiorna presto!
Baci,
Elisaku.

08/02/15, ore 01:36

Ma noooo è finito così! Voglio sapere che succede in quel parcooooo! Ti prego pubblica presto! Mi piace un sacco questa storia!
A presto
Dinda 😄