Nobody said it was easy.
di crige

17/02/15, ore 00:00

Nnnnooooo T.T
Ciao :3
lo so che sono praticamente imperdonabile per l'immenso ritardo nel recensire :/ scusami ma lo sai che è un periodo di merda tra esami e tutto!
Andiamo alla storia.
Lo sai che, nonostante sapessi come sarebbe finita la storia, non mi riprenderò mai, vero?! T.T
Spero solo che tu ti faccia perdonare aggiornando spesso u.u e se credi che tu non abbia niente da farti perdonare aggiorna spesso comunque!! >.>
Mhm che dire..?! Feffe non ha tutti i torti, avrebbe dovuto dirglielo prima, subito! Forse avrebbero risolto le cose e sarebbero anche state chiarite le stranezze di Alessia.
Una cosa che mi è piaciuta particolarmente del capitolo è come Feffe si sia comportata quasi da adulta, come abbia guardato al suo futuro e, nonostante non abbia fatto programmi per un futuro con Ale, è sembrato che si stesse preoccupando del loro futuro come coppia. Non so se mi spiego :/
Ma tanto non sapremo niente del loro futuro perché tu le hai messe in pausa :/ rimetticele in play il più presto possibile *_*
Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli di LOML e tutto quello che verrà dopo!
Ottimo lavoro, non solo per il capitolo.
Bye bye <3
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 12:00 am)

15/02/15, ore 17:18

Non ti saluto. Metiti il saluto, ma sono shockata, non ti saluto.
Il punto è che me l'aspettavo pure! Cioé, i capitoli prima e l'inizio di questo erano una spia abbastanza luminosa -.-"
È come quando fai un compito male ma speri comunque in un sei e poi prendi 4 e ci rimani male..come quando vai in ospedale con una caviglia grande quanto la coscia di tuo fratello e color grinch e speri comunque che non ti blocchino i programmi di giocare a calcetto pur sapendo che non stai bene; ti aspetti che ti dicano "stampella per un po'" ma quando te lo dicono i rimani comunque male. Come quando hai capito insomma.
Insomma, il capitolo è stato un parto. Ma è stato catarrico dai :D hai sciolto tutta la tensione accumulata fino a mo egregiamente, si..te lo concedo..
E come al solito la cosa che ha più senso sono l'inizio e la fine "L'amore è tutto ma non è abbastanza" brava.
Non mi dilungo perchè sono shockata. E perchè mi si sta spegnendo il telefono. E ora che arrivo in camera a prendere il caricaiphone, mio fratello piglia la laurea (ed è in 3ª media).
Baci Sfi! :D :*
P.s. Aspetto con ansia qualsiasi aggiornamento di qualsiasi tipo, lo sai, almeno posso aprire quella parte del cervello che di solito censuro e far fluire liberamente le minchiate.

15/02/15, ore 14:13

Ehiiiiii ^.^
sono super contenta che hai aggiornato la storia è sono super triste che sia finita! Ora non mi resta che aspettare con impazienza il seguito!
Allooooora..
mi dispiace tantissimo per come sia finita tra Alessia e Francesca. Sono assolutamente dalla parte di Francesca perché, dopo tutto il casino tra loro, Alessia doveva dirle subito del bacio.
Però bisogna mettersi anche nei panni di Alessia, aveva troppa paura della reazione di Feffe e si è tenuta tutto dentro (per fortuna c'è Erica che la fa ragionare) 😂
sono contentissima per Nene, si merita di essere felice e soprattutto amata ❤️
Io amo con tutto il cuore Erica e Nene insieme. Quelle due devono continuare ad amarsi. 😍
Spero di poter leggere un'altra one-shot su di loro ❤️❤️

Comunque, come sempre complimenti per il nuovo capitolo! Un bacio,
ILoveHer.

14/02/15, ore 16:29

Ho seguito Save Me, me ne sono innamorata fin da subito. Adoro Bene ed odio Erika, é insopportabile, la trovo troppo stupida, almeno per me Bene merita di meglio. Capisco le difficoltà di Alessia, avere una ragazza come Feffe non é facile, capisco Feffe perché é molto simile a me. Marta la trovo molto interessante ed é un peccato che debba fare la compagnia di giochi di Erika, é sprecata. Comunque complimenti per come scrivi, sei davvero brava. Aspetto il seguito di Save Me sperando che Marta abbia una parte più importante e che Erika finisca di fare la giullare di corte, se non fosse così, Nene mollala! XD

10/02/15, ore 17:08

Ciao!!
Bella tutta la storia e credo sia un ottimo prologo per il seguito di Save me, che non vedo di leggere.
Mi dispiace per come sia andata alla fine tra Feffe e Alessia ( io però sono dalla parte di Francesca).
Mi sono piaciute anche Eleonora e Erica, sono troppo carine insieme.
Come avevo previsto, quella Stella non mi convinceva e avevo ragione e ho il sentore che ce la farai ritrovare anche nel seguito.
Per quanto riguarda la scrittura, ci sono diversi errori, soprattutto di battitura e distrazione; ti consiglio, quando puoi, di revisionare, perché nel complesso è scritta bene, ma quegli errori spesso distraggono ed è un vero peccato.
Spero di leggere presto qualcosa di tuo (sia LOML, sia il seguito di Save me, o qualcosa di nuovo (magari una one-shot Eleonora/Erica)).

10/02/15, ore 12:09

oleeeeeee!! quando ho visto che hai aggiornato sono volati "evviva" e porchi "zii" per mezz'ora!! Capitolo bello come sempre non vedo l'apra di leggere l'altro racconto!! (Anche se temo ci vorranno dei mesi :P )

10/02/15, ore 08:25

Che capitolo... Finale col botto!
Il loro rapporto era in bilico già da un po' quindi mi aspettavo questa conclusione.
Qui capisco meglio il comportamento di Alessia e non critico il non aver detto niente e subito a Feffe proprio per il suo stesso motivo. Ovviamente l'altra, già in confusione, non sa più che fare e la sua sembra l'unica decisione possibile da prendere, anche se difficile.
Sto pensando a quando saranno nuovamente lontane, specialmente a come starà Francesca sapendo che Alessia vivrà nella stessa casa con Stella.
Mi raccomando non fare troppi drammi, io le rivoglio assieme. Magari non accadrà subito ma voglio assolutamente le Feffessia unite!
Comunque era tutt'altro che volevo scrivere ma la mia testa già pensa al seguito quindi, ti prego, non metterci troppo :D

Come sempre scrivi divinamente e adoro le introduzioni e le riflessioni finali.
E ogni volta questa sembra una adulazione ma mi sento in dovere di farti i complimenti :)

Ciao e a presto (spero!)
JoBo