Light and Shadow
di Tomi Dark angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
25/12/11, ore 23:03

Ci credete se che mi sono messa a piangere come una bambina per questo capitolo? Comunque ff fantastica... Complimenti,davvero !!!!

06/05/11, ore 16:03

Lo scoperta ora questa storia e lo vista già finita era finita già da un po' e lo so ma avevo il bisogno che la commentassi anche questa storia anche se non potresti leggere questo commento io la commento lo stesso!!!Lo trovata subito stupenda e poi hai unitole due creature mitologiche che adoro di più cioè i draghi e i vampiri li adoro!!!Grazie tante per averlo fatto e poi immaginare Bella che diventa un drago wow ed Edward che l'accarezza wow!!!E poi immaginare che Bella ha un fratello gemello lunare e questo sia causato dalla sua trasformazione in drago e che questi gemelli lunare siano anche i più temuti perchè sono i più potenti mi ha lasciato a bocca aperta!!!Ma certo che Jake poteva diglieloprima ha quei due che c'era un'altra soluzione invece a dovuto aspettare che lo scoprissero da soli certo che mi è dispiaciuto un casino quando è morto ho pianto all'infinito non la finivo più ma ho pianto anche quando sono morti gli altri Cullen soprattutto Edward Cullen quando non volevo ritornare in giù oddio parlavo con il computer dicendogli Edward devi ritornare in giù prendi la mano di Bella dai ti prego non morire!!!Mia mamma mi chiedeva se stavo impazzendo e io no no è tutto ok la mano di Bella la presa sembravo proprio fusa!!!Comunque Anubi mi sa che aveva una cotta per Bella ma poi la cotta gli è passata e gli è venuta per Kairi sono scoppiata di felicità quando ho letto che si sono baciati!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è favoloso

23/02/11, ore 22:00

una storia stupenda sei bravissima complimenti

13/02/11, ore 17:22

Ho letto tutti i capitoli in un colpo solo, era impossibile non farlo! Solo una parole: Favolosa!
Per fortuna è finita bene! Comunque una grande storia! Complimenti!

15/12/10, ore 17:27

ti perdono solo per l'happy ending strafigo che hai scritto. questo vale più di qualsiasi brutto capitolo. ma non osare mai più farmi prendere un colpo del genere, chiaro??! sennò ci finisci tu con le chiappe bruciate.
bacioni!!!

15/12/10, ore 17:16

COME HAI POTUTO?!?! Da te non me lo sarei mai aspettata!!!! tutti li hai uccisi, tutti quanti!! non nego che il capitolo è bellissimo, fantastico, scrivi da dio, ma come ti sei permessa, con che cuore hai potuto ucciderli?!? adesso leggo l'ultimo capitolo, e se non me li fai resuscitare, vengo a casa tua e ti elimino con le mie mani!

09/08/10, ore 22:21

Ma che è una strage e perchè Edward ha fatto una cosa del genere la guerra è stat vinta ma spero che ora succeda qualcosa e conoscendo le tue storie sarà così che salverà la situazione sai non credevo di dirlo ma mi manca Jacob difficile da dire ma è così ed è un peccato lasciarlo in paradiso!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è magnifico

09/08/10, ore 22:17

Non ci posso credere una guerra più brutta non si è mai vista è orribile quella guerra sai la pensavo un po' diversa da questa ma so che tu adori questo genere di storie soprattutto perchè ho letto la prigione della luce che io adoro follemente!!!Scrivi molto molto bene e questo capitolo l'ho trovato davvero stupendo

09/08/10, ore 22:13

Oddio non ci posso credere impratica quel cindolo è importantissimo per Bella e l'ha dato proprio ad Edward che cosa stupenda che ha fatto io non ci sarei mai riuscita sai??Anche se è l'amore della mia vita avrei troppa paura della morte!!E i Cullen e i Grey avranno letto la lettera e una lettera così bella e dolce!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

Oddio non ci posso credere che Bella abbia fatto una cosa del genere cioè si posso credere che lei almeno ci abbia provato per Edward ma non credevo che ci avrebbe almeno provato si vede che lo ama e anche tanto e non posso credere che Shruikan abbia difeso i Cullen wow mi ha sorpreso!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

09/08/10, ore 21:59

Oddio non ci posso credere lo sai che questo capitolo mi ha fatto piangere non c'è la faccia più mpiango soltanto non ci posso credere che Bella abbia fatto un regalo così ai Cullen credo che abbia scelto il regalo più bello che potesse scegliere e piano piano Shruikan e Bella si stanno vedendo come fratelli e non più come nemici!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

09/08/10, ore 21:51

Oddio non ci posso credere che Bella si sia così arrabbiata con tutti loro ma devo dire che anche io lo sarei era una persona importante per lei e nessuna la salvato l'hanno lasciato lì a morire senza nessuno posso anche dire che Shruikan sarà soddisfatto a quello che voleva!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

09/08/10, ore 21:42

Oddio ora la famiglia di Bella lo ha abbandonato non ci posso credere che l'abbia fatto lei che è sempre stata dalla loro parte ha ragione ha fatto la cosa giusta per tutti loromai una volta Bella che non l'abbia fatto Edward la vede come Carlisle forse ha ragione è uguale a lui!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è splendido

09/08/10, ore 21:30

Per ora hanno salvato Seth ora dovranno fare un sacco di casini per salvare tutti i licantropi dio santo ma perchè continuano a farli fuori non nè hanno motivo e poi scusa ma perchè Shruikan è così leale ok vuole la morte di Bella ma la vuole così tanto da essere così leale con lei!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è splendido

09/08/10, ore 21:20

Oddio gli hanno attacati ancora ed ora Shruikan e Bella sono ancora di più legati ed ora come faranno gli altri senza di Bella non può veramente ucciderla dai è sempre sua sorella e poi gli sta facendo un favore lo vogliono uccidere vale la pena far fuori tua sorella gemella che ti sta aiutando poverini sia i Grey che i Cullen e soprattutto povero Edward!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]