17000 sfumature di viola
di Dedenputtis

02/08/15, ore 18:29

In effetti mi chiedo anche io chi abbia inventato quell‘aggeggio infernale! La ceretta, anche se il dolore è pressoché uguale, è molto ma molto più veloce! e poi, è un uomo cazzo! Il rasoio bastava e avanzava, tanto non si deve mica preoccupare che poi gli cresca il bosco sulle gambe, ce l‘ha già a prescindere!
Okay la pianto e vado a leggere qualcos‘altro di tuo, magari un po‘ più serio.
xx
Elena

14/04/15, ore 14:46

Ahahah, sei un mago!
Un equivoco enorme, sono caduto dalla sedia ridendo come un pazzo!
Hai una bella testa per poter rendere così bene fino in fondo il qui pro quo, neh?
Da Jack è tutto, a presto!

19/03/15, ore 15:49

Ciao, buon pomeriggio! Avevo trovato una storia tua carina, però prima di leggerla volevo vedere qualcos' altro di tuo, e ho fatto bene !! Ahaha, davvero hai un senso dell umorismo innato. PELI VIOLA! Non avevo mai riflettuto, ma Trunks ha davvero i peli viola!! Davvero é stato super comico, non riuscivo a capire cosa poteva combinare la piccola Pan da spaventarlo tanto ( a dire il vero una mezza idea ce l'avevo ), sembrava anche strano il fatto che Goten voleva essere presente al posto di Pan! Davvero geniale! Complimenti, l'unica parte che non mi é stata chiara è verso la fine, non so se si tratti sempre di un monologo o i due stanno conversando!
Comunque credo che leggerò qualcos altro di tuo visto che Shippo la PanxTrunks, allora a presto !! ❤️

11/02/15, ore 18:52

Ahahah davvero comica questa one-shot!Pover Trunks,certo ke e' proprio sadica qui Pan....:D Ma in effetti di solito noi donne soffriamo quando ci si fa la ceretta e i maschi ci prendono in giro?!Beh...ke ci provassero loro a farla...Questo e' un bel esempio fatto
coi personaggi di
Dbz...Bella,sadicamente
divertente...ahahah!Mi piace assaaaaaiii! ;D

11/02/15, ore 17:25

"Basta! Questo è l'ultimo capitolo che recensisco" e boom arriva questa one shot! Adoro *.* Povero Trunks, cosa deve sopportare per amore! Certo che Pan è proprio una canaglia! Ok, ha ragione, già i "comuni" colori di peli sono antiestetici quindi figuriamoci viola, però figlia mia! Il silk epil è proprio una vera e propria tortura! Nemmeno il nemico più temibile più competere con quell'aggeggio strappa peli! W la ceretta! Ahahah Vabbè inutile dire che ti ringrazio per questa piccola perla davvero molto divertente, l'ho adorata! Alla prossima :D