Priscilla, Queen of the Desert
di Ilarya Kiki

Ciao ^^ Per puro caso ho letto questa tua fan fiction, e devo dirti che mi è molto piaciuta ( infatti ci sono rimasta di sasso nel scoprire che non ci sono altri capitoli O.O mi stava appassionando ). So che è passato tanto tempo, ma sarebbe bello se tu continuassi questa storia, così originale ( e poi io adoro il personaggio di Grell ** e questa situazione in cui si ritrova vicino a Sebastian è spassosa XD ) Un saluto ^^

oh my God! recensisco solo l'ultima parte ma è tuto fantastico! Insomma, Sebastian nei panni di drag queen ce lo vedo poco ma hey, funziona! e Grell! Wau. insomma tu scrivi esattamente come parla lui!! Fantastica davvero, mi sono piaciuti anche gli interventi in inglese visto che nel manga originale ce ne sono tantissimi, davvero belle idee e bellissimo modo di scrivere. continuerò a leggere, spero davvero che le sorprese non finiscano qui! =) a presto!

Devo dire che, nonostante il personaggio di Grell non sia il mio preferito, hai ben reso il suo aspetto seducente e, ammettiamolo, divertente!
La tua scrittura è fluida e non stancante e questo è un bene: l'unico consiglio che ti dó è quello di allungare i capitoli in modo da scriverci più eventi.
Per il resto, non vedo l'ora di vederele prossime "conquiste" della nostra sexy Shinigami!^^
Brava, e in bocca al lupo!

-FM.