Viaggio a Sinnoh
di Persej Combe

15/02/15, ore 18:15

Ah, eccomi qua, finalmente!
Di questo capitolo, a differenza dell'altro, mi ero accorta subito dopo la pubblicazione, ma purtroppo non ho mai avuto il tempo di mettermi a leggerlo e a recensirlo con calma: ti è venuto molto lungo e purtroppo ho avuto appena il tempo di accendere il pc in questa settimana. Ma non temere, magari con un po' di ritardo, ma non ho intenzione di smettere di seguire!
È interessante come stai cominciando ad approfondire questo aspetto del loro rapporto, lo sviluppo della loro amicizia in qualcosa di più profondo... devo dire che m'interessa molto. A dire il vero, in questo capitolo Platan mi è parso un tantino diverso che nell'altra storia, ma è molto probabile che si tratti solo di una mia impressione, e in ogni caso, qui era in uno stato molto ansioso e teso, perciò sarebbe comunque pienamente comprensibile: nulla di preoccupante.
A dire il vero, confesso di non aver mai giocato né a Perla né a Diamante, quindi francamente non mi sono accorta di nulla... eh, devo ammettere di aver comprato direttamente Platino, quando è venuto il momento!
Mia cara, ti lascio con un bacio: al prossimo capitolo, di questa storia o dell'altra, in ogni caso non vedo l'ora!
Afaneia