La seconda NON prima volta di Pan
di SSJD

22/05/16, ore 15:56

Ciao. :)
Commedia degli equivoci in arrivo! :PP
Ma riconoscere le voci NO?? Ecco perchè hai messo 'Suspance' in questa storia! ^^
Scherzi a parte, all'inizio non immagini che Pan stia parlando con Vegeta! Ed ho come l'impressione che con quel "Ti sembra che abbia i capelli viola?" del Principe te volessi fare del sarcasmo... :PP
Stavolta ci è voluto lui per fermare la troppa audacia di Pan ^^ certo che hai fatto fare ad entrambi una figura di quelle da farti desiderare di sparire all'istante per l'imbarazzo! :P:P
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: non so te, ma per rispondere alla domanda finale di Vegeta... Bulma non mi piace riccia, la preferisco di gran lunga coi capelli accorciati, o comunque NON con i capelli ricci (semplice parere personale, nè)! ^^
Ciao! xD

19/04/16, ore 14:13

Sei un sadico.... È tutto ciò che riesco a dire. Ma davvero! Ma che t'ha fatto di male 'sta povera ragazza, me lo spieghi?? 😂😂😂
Io sarei morta di vergogna, all'istante. Altro che paura... E poi illudi, perché nei personaggi hai messo anche Trunks quando non c'entra nulla.
Sadico.

Elsira

P. S.: Il "ragazzina" è odioso.

09/04/16, ore 16:28

Questa suona già vagamente più comica!
Si... La commedia degli equivoci per la precisione!😁
Ah... Cosa possono fare un paio di porte chiuse e delle frasi non chiarificatrici!😂
Però le è andata anche bene alla ragazza... Lui è sembrato più divertito che spazientito!
Nala
P.s. Ma... Invece del figlio sarei più che lieta al posto di Pan di tenermi il padre!😋

13/04/15, ore 18:15

Direi che stavolta il fatto della NON prima volta non è dipesa da Pan o Trunks...eheheh..!
Da Jack è tutto, a presto!

06/03/15, ore 22:27

Rieccomi!
Credo che dovrai sopportare me e le mie recensioni xD
Dunque la prima l'ho trovata bellissima. Ma questa è qualcosa di stupendo. La mia faccia è passata da cosi :) a così :'D ahahah. Ma qui abbiamo una Pan abbastanza determinata! Se potesse credo proprio che violenterebbe il povero Trunks. oddio Sono morta dal ridere quando ho letto Bulma ho già detto che non voglio un altro bam.Pan! Ahahahaha ma poverina Pan che brutta figura ahahah. A meno che si voleva consolare con Vegeta visto che con Trunks per adesso se lo può sognare di far certe cose xD.
Ho visto che c'è una Terza e quarta parte di questa storia le leggerò sicuramente.
A presto Nina :)

16/02/15, ore 00:51

No ma, sono scoppiata a ridere in un modo sensazionale quando ha aperto Vegeta! E poi tralasciamo il finale azzeccatissimo. Fantastica come la precedente, simpatica e scritta bene! Continua così!
Baci ♥

14/02/15, ore 09:20

Ma daiiiiiii!!!! Ma non è possibile!!!! Sei un falso! Sei più falso di una banconota da 30 euro!!!! Ma non c'è Trunks in questa fan fiction! Mi hai deliberatamente illusa! :( sono molto triste e amareggiata!
Vabbè a parte questo è inutile che ti dica che, come al solito, l'ho adorata. In fondo mi è piaciuta la presenza di Vegeta e anche il loro "chiarimento" finale. Poveraccia però la mia Pan, perché la fai sempre passare per una maniaca sessuale? Povera stella, ok che è un'adolescente con tutte le voglie che ciò comporta però diamine, è sempre una ragazza! Un po' di orgoglio e amor proprio! Sempre una morta di ....
Cmq a parte questo volevo farti notare due piccoli errori grammaticali a 'sto giro. Quando Vegeta esce allo scoperto e dice " ti sembra che ho i capelli viola?" sarebbe più corretto dire "ti sembra che abbia i capelli viola?" e poi poco più in basso sarebbe meglio "cosa volevi da Trunks" oppure "cosa stavi cercando da Trunks" piuttosto che "cosa andavi cercando".
Per il resto, come sempre, ho adorato. Alla prossima! :)