una missione speciale
di Sugar boy 85

27/09/15, ore 00:42

Ahaha troppo divertente la tua fanfiction dovrebbe diventare una puntata dell anime peccato che sia finito...le espressioni..i dialoghi e le battute mi sembra di sentirli parlare... Quanto avrei voluto degli episodi cosi Nell anime

27/09/15, ore 00:06

Devo rifarti i miei complimenti..troppo bravo... Da un lato mi spiace di non aver letto subito la tua fanfiction ma dall altro sono contenta cosi posso leggere tanti capitoli in una volta sola...

26/09/15, ore 00:18

Ua bella é proprio come se stessi vedendo un episodio complimenti

15/09/15, ore 17:46

È fantastica l'ho letta tutta d un fiato ti prego aggiornala presto!!

17/08/15, ore 17:02

Anche io amo city huntEr alla follia prima o poi scriverò uba ff intanto sto cercando di leggerne qualcuna...il mio colore preferito è il rosso....per questo ti leggerò....il primo capitolo apre benissimo la storia... stanotte leggerò...un bacio TeryTo

20/07/15, ore 22:01

Mi piace sempre di più questa storia!!!! *_* è molto corposa, e il mix di azione, comicità e romanticismo è davvero fedele allo stile City Hunter!!! :D attendo il resto!!!!

17/07/15, ore 13:02

Ciao,ho letto la tua fan fiction e volevo fatti i miei complimenti! E' grandiosa!!! Davvero ben fatta,e' divertente, romantica, e poi i personaggi rispecchiano perfettamente quelli originali.complimenti veramente!!! Ciao

15/07/15, ore 22:09

Wow!!!! Mi piace proprio un sacco questa versione del passato di Kaori ^.^ poverina sin da piccola destinata a essere rapita!!! XD ahahahhahahaha XD continua presto!! ;)

13/07/15, ore 21:56

La storia si fa sempre più interessante!!! ^.^ Mi piace molto anche il tuo stile di scrittura!!! Continua presto che sono curiosa!!! Ciaooo :)

07/06/15, ore 19:54

Ciao ti recensisco ora ma perché ho letto tutta la storia di corsa oggi pomeriggio, veramente brava, non mi aspettavo ryo in questo modo ne la madre di kaori, è scritto bene e molto avvincente, ora mi incuriosisce molto il rapporto suocera genero non si amano questo è poco ma è sicuro! Ora aspetterò il prossimo capitolo per vedere la storia dei genitori di kaori e ryo come procederà on tutta la situazione che si è creata! Ciao a presto mora79

01/06/15, ore 19:44

Complimenti! La tua storia è bellissima e molto avvincente, mi ha appassionato talmente tanto che l'ho letta tutta d'un fiato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*

13/05/15, ore 01:07

Mi piace tanto come scrivi! Senza nessuna ripetizione, un linguaggio fresco e perfettamente consone alla storia!

11/05/15, ore 22:20

Complimenti per la ff... É scritta molto bene, la storia é appassionante e sembra un continuo della serie molto veritiero!
Aspetto il continuo :D

23/03/15, ore 01:07

Le cose tra Ryo e Kaori si sono concretizzate! Finalmente, dopo otto anni ahahah :P
Però ho una domanda ^^ Tu ambienti la storia dopo il "bacio" sulla nave, giusto? Non consideri la dichiarazione nella radura durante il matrimonio di Falcon? Perché comunque lì Ryo si dichiara! Ad ogni modo, attendo il prossimo capitolo!

20/03/15, ore 23:28

Sappi che se non continuerai questa ff ci rimarrò malissimo! è_é Aggiorna!!
P.S: cerca di utilizzare l'HTML, la lettura risulterà più scorrevole e meno "faticosa" ;)