Dormire Insieme 2: la rinascita di Peeta
di MatitaGialla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/15, ore 09:09

SEI TORNATA!!!! Oddio ok.. Non scherziamo... FINALMENTE!!! Voglio sapere tutto, voglio leggere leggere leggere e leggere! Ti scongiuro, aggiorna prestissimo! Peetino.. Peetino come sta? Aspetto. Aspetto paziente! Ben tornata e vai subito nelle preferite :D <3

14/02/15, ore 20:18

Cara MatitaGialla...
Mi vuoi ammazzare?! 0.0
Sono felicissima di vedere un seguito, srmbra che delle disgrazie di katniss nom se ne abbia mai abbastanza!
No scherzi a parte...ben tornata *.*
Altro che incuriosita, sto già aspettando il seguito!
Al prossimo aggiornamento! :)

Blue (tua fan xD)

12/02/15, ore 22:04

Rientro su efp dopo mesi.
Non ricordo più la password. Sono una stronza.
La prima cosa che faccio è andare a leggere la tua ff. La vedo. Non ci credo: DORMIR INSIEME 2.
E' lì! E mi guarda. Leggo.
Divoro. Poi finisce il prologo.
Ci resto di sasso.
...
Io sarò stronza, ma tu sei una BASTARDA!
SCRIVI DONNA SCRIVI! IL TUO FANCLUB E' DI NUOVO IN PIEDI ED HA BISOGNO DI UN NUOVO CAPITOLO!!!
Ben tornata N°1 :))

...parlando ora della storia... cosa diavolo è successo?? Che diavolo ha combinato Peeta? Sta bene? In che periodo siamo? INSOMMA CHE E' SUCCESSO??? aaaaaaaaaaaaah

ps. unico errore di ortografia: "ceco" per dire cecoslovacco, "cieco" per dire non vedente. Correggi donna!

Ah... dimenticavo: Peeta amore mio <3

pps. non dire a nessuno che mi hai vista da queste parti! Sono in incognito. ;)

BACIONI e alla prossima recensione
Flin815

10/02/15, ore 00:34

OMMIO DIO!
Oddio oddio oddio oddioooooo!
Ma non puoi farmi questo!!!
Mi eri mancata da morire e, anche se mi sa che non ho recensito neanche un capitolo di Dormire Insieme (scusa scusa scusa ma era completa da parecchio) l'ho letta e amata dall'inizio alla fine,
E giuro, oddio, che non so cosa aspettarmi da questa storia, sto sclerando come una matta nonostante l'ora e in più ho appena scoperto che JOSH presenterà agli Oscar e sono tutta un "OMMIO DIO CHE COSA FANTASTICOSA DATEMI SUBITO QUEL RAGAZZO IN SMOKING!"
Ma calmiamoci.
Devo assolutamente rileggere Dormire Insieme visto che ho le idee un po' confuse.
Ma dall'inizio già mi sta prendendo un'ansia di quelle grosse quindi, ti prego, non aggiornare tra una vita!
E per l'ultima volta, OMMIO DIO!
Un abbraccio leggermente agitato, Everlack_31

09/02/15, ore 22:10

Ommiodio. Non posso crederci.
Che dire? Dormire Insieme fu la prima storia che lessi quando scoprii EFP. Giuro che mi hai fatto prendere un colpo al cuore quando ho letto "Dormire Insieme 2"
Non sapevo se urlare, piangere di felicità, ballare, urlare di nuovo o fare tutte e quattro le cose insieme.
Ma ora passiamo alle cose serie ewe.
COSA HAI FATTO A PEETA?! PERCHÈ PERDE SANGUE?! COSA MI COMBINI, EVERDEEN?!
Non riesco a calmare l'immane ondata di feels che mi sta trascinando in balia di un mare di feels ancora più feelsosi(?)
Detto ciò, mi lascio annegare in questo mare di feels, perché ancora non posso credere che tu abbia scritto un seguito. Mi hai rallegrato la giornata.

With love,

Your Joker.

09/02/15, ore 20:24

Wow *-* mi sembrava di aver ripreso il libro della Collins in mano, da come hai scritto!! Mi hai messo curiosità e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anche perché il ritorno al 12 con tutti i suoi eventi precedenti mi aveva un po' shockato. Hai reso bene i pensieri di Katniss, alla prosima :)

09/02/15, ore 18:34

Sei tornata :D
Ho letto tutte le the fanfiction e non a caso sei fra i miei autori preferiti e ti posso confermare che si, ho sentito la tua mancanza :)
Bando alle ciance:
Questo prologo è dannatamente interessante, anche se non mi è molto chiara l'età di Katniss, ma questo mia domanda avrà una risposta nei capitolo successivi... Credo xD
Inizialmente credevo parlassi del parto della nostra ghiandaia, poi andando avanti nella lettura ho capito (almeno credo) di più.
La mia teoria è che Peeta ha avuto uno dei suoi episodi che ti fanno gelare il sangue.
Però sono solo teorie e questo è solo il prologo :3
Spero di leggere al più presto il tuo aggiornamento.
Baci,Emily.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]