Il Ricordo
di danzard

15/02/15, ore 23:33

mulan che prosegue con il gruppo e si rende molto utile con le sue doti da guerriere, seguita da emma ...interessante il dialogo tra la bionda e il demone..e anche il discroso su rumpel..”non penso mai alle conseguenze delle mie azioni? Anche Regina lo ha detto” swan demoralizzatra ma super le parole di aris “tu sei riuscita a farti strada nel suo cuore, sei riuscita ad ottenere la sua fiducia… ed è logico che ora si senta ferita. Sono le persone che amiamo quelle che possono farci davvero male… ma no, non ti odia..l’hai ferita perché lei te lo ha permesso affezionandosi a te. Lei ti vuole bene” ha fatto centro !..”Era chiaro che per Emma ci sarebbe stata sempre e solo quella donna” oh yess....e quale sarà il ricordo ??...e grazie all'intuizione di mulan trovano l'acqua e tornano indietro..insieme anche alla nonnina....il gruppo tornano a strorybrooke e aris che oltre a prendersi un ricordo le da anche un bacio xD...e la bionda spaesata...oh my god...non farci aspettare troppo con il prossimo aggiornamento è...bravaaa ;)

13/02/15, ore 21:19

Oooooh mi dispiace un po' per Asir! Alla fine ha scelto di togliere ad Emma il ricordo di averla incontrata. Sono triste, era un bravo demone (per quanto può essere bravo un demone XD). Ma mi incuriosisce sapere a cosa si riferiva Asir quando parlava della memoria modificata di Emma: parlava per caso di quando Regina ha dovuto cancellarle i ricordi di Storybrooke ad Emma per permettere a lei ed Henry di scappare e vivere cmq felici? O ad altro? Quanti misteri! Compresa anche la vecchia! Non mi convince per nulla!!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

13/02/15, ore 20:35

Che bel capitolo. .. però sono.davvero davvero curiosa che ricordo gli ha preso... e sopratutto chi gli ha modificato la memoria!!!! Chiiiii

13/02/15, ore 19:25

Mmm... che ricordo le avrà rubato? Forse qualcosa a che fare con regina o almeno così penso :( ti prego pubblica il resto al più presto questa storia mi prende troppo è bellissimaaa... sto sempre ad aggiornare la pagina per vedere quando pubblichi...ma regina ha continuato a seguire tutta la vicenda allo specchio? E quella vecchietta cosa nasconde? Spero che ci sia al più presto una risposta alle mie domande sei bravissima complimenti al più presto possibile spero