Robin is just a part of that world.
di littlebebe

20/02/16, ore 17:50

wow!
io solo ora ho scoperto queste OS..e devo dire che sono dolcissime e molto molto molto belle *__*
e se posso darti un consiglio, io della 2 os ci farei uscire una bella Fan Fiction a capitoli ;)
davvero brava ancora..
spero pubblicherai altro!

03/07/15, ore 03:41

non posso non scrivere una recensione, oddio mio ho adorato questa storia *-* è stato tutto perfetto e.. BOOM il finale!! sei un GENIO! ok chiamiamo gli autori e comunichiamo che abbiamo trovato una collaboratrice perfetta!

12/06/15, ore 22:40

Oddio Oddio Oddio !!! *sclera* io ti adoro!!! Sei riuscita a trovare il modo di fargli avere un figlio.Io ti amo *prende il telefono,chiama Obama e dice "mi servono delle medaglie per questa ragazza"* Sei ufficialmente la mia autrice preferita !!

11/05/15, ore 00:04

“attenzioni e il sentirsi amata e felice ogni giorno ” quanto se lo meriterebbe anche nel telefilm !! waow ho adorato la “nuova” regina mills, il suo stile di vita e il modo di comportarsi..beh robin sempre perfetto, quel biglietto awwwww...li adoro ♥...”quella sensazione di calore e protezione che Robin le faceva provare ogni singolo giorno.” true story ♥...”Da troppo tempo aspettava quella meritata felicità che riempiva tutte le sue giornate.” beh spero che gli autori lo capiscano prima o poi -.-”...mamma quell'abbraccio, feelings a gogo..sono l'amore il fuorilegge e la sua regina ♥...beh la dolcezza dei due anche in sella ad una moto , oh my god ...e quella canzone...tutto perfetto ! E che mega sorpresona..beh scena straziante quell'ultimo ep di ouat con regina e quella pozione...ma anche snow la prese e sappiamo tutti come è andata poi...beh che genialata quel finale...e il loro piccolo in arrivo...la pozione che non ha effetti fuori storybrooke...autori prendete spunto o fate qualsiasi cosa perché pretendo un outlawqueen's baby *.*...stupenda os, bella lunga e w la nostra otp !!!

08/05/15, ore 15:04

Ti sto amando alla follia *-* e grazie per avermi dedicato questa splendida storia ti voglio bene sis un bacino grande grande

10/02/15, ore 12:16

quanto ho amato la scena della cripta *.* “desiderava non staccarsi più da lei, probabilmente per paura di perderla di nuovo” ♥ quel bacio, il non riuscirsi ad allontanarsi dopo essersi ritrovati e l'uscire mano nella mano..io li adoro questi due ! “c’era qualcuno per cui valeva la pena sorridere ed essere felice” effetto robin...deve tornare a essere cosi anche nella serie...lei più di tutti gli altri merita di essere felice! E beh stupendo finale...alla prossima, bravaa e w gli outlawqueen ♥

09/02/15, ore 22:33

Che strapucciosini!!!!
Sarebbe stato veramente un bel WhatIf... peccato... colpa degli autori!
Molto romantica e maliziosa.
Le bacche battono tutto!
Bellissima storia