Cara Prudence
di Nadie

02/10/15, ore 23:16

Giuro, giuro, non so perché. Ma sto ridendo. Mi hai fatta davvero ridere.

«Okay, allora: ho tirato un pugno ad uno specchio.»
Si mette a sedere e Lei lo osserva, perplessa.
«Cosa ti aveva fatto quel povero specchio?»
«C’era un tizio dentro che continuava a fissarmi.»
«Ti fissava?» gli chiede e sorride.
«E con che insistenza!»

No, non fa così ridere, lo so. Però sto ridendo da tipo cinque minuti. È come il simbolo della loro intesa che rinasce, voglio sperare, no?

«E con che insistenza!»

Basta, Claude, smettila di ridere. Passo oltre.
Claude🌹

10/02/15, ore 19:02

Ciao carissima, complimenti, che velocità questa volta!!! E’ stata una splendida sorpresa!
E finalmente i fuochi d’artificio sono divampati…del resto chi resisterebbe a Barny, versione "nonmangioenondormodatregiorni" che ti sussurra all’orecchio “non andare via” …. Andiamo, c’è da perdere la ragione…Ma dove vuoi che vada?? Io ci metto radici qui!!
Tornando seria……capitolo stupendo, l’ho riletto più volte, è veramente dolcissimo e intenso. Mi sembrava di vederli questi due testoni che prima si stuzzicano un po’, sembrano volersi quasi evitare, allontanarsi o ferirsi di nuovo ma alla fine tutto va come deve andare … di nuovo. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo anche perché voglio capire…è stato solo un regalo di compleanno? Non vorrà rimetterlo sulla graticola di nuovo??
Alla prossima e bacioni!!!

09/02/15, ore 18:46

Ciao tesoro!!!
Evviva, non ho quasi fatto in tempo a sentire la loro mancanza... Ed ecco qui Ben e Prue! Sono felicissima, grazie per alleviare così questo pomeriggio di raffreddore! Li adoro... Adoro lo stile di questa storia e la sua profondità... Ma in questo caso adoro il fatto che si sono ritrovati!!! Perché si sono ritrovati, vero?! Prue non scappa più, giusto? Perché insieme sono così perfetti... E poi insomma: otto anni ed è ancora lì a pregarti!!! Suvvia Prue.... Dagliela, una nuova possibilità!!!
Tanti bacioni!
Joy

09/02/15, ore 18:23

Buoooonasera MON AMIE!
Hai aggiornato presto presto! Quando ho visto il nuovo capitolo sono saltata dalla sedia!
Sai quanto aspettassi questo momento, IL momento in cui i nostri sfigatozzi finalmente si riavvicinassero.
All'inizio, mannaggia, temevo non se ne facesse niente. Prue mi sembrava sempre così restia ed indecisa e temevo Barny facesse qualcosa di avventato.
E invece non poteva andare meglio! Oh porca paletta! Sono tutto un brividabadibido!
Non solo per il bacio e...il seguito. ;) Ma per come tu lo hai messo per iscritto.
Ragazza, sei geniale! Lo so, te l'ho detto tante volte ma con questo capitolo hai creato una meraviglia. Hai la capacità di rendere concetti astratti in immagini così forti e penetranti che è impossibile non rimanerne affascinati.
Ho apprezzato tantissimo questo tuo modo di non usare i nomi propri ma elementi caratteristici della persona (in grammatica si dice metonimia? Boh, nel caso perdona la mia ignoranza!).
Io sono in un brodo di giuggiole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei sempre più brava, è veramente un piacere leggere le tue creazioni. Ti ammiro tantissimo!
Un baciozzo grandisssssimo! E buona serata!
P.S.:Volgerò una preghiera al fegatino di Ben.