Forti Emozioni
di Shary_Leonetta

21/11/15, ore 14:37

Ciao!!!! Bellissima questa storia! Però mi sembra un po strano. Dopo 10 anni di matrimonio Violetta e Leon hanno il primo figlio ... Comunque è a dir poco stupenda. Mi piace tantissimo soprattutto perché Leon non è il solito porco che si fa una ogni giorno e poi non ci sono tradimenti da parte sempre di quest'ultimo. Insomma io credo che se tu ami una persona tu non la tradisci con la prima put**na che passa per strada... Non so se tu sei d'accordo. Comunque ti mando un enorme bacio Ciao <3

P.S. Aggiorna presto un Incontro Perfetto ;)

10/02/15, ore 18:27

Ciao ^_^
Sono sempre io oramai ti sarai abituata a me comunque come sempre anche questo capitolo mi piace molto sono un po triste perché la storia e finita però sono sollevata visto che mi hai detto che hai altre idee e spero che scriverai presto un altra storia perché io la leggerò sicuramente e poi sei molto brava a scrivere in questo capitolo hai spiegato cosa hanno fatto tutti durante gli anni e cosa stanno facendo e mi piace molto ovviamente che Leon sia sempre dolce lo adoro come ho amato questa storia spero di sentirti presto con affetto baci Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 06:29 pm)