tie me up, hard. -

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/06/16, ore 16:18

Bellissima storia, sono curiosa di cosa accadrà. Aggiorna presto ��

17/03/16, ore 21:37

ho letto tutta la tua storia mi è piaciuta tanto vedere i personaggi in altri comportamenti quella che proprio no mi piace in nessuna situazione è elena però ti devo dire che noi ti seguiamo con interesse e non è giusto che tu poi ci lasci in sospeso come hai fatto tu per tanto tempo secondo me quando qualsiasi sia il motivo non potete più continuare a scrivere sarebbe meglio secondo me in qualche modo chiudere la storia in un secondo momento uno intende continuare con un seguito come fanno diversi utenti del sito secondo me ti saluto e ti faccio un in bocca al lupo ciao

05/02/16, ore 04:53

Non riesco a capire xche iniziate e non finite le FF lory

13/10/15, ore 22:46

Cara...piccola...streghetta....cosa posso dirti....adoro questa storia....ma davvero tanto!E adesso sono stracuriosa di vedere cosa capita.Ti prego....non farmi aspettare!!!Ti bacio tanto.A prestissimo.
(Recensione modificata il 14/10/2015 - 07:05 pm)

Chissà come va a finire ..Veramente mi piace ,quando pubblichi ? Lory

Ho letto tutto in un giorno!! Bello e prende da morire!! Non vedo l'ora di vedere come va a finire.... Per quanto riguarda Anastasia ha già avuto il suo lieto fine.... Vediamo come andrà a finire questa che è un'altra storia.....

La storia è sempre più coinvolgente. In attesa di leggere il prossimo capitolo.

Bene bene, l'e-mail di Alex è stata davvero un'interessante svolta... Christian la peggior scopata? Il suo povero ego ne uscirà distrutto e finalmente era ora di smontare questa perfezione assoluta... Mi è molto piaciuta anche la litigata tra Christian e Anastasia, che diventa più stupida ogni secondo che passa, come se già non lo fosse abbastanza... L'ho già detto credo, ma mi piace molto il fatto che tu abbia preso notevolmente le distanze dalla James e questa volta mi sembra di aver trovato una scrittura un po' più curata anche se ci sono ancora delle cosine da aggiustare... Tutto sommato un buon lavoro, brava! :-)

Ciao! Spero siano andate bene le vacanze.
Ora mai a rischio di risultare banale e ripetitiva, per l'ennesima vota ti dico, bellissimo!! Non ci posso fare niente se, di capitolo in capitolo, la storia mi piace sempre di più!!
La mail di Alex mi ha fatto letteralmente morire (in senso buono eh), alcuni punti, non credo ci sia bisogno di specificare quali, li ho trovati BRILLANTI!!
A presto 😊

30/08/15, ore 18:56

La storia è molto intrigante. Sono curiosa di leggere il nuovo capitolo. Spero però che alla fine christian rimanga con Anastasia. Volevo anche chiederti quanti altri capitoli hai intenzione di scrivere.

19/08/15, ore 01:22

Ho letto la tua storia con molto interesse tutta in una sera e ne ho avuto un'ottima impressione! Io odio le storie rose e fiori, odio abbastanza il personaggio di Anastasia e sono felice che qualcuno abbia deciso di scrivere altro che non sia Christian e Ana e Ana e Christian! Per tutto 50 sfumature di nero ho pregato che Christian combinasse qualcosa con Leila o Elena, giacché avrebbe reso la storia molto più complessa e tormentata ma la James è capace di buttare nella pattumiera anche gli spunti più interessanti... Non mi piace il Christian innamoratino-perfetto, non mi piace l'assurdità di un miliardario che si innamora e si dedica a una sola donna banale e noiosa, era ora che qualcuno smontasse questa favoletta, brava! Mi piace e mi incuriosisce il personaggio di Alex, tiene testa a Christian, è cazzuta ma allo stesso tempo molto fragile! Unico consiglio che voglio darti è stare attenta a grammatica, ortografia, punteggiatura, maiuscole/ minuscole, parola mancanti, insomma cerca di rivedere anche più volte e correggere il capitolo perché a volte si trovano moltissimi errori! Aspetto un aggiornamento e mi tuffo a leggere la fan fiction su The fall, serie tv che adoro e non solo perché c'è Dio Dornan! A presto!

14/08/15, ore 16:49

Bentornata!!
Che bello, la trama si infittisce e si fa sempre più intrigante!!
Aspetto con impazienza il prossimo.
A presto!! 😄

12/08/15, ore 04:02

Fa che la coppia non scoppi mi dispiacerebbe .Grazie lory

11/08/15, ore 22:32

Ciao carissima, bentornata nonostante la tua estate impegnatissima. Il capitolo è molto teso, i nostri 2 cari protagonisti mi sembrano davvero ai ferri corti, Ana sa che qualcosa non va, Christian è molto teso e più freddo del solito. Bha, le cose non si mettono per niente bene. Vedremo come andranno le cose. Buona estate e...ciao, ciao.

È semplicemente e meravigliosamente stupenda questa storia !!! Credo tu abbia ragione alla fine tutti i racconti si assomigliavano così tanto da provocare il diabete e non riesco a capire come possa essere così talmente brutto leggere un racconto diverso dal solito finale √ Ana××

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]