tutta colpa di quegli occhi nocciola
di pineapplemoustached

08/07/15, ore 12:25

ciao! io sono una di quelle lettrici silenziose che si è presa tutto il tempo per leggersi questa storia in tutta tranquillità e devo dire che mi piace parecchio! adoro vedere Tony Stark dolcissimo! il mio capitolo preferito appunto è quello che tratta i pensieri di Tony... storia davvero bella! continua così!

17/05/15, ore 17:00

Ho letto bene??armatura?? Armatura come quella di Tony?
Okok si ho letto giusto!
Ero tipo PORCA MISERIA!!!XD
Anch'io voglio l'armatura!;)
Comunque che dolce Tony,davvero davvero dolcissimo cucciolone di uno Stark!! ;););)
Adoro la premura che Possiede!XD
Adoro il capitolo
E....
Beh adoro te per averlo reso possibile!!! ❤

10/05/15, ore 18:56

Adoro questo capitolo... Anch'io voglio andare alle terme... Specie con Tony Stark... In costume fa la sua meravigliosa creatura... Adoro la dolcezza di Tony in questo capitolo... E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Buona domenica!!!

03/05/15, ore 18:38

Wow... Finalmente il punto di vista del cucciolo Tony! <3 È stato adorabile tutto così..... Dolce e coccoloso!!!! Era giusto mettere il suo punto di vista!
Ti adoro davvero e adoro questo capitolo... Tony e.... Oddio e un amore 💕 ❤ ❤ amo Tony con tutto me stessa!!❤
Beh non so che altro dirti se non che ti adoro!! Alla prossima

24/04/15, ore 20:32

Omg!!!! finalmente il bacio!!!! Tanto atteso! Brava mi piacciono sempre di più i tuoi capitoli

19/04/15, ore 20:07

Aaaaaaaaaaaaaaassaaaaaasasaaa........ Sisisisisisisisisisisi finalmente si sono Baciati!!!! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh... Ok forse ho fangirlato abbastanza!!xD
Ma sono troppo felice.... Tu sei bravissima... E Tony.... Oh Tony...(occhi a forma di cuore ❤)
Ti adoro...

12/04/15, ore 14:02

Ok prima di cominciare a spargere inviti di matrimonio,petali di rosa e cuoricini.... Ma tanti da riempire l'intero paese....mi complimento con te per il capitolo... E stato romantico ma non stucchevole! E l'appuntamento perfetto! Quello che io ho sempre sognato... Adoro l'opera... Ma mai nessuno mi ci ha portato... Uomini... IMPARATE DA TONY STARK LUI SI CHE SA COME CI SI COMPORTA! Ok ok torno seria per dirti che ti adoro come sempre!;)
Ora posso continuare ad avere gli occhi a forma di cuore ❤.❤
Erano ad un passo dal bacio.... Un passo! Caaaaavolooooo.... Un passo è il mio fragile cuore potrebbe esplodere.... Lo farà a breve!;) ne sono sicura!!!
Ora posso Fangirlare fino alla fine della mia vita!!! ❤
Ti adoro

05/04/15, ore 15:24

Ooooooooh.... *.*
Dentro di me ero tutta un Che Romantici...."appuntamento con il Capitano?" meraviglioso... Davvero....E alla fine Tony?? Appuntamento con Tony?? Mi scolgo in un mare di giuggiole...
XD

Ok ho sclerato.. . Ora posso tornare parzialmente normale e dirti, Buongiorno... Buona Pasqua...XD
No non riesco oddio io se esco di casa incontro solo la mia stupida vicina... Non Capitan America con tanto di moto e sorriso da cucciolo (non che ammicchi e la sua faccia!;))

Quindi complimenti vivissimi come sempre per questo capitolo... Sei meravigliosa e ogni volta mi fai sorridere!!!;) quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Voglio vedere cosa succede...
Bello bello bello... Sempre più bello!!!;) aaaaaah
Okok smetto subito!!!
Una buona pasqua ancora... Un abbraccio
Laserpe

31/03/15, ore 21:42

Eccomi, scusami per il ritardo! É fantastico anche questo capitolo, ci "vediamo" al prossimo. Ciaoo :*

29/03/15, ore 13:59

Buongiorno.... Epicità...Tony colpisce una persona! Adorabile.... Uuuuuh niente nome alla nostra protagonista? così ci si può impersonare e vivere in prima persona le vicende... E geniale. Tu sei un genio... xD festa senza invito? Sono di sicuro le mie feste preferite... Entri di straforo, mangi di straforo e ti diverti più degli altri... Davvero e un capitolo molto molto ben scritto (come sempre) Amo Tony Stark ogni giorno che passa Un po' di più... XD
Capiterà mai un bell'incontro romantico tra i due??xD sinceramente lo sto sperando... Tony e adorabile come un cucciolo di Foca...xD
Un abbraccio stritolante
Laserpe

23/03/15, ore 09:43

Bellissimo il battibecco tra i due supereroi. Mi piace non vedo l'ora di vedere cosa farà Tony. Alla prossima ciao :*

22/03/15, ore 16:00

Allora parto con un ANCHIO VOGLIO ALLENARMI CON CAPTAIN AMERICA! E direi che anch'io sarei parecchio nervosa.... Oddio festa senza invito? Cosa combina Tony?? Bah e troppo bello per fargli domande!!!;) amo capitan ghiacciolo.... Amo Tony... E si sono stra euforica!!!xD
Amo adoro e venero il capitolo come quelli precedenti!!! Un grazie è obbligatorio!! ;)

16/03/15, ore 07:54

oooowww... Che carino che è stato!!!! ** .. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

15/03/15, ore 13:46

Buona domenica.... Wow allenamento Con Captain America?? L'affascinante Capitan Ghiacciolo?? Anch'io voglio allenarmi allo SHIELD!!! Tony tutti concentrato che lavora?(cucciolone *.*)
Si assolutamente un capitolo Di transazione... Ma fondamentale per la riuscita della storia!!! Niente da dire... Adoro come sempre il metodo di scrittura... Coinvolgente e scorrevole,mai noioso! Bravissima!
Continua così...xD
Al prossimo aggiornamento! Non vedo davvero l'ora....

08/03/15, ore 21:15

Omg!!! Solo perché l oca della receptionist l'ha trattata male la licenziata. Oddio che amore, oddio mi dispiace per la tipa licenziata, però si vede che Tony inizia a provare dell' affettato per la ragazza. ** Aspetto con ansia il prossimo capitolo! comunque é bello anche questo, ciau alla prossima :*
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 09:15 pm)