Ebony? Ok, let's do it!
di gil88

15/02/15, ore 14:43

Ciao Gil!
piacere di conoscerti!:D
sono davvero felice che tu abbia deciso di partecipare al panda day con una Lawmargaret tra l'altro!! Da poco ho iniziato ad amare questa coppia ma leggere di loro e sempre un mega piacere sopratutto se si tratta di ff cosė piacevoli!
ce la vedo molto Margaret come arredatrice e che dire di Law con quel suo lato malizioso cosė sexy! *♡*
veramente molto bella e ben strutturata, complimenti!
spero di leggere altre tue lawmargaret presto!
baci kiko

11/02/15, ore 20:17

Ciao piacere e sono super felice che anche tu hai preso parte al pandaday poi con una lawmargaret.
non so molto su di loro ma mi piacciono molto e coe li hai descritti mi gusta sai!
Brava e complimenti e grazie ancora!
un bacione enorme!
spero al prossimo pandaday!

11/02/15, ore 14:10

Gil!
Oh Gil!!!
Mi ricordo di te! Tu sei quella che ha fatto leggere al proprio fidanzato tutte le schede dei fiori che la suddetta disgraziata qui presente metteva alla fine dei capitoli di Amazon Lily!
E tu... tu... tu hai deciso di partecipare al Panda day con una Law Margaret!!!!
E io sono così felice!!!!!!!!! Perchè siamo in poche a scrivere di loro e ogni aiuto è essenziale e se poi l'aiuto è questo!!!! L'ho adorata davvero l'ho adorata!
E' proprio da Law non parlare mentre sta riflettendo, proprio da Margaret cercare di coinvolgerlo nonostante tutto e proprio da Law salvarsi in corner facendo il provocante e il malizioso *litri di sangue perso te lo dico che mi servirà una trasfusione per le immagini che quel passaggio mi ha suscitato*
E... oh non voglio essere presuntuosa ma vorrei sapere se è un caso il riferimento al lavoro di Margaret perchè se non lo è sono semplicemente al settimo cielo all'idea che la mia storia possa averti colpito tanto da ricordartene a mesi di distanza! E se invece è un caso beh allora la vediamo allo stesso modo!!!
Io ti ringrazio davvero per averla scritta e spero vivamente che sarà solo la prima di una lunga serie!
Piper.