Slash club
di DanzaNelFuoco

25/07/15, ore 23:43

Ma che bella fic, così caruccia! *w*
Io ho un debole per i merthur fan club, soprattutto quando la gente spettegola allegramente alle spalle dei nostri due pucci e tifano per loro. *_*
Se poi queste persone sono Ygraine e Balinor, che hanno *contribuito* generosamente alla materia prima, allora è ancora meglio! Il drago, poi, lui è uno slasher incallito, lo sappiamo tutte con ‘sta cosa della medaglia e del Destino!
So che Ygraine s’è vista poco nel telefilm, ma mi incuriosiva così tanto (e offriva vaste possibilità di movimento) che ci ho ricamato sopra anche io, come te, delirando in una raccolta in cui inneggia al merthur, anche se spesso è un po’ troppo impicciona.
In conclusione: lettura divertente, bel lavoro!

29/04/15, ore 15:24

Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine perchè è gradevole e comica a tratti romantica inoltre è stata un'idea originale da parte tua rendere Ygraine fan della Merthur che adoro oltremisura e Balinor inbarazzato per il fatto che suo figlio ha una relazione con il Principe di Camelot senza omettere il fatto che Uther è sempre il solito retrogrado e che la comicità del drago è esilarante infatti sono morta dalle risate nel momento in cui ha comunicato alla madre di Arthur e al padre di Merlin che sono versatili durante gli amplessi potendoli osservare da lontano grazie ai suoi poteri con conseguente svenimento di quest'ultimo ottimo lavoro !

09/02/15, ore 13:17

Ciao! questa è la tua prima fic su Merlin ed è già così carina?
Mi è piaciuta tanto, è divertente e slashosa proprio come piace a me! Mi ricorda tantissimo la saga di elyxyz:
"Oh, il principino della sua mamma! (Ovvero: la fu Lady Ygraine e l’istinto materno tardivo)"
Non so se per caso l'hai già letta, ma ha un'idea molto simile a questa e Ygraine è una slasher convinta, anche se parteggia spudoratamente per il suo piccolo principe (anche se non è più tanto piccolo)! XD
Dopo Ygraine, anche il Grande Drago è adorabile, e il povero Balinor mi fa tanta pena, ma se ne farà una ragione!
Bel lavoro.
kiss