Robert Stories
di RoxyDowney

21/02/15, ore 18:30

Hey, ciao!!:)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo farti i complimenti!!
Vorrei dirti tante cose ma starei qui fino a domani mattina quindi sarò breve!
Le tue descrizioni, a mio parere, sono perfette perché riescono a far immaginare al lettore l'ambientazione, inoltre con l'aiuto delle immagini si riesce a ricreare, dentro la propria testa, il luogo perfetto!
La storia è coinvolgente, il carattere dei personaggi è.. wow! Robert è l'uomo perfetto e lei, ovviamente, è altrettanto perfetta!
Riguardo l'ultimo capitolo, sono rimasta a bocca aperta... ragazzi, che regalo!!!*-* *-*
Sono curiosissima di sapere come andrà a finire la cura di Rose, incrociamo le dita !!:)

ciao!!!
Ary:)
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 06:42 pm)

09/02/15, ore 20:14

Dopo una giornata piena non c'è nulla di meglio che leggere una tua storia, un tuo capitolo insomma leggere RoxyDowney! Questo ultimo capitolo ha quello che ti contraddistingue, il tuo marchio, il romanticismo! Ed è proprio quello che mi ha fatto innamorare delle tue storie e del tuo stile! Robert è come sempre premuroso e ha sempre delle idee eccezionali, appena Rose ha sentito il rumore del mare ho sperato con tutta me stessa che la sorpresa centrasse qualcosa con quel ristorante di cui mi ero innamorata. Questo ti dice tutto come ci si fa ad innamorare di un ristorante o di quel pezzo di spiaggia se non l'ho mai visto? La risposta è semplice: grazie alla tua magnifica descrizione. Robert ha fatto qualcosa di speciale, qualcosa che forse nessuno avrebbe mai fatto, troppo da pazzi, troppo da Robert per una persona "normale". Mi dispiace tantissimo che Rose sia così debole, ma dall'altro lato sono contenta che abbia deciso di affrontare la terapia e adesso sono davvero in ansia per i risultati che spero siano davvero buoni. Sono molto stupita che Marcel abbia intrattenuto i rapporti con Robert, lo vedevo un po' come suo antagonista, capisco che volendo bene a Rose abbia dovuto fare questo per il suo bene;) direi che Robert ha fatto lo stesso "accettando" la figura di Marcel! Quindi sono davvero felice che la situazione sia in miglioramento! E poi ripeto: che splendida sorpresa che le ha fatto Robert? Troppo romantico, lo adoro! Avrei avuto un mezzo infarto al posto di Rose;)! Quindi come sempre ti faccio i miei complimenti, mi fai sempre sorridere e sei capace di farmi rimanere incollata allo schermo finno all'ultima riga! Spero tanto che questa sezione riprenda un po' di vita e che i lettori che ti stanno seguendo si facciano sentire più spesso per darti il giusto merito che ti spetta:)! Fantastica come sempre:) A presto:)