Yubiwa, You Are Not Alone
di Dali510

18/12/08, ore 18:46

hei...la tua ff è bellissima e poi io adoro matsuri e gaara!!!!lei è l'unica in grado di stare con lui e amarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono perfetti insieme GAARA E MATSURI 4EVER!!!spero che aggiorni presto BACIONI

07/12/08, ore 22:12

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere questa tua prima ff che trovo assolutamente meravigliosa! Complimenti! Ho voluto per forza farti questa mia rece perchè te la meriti e inoltre colgo anche l'occasione per ringraziarti di aver rece la mia ff, che spero continuerai a seguire! Bè anche a me piace la coppia Gaarax Matsuri anche perchè come dici tu nella presentazione sono perfetti insieme e poi Matsuri è l'unica che è più vicina a Gaara! HBè non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando aggiorna presto! ps: Non so quando aggiornerò la mia ff, ma vedrò di farlo al più presto! Ciao! Baci! ^^

02/12/08, ore 15:45

Questa storia non è affatto male... strano che tu non abbia nemmeno una rercensione. Mi piace come descrivi e come rendi i personaggi, e mi ha molto incuriosito la storia; sono curiosa di vedere cosa succederà. Spero la continuerai presto.