5 seconds
di MoCridhe

17/02/15, ore 22:25

Oh mamma...sei incredibile! hai delle bellissime idee e scrivi molto bene, mi è sembrato molto realistico e non sei uscita dai personaggi e...insomma è perfetta....ti prego va a scriverli tu i copioni! :D
AW

11/02/15, ore 13:55

Molto bella, e se quei 5 secondi della 18x03 saranno cosi, ( o se solo k5e assomigliera), sarò una perdona estremamente felice!! Come avrai capito, mi piace un sacco! Grazie, ve Re amente grazie. A presto Mici.

11/02/15, ore 03:23

bella la storiaa me l' aspettavo un pó piú drammatica ma l'ho gradita anche cosí.. brava!

10/02/15, ore 22:22

Bella davvero questa One Shot.
L'idea mi piace tantissimo e non ti nasconto che proprio ieri ho iniziato a scrivere una storia del genere (con tanto di Felicity all'ospedale e un Oliver super preoccupato) quindi adesso mi farò sicuramente influenzare dalla tua storia! :) :)

Complimenti per come hai sviluppato tutta la vicenda, ed è pure ben scritta.

Ciaooo

10/02/15, ore 20:38

Oooooooh....sono bellissimi in questa os..sarebbe veramente bello vederlo interagire così nello show.. Sono da poco qui su efp.e recensisco poco o niente. Ma la tua é davvero una bella storia.

10/02/15, ore 19:57

*____________________*
Bellissima. Stupenda. Così Olicitosa!
I sentimenti di Oliver, così contrastanti. Così suoi. Perchè continua la lotta interna dentro di sè. Essere Arrow od Oliver Queen? Amare Felicity, ma senza averla e guardarla con un altro.
Brava|

10/02/15, ore 18:36

Questa storia mi è piaciuta moltissimo...si sono distinti i sentimenti dei personaggi in maniera chiara! La dichiarazione di Oliver mi ha lasciato basita..era perfetta, tra l'incertezza del rifiuto e il profondo amore che si evinceva! Il TOP però l'ha raggiunto Felicity con la frase " Se decidiamo di provarci, dobbiamo farlo in due. Non si scappa." sembrava quasi una minaccia :))

10/02/15, ore 18:11

Oh mio Dio!!! Se la 3x18 va cosi!!! Oh santa madre... Emozionante bella passionale. Oliver che finalmente non scappa...no! Ho i miei dubbi che M.G. Sia così buono con la nostra coppia.ma tu,sei stata fantastica!! Grazie.