Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Shary_Leonetta    10/02/2015    2 recensioni
Amore, musica e passione: questa sono io! Violetta è arrivata da poco a Buenos Aires dopo tanti anni e incontra nuove persone facendo tante amicizie e vivendo moltissime esperienze. ma incontra anche il primo amore! Ma intanto ci sono anche le avventure del papà German con la zia Angie e dei due lavoratori di casa, ovvero Roberto e Olga.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angie, German, Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati ben 10 anni da quando il mio attuale marito mi ha fatto la proposta di matrimonio e ancora mi emoziono al solo pensiero. Ci siamo sposati dopo 4 mesi dalla richiesta e le mie damigelle erano ovviamente le mie migliori amiche. Era tutto pieno di fiori, profumi, candele, decorazioni ecc. Io portavo un vestito bianco con il corpetto brillantinato e la parte sotto larga e con un velo bellissimo. Alla vita c’era una fascia con una rosa blu e ai piedi avevo dei sandali anch’essi con brillantini. I capelli erano raccolti in una treccia e pieni di brillantini e lacca..c’ho messo 2 giorni per farli tornare naturali! Avevo un trucco magnifico e anche le unghie. Leon invece aveva un completo nero con la camicia bianca, semplice ma perfetto come sempre! Mio papà all’inizio era un po’ titubante e nervoso ma poi con l’aiuto di Olga e Roberto, e soprattutto con la vicinanza di zia Angie, ha capito cosa provavo e come stavo e così ha accettato. Ah beh loro si sposati un’annetto dopo il mio matrimonio ed erano meravigliosi. Io ora sono incinta di 4 mesi e zia Angie di 2 e siamo entrambe felicissime, ancora non riusciamo a credere la vita che stiamo vivendo. Leon ora è diventato professore allo Studio On Beat di ballo ed io sono la professoressa di canto. E i miei, o meglio i nostri, migliori amici? Beh allora.. Francesca si è sposata 3 anni fa con Diego e ha un bambino bellissimo di nome Robert, abitano ormai insieme e lei lavora in una scuola di pianoforte mentre lui di chitarra; Camilla e Broadway si sono sposati qualche mese dopo Fran e Diego e anche loro hanno un bambino di nome Samuel ed ora Cami lavora come insegnante di danza e Broadway insegna i suoi passi brasiliani in una scuola a parte; Nati e Maxi sono una coppia completamente matta! Diciamo che si sono proprio trovati. Loro si sono sposati invece l’anno scorso ed ora Nati è incinta di 6 mesi e ha preso la pausa al lavoro per la maternità e fa l’insegnate di danza anche lei, sì perché si danno i turni lei e Cami..mentre Maxi insegna a remixare canzoni, a registrare..insomma cose tecnologiche con il suo amico computer; infine ci sono Ludmilla e Federico! Stanno proprio ora preparando e organizzando le cose per il loro futuro matrimonio che avverrà tra 2 settimane esatte. Niente bimbi per ora..Ludmi lavora come insegnante di strumenti e Fede le da una mano. Insomma..che dire? Abbiamo realizzato tutti i nostri sogni e siamo pienamente felici per tutto. Condividiamo sempre molte cose, andiamo tutti insieme in vacanza, io e le ragazze andiamo insieme a fare shopping mentre i ragazzi si fanno le serate alla play con patatine e varie schifezze..la nostra amicizia non avrà mai fine, siamo cresciuti insieme e non c’è mai stata una litigata. Qualche settimana fa Leon mi ha portata in Croazia. Un posto magnifico..il mare limpido come un bicchiere d’acqua, la sabbia fine e pulita, gli alberi pieni di fiori profumi e poi è pieno di negozietti, bar, sale giochi, ristoranti e chi più ne ha più ne metta! Penso proprio di ritornarci il più presto possibile. Leon con me è sempre più dolce e romantico: ogni tanto arriva a casa con mazzi di fiori o con qualche regalo per pi riempirmi di coccole. Lo amo, lo amo immensamente. Ogni istante sempre di più! E lui ama me..e me lo dimostra sempre! Anche solo con un bigliettino al mattino, anche solo con una parola dolce sussurrata all’orecchio. Il nostro amore è forte, è unico, è infinito.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Shary_Leonetta