Una vita da eroe
di OrderMade96

30/04/16, ore 16:48

Sei un mostro che si nutre delle sofferenze altrui sappilo.

01/04/15, ore 21:46

Vedo che hai preso spunto dai miei consigli (?) Tipo il Kotetsu finalmente seme e il fatto del ballare che comunque come mi anticipasti non lo avresti fatto come l'anime Davvero carino il capitolo si! Continua con questo ritmo eh! Ahahahah Poi vabbeh Kotetsu e Barnaby sono l'amore e quindi OK Ma ahahahahaha oddio la parte del caschè mi ha fatto morire ahahaha Non so in quel momento avrei voluto essere li a riprenderli *stalker mode on* (?) Quando parlano del fatto che la più bassa dovrebbe essere la ragazza e che Kotetsu non vuole essere considerato tale. ... le risate che mi sono fatta x"D io tipo "ahahahahah ma tacete che siete gay e quindi uno di voi la parte della "donna" la fa ahahahah " e tipo che mi rotolavo nel letto a ridere ma OK (Ho notato che nel parlare e scrivere dico troppe volte "OK" e rido troppo (?) MA OK) Beh aspetto il prossimo capitolo ywy Lacchan

30/03/15, ore 13:55

Carino carino come capitolo. Ho finito le cioccorane ma se vuoi posso lanciarti un cioccofagiolo... Ok basta! Complimenti per il capitolo, sono contenta di aver letto di kotetsu-seme ne aveva un po' bisogno c'è da dirlo anche se per me è schifosamente uke (in senso buono ovviamente) quindi ottimo lavoro e... Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia

23/03/15, ore 15:03

Ahahahahahahaha cioè no muoio ahahahahahahah *continua a ridere per 3 anni* Allora... *calma* davvero bella ahahahah, madonna il regalo di Nathan ahahahaha no non ci riesco ahahaha muoio ahahahahah inZomma, da quanto deduco ti sta in simpatia Karina (son gusti) però di certo ha fatto davvero un bel regalo eh lo voglio anch'io.... basta *si alza e batte pugno sul tavolo con fare ostinato (?)* Il finale lascia la più ampia immaginazione e fantasia a chi legge ( e.e ehehehehe SESSO) Comtinua così ywy spero che ti farai risentire presto! Lacchan

23/03/15, ore 14:36

Oh oh! Ma guarda un po' un'altra amante di questa coppia fantastica! Kotetsu e Barnaby sono l'amore, per non parlare che sono due fighi! Vabbeh.... tralasciando il fatto che il mio cuore va in frantumi quando li vedo e come vedo altri personaggi di altre serie che shippo, per non parlare deigli yaoi propio e.... a no avevo detto che dovevo lascair stare.... emmmm ok *respira profondo* devo dire che è proprio bella! E sai che probabilmente tra quelle che si sono fatte autografare da Bunny c'ero pure io? Ahahaahah Ma noooooo non mi piace..... lo amo ahahahah In molte doujinshi a Bunny lo fanno seme.. però per una questione personale lo preferisco uke ^_^ So che sei tu a decidere come vada la storia... però se qualche volta facessi fare la parte dell'uke a Bunny non mi dispiacerebbe affatto! ^_~ E magari anche prendere dei pezzi delle puntate! Tipo quella dove ballano con Karina (che mi sta altamente sulle palle ma OK) e ovviamente "cambiarla" in modo yaoi, magari con tipo qualcuno che li scopre (?) Non so mi piacerebbe vederlo! Ahahahahah continua cosi! Baci <3 Lacchan

11/03/15, ore 16:55

Applausi applausi complimenti! Bella storia davvero bella storia (*imita morgan*) l' idea del compleanno è davvero carina, il regalo di karina poi è geniale lo voglio anchio un portachiavi così *^* comunque come al solito bellissimo capitolo molto ben scritto senza errori e molto scorrevole, complimenti!!

05/03/15, ore 19:47

Ehi ciccina che ci fai qui? Questa non me l' aspettavo, vado sulla serie tiger and bunny per vedere se c'è qualcosa di nuovo e trovo te! Mia dolce zosanista, dire che sono sorpresa è poco, sono contenta ti dedichi a quella che per me è la mia terza coppia preferita (prima c'é zosan) e come dire è sempre un piacere leggere dei tuoi lavori, ottimo capitolo scorrevole ed interessante, a presto
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 07:49 pm)