Ziva in Somalia
di Giulia 96

01/03/15, ore 10:03

Scusa per il ritardo della recensione ma ci tenevo tanto a scrivertela la storia mi è piaciuta molto anche per come l'hai scritta con i pensieri di Ziva e tutto, mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero di leggere presto un'altra tua storia... Mi piacerebbe tanto leggere il ritorno di Ziva all'NCIS però fai te leggerò comunque una tua futura storia
Ciao un bacio
Novecento11

21/02/15, ore 09:27

Ciao Giulia,

bella storia, drammatica ma allo stesso emozionante. Davvero bella.
Mi sarebbe però piaciuto anche vedere in che modo Ziva avrebbe affrontato di nuovo la libertà dopo tutti questi mesi di agonia e prigionia.

Un caro saluto,

Crowen

20/02/15, ore 15:30

Mi è piaciuta davvero molto questa fanfic, anche se mancavano i tiva :-(.....XD
Tu sei solo Ziva fan? O anche tiva?
Ciao

20/02/15, ore 13:54

Davvero bella, poi il finale è proprio di effetto con i pensieri di Ziva durante gli scambi difronte Tony!! Brava brava

15/02/15, ore 23:46

Ciao! Sono curiosissima non vedo l'ora che aggiorni per sapere cosa succederà nel prossimo capitolo
Baci Carlycalvo

14/02/15, ore 21:13

Davvero bella storia, anche per come è scritta non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!❤❤❤

13/02/15, ore 15:04

Quanto odio Saleem, ha colpito nel segno, povera Ziva.
Sappiamo che però si riprenderà, ci vuole molto di più per stendere Ziva David!
Anche in questo capitolo sei riuscita a descrivere bene i suoi sentimenti, complimenti :)
Alla prossima
Cialda_

13/02/15, ore 14:49

Hai avuto una bellissima idea e sei riuscita a interpretare benissimo il tutto.
Mi è piaciuta molto :)
È proprio un bell'inizio, sono sicura che scriverai una bella storia
Cialda_

13/02/15, ore 01:14

Bella sensazione di angoscia che sei riuscita a dare al racconto, si sente la sofferenza e la voglia di proteggere la sua vera famiglia a costo della vita

13/02/15, ore 01:03

Ottimo inizio, anche a me piace tanto il 7x01, quello che hai scritto ricalca quello che avrà pensato la nostra Ziva in quei brutti momenti.