Romanticide
di Lady Vibeke

07/09/15, ore 21:43

Tre anni fa misi il tuo testo tra i preferiti, e ora a distanza di tempo, rileggendolo, mi emoziona ancora.

25/01/09, ore 20:27

splendida. davvero splendida. ottima anche la scelta di Romanticide come titolo, adoro quella canzone. complimenti

10/01/09, ore 20:30

Come ho già scritto in una recensione le tue parole e le emozioni che mi fai arrivare, mi fanno annuire di continuo e capire che non sono solo io a provare certe cose. Solo pochi credo che riescano a descrivere situazioni vere con parole non scontate, non troppo pesanti, ma che messe assieme ti danno forti emozioni! Questa è solo una parte di ciò che provo leggendo i tuoi scritti, scusa se non è chiara.

15/12/08, ore 20:12

E' splendida. Sono le stesse parole che mi ronzano in testa da giorni, settimane, mesi. Ma tu gli hai dato un ordine preciso. Musicale. Ritmico.
Complimenti, mi è piaciuta molto.

09/12/08, ore 18:25

Qualche volta mi spaventi, sai? Tu e la tua tagliente emozione che sempre inietti come veleno in tutti i tuoi lavori più intimi. Fai venire i brividi, e questo tuo lavoro è bellissimo in modo devastante, è un amore disperato che vuole conferma di quello che è, che invoca aiuto dall'altra metà che lo compone, che tende una mano tremante e supplica di farsi stringere. E' così vero fa angosciare e commuovere al tempo stesso, soprattutto per quella frase particolare che forse io, tra tutti, ho notato, perché qualcosa ne so...
Dimmi se anche tu ti sei sentita vuota e sola.
Lo saprà mai cosa c'è dietro queste tue splendide parole?
Io spero di sì, e spero che capisca e ricambi. Lo spero davvero, per quanto possa sembrare impossibile.

08/12/08, ore 22:09

Splendida. Le parole scavano nel profondo, cercando la via dove potranno far vibrare il cuore. E l'hanno trovata, immediatamente. Eccezionale, non ho altro da aggiungere.

05/12/08, ore 22:10

Ciao,complimenti per questa FF.. Le parole sono molto forti,piene di significato. Restano nella pelle,fanno riflettere,danno un senso. Mi piace tanto. Grazie per aver scritto una cosa del genere,mi serviva proprio in questo brutto periodo della mia vita^^