Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

21/04/11, ore 23:38

Salve :D
alloooora.. commentiamo un po' ^^
ohh, che teneri Emmeline e Remus! è un peccato che lei si debba sposare Avery :S sta così bene con il lupacchiotto xD
posso esprimere il mio parere su Peter? le tue note finali hanno smontato la mia teoria, ma te la dico lo stesso:
nella versione ufficiale di Harry Potter, Peter Minus tradisce James e Lily vendendoli al signore Oscuro, e fin qui non ci piove.. quello che non conosciamo realmente, sono le emozioni del personaggio: cosa prova davvero Peter rivelando la posizione dei Potter?
Secondo me non è che gliene freghi poi così poco, come sostiene la maggioranza della gente. Che sia chiaro, quello che ha fatto è imperdonabile, ma ricordiamoci che lui è un Malandrino, quindi vuole bene a James, Sirius e Remus. La sua pecca è stata fin dal principio la codardia, che ha rovinato tutto.
Nella tua storia, però, Peter viene a sapere del fatto che James e Lily moriranno.. certo non sa che il motivo principale è stato il suo tradimento, comunque è abbastanza spiazzato dalla notizia, non sembra prenderla con indifferenza. Guarda solo come ha cercato di consolare James nel dormitorio: lui CREDE nei Malandrini, ci crede! quindi sarebbe tanto sbagliato se, conoscendo il destino dei Potter, e vedendosi scelto come custode segreto, si convinca che il compito è stato assegnato a lui per evitare che James e Lily muoiano? E' tanto sbagliato che Minus creda che in precedenza era stato scelto un altro custode, non lui, e che quindi adesso i suoi 'protetti' abbiano salva la vita? potrebbe vederla così, e quindi potrebbe ritrovare dentro di se quell'orgoglio e quel coraggio che da sempre gli sono mancati e portare a termine la sua carica senza intoppi.
Oppure, sapendo che James e Lily non vogliono alterare il corso degli avvenimenti futuri, e essendo nominato custode segreto, è probabile che Peter capisca gli sbagli che ha fatto, e come si suol dire, Sbagliando si impara, no?
Non so, io la vedo così. Non me la sento di criticare questo personaggio, non dopo tutto l'impegno che per adesso continua a dimostrare cercando di aiutare James..
Parliamo d'altro, questo argomento mi fa deprimere T.T
Sirius Sirius Sirius..... bhè, come potremmo biasimarlo per le parole che ha detto? sappiamo che lo ha fatto in buona fede. Lui vede James come un fratello! la scoperta della sua morte lo deve aver distrutto, è normale che cerchi qualche soluzione! Sappiamo anche che Sirius a volte usa la bocca prima del cervello, ma non sarebbe lui sennò xD
E la parte James/Lily è a dir poco stupenda, quanto adoro quei due testardi :D
vabbè, non mi pare di aver niente da aggiungere..
Solo una parola : COMPLIMENTI :))

21/04/11, ore 15:36

OHHHH!!!!
pensa che sono così sorpresa che tu abbia aggiornato davvero che pensavo ci fosse stata un errore da qualche parte, magari che era impazzito il pc!!
e invece no, hai aggiornato davvero!!!!! quanto sono felice? un milione!!!!!!!!!!!!!!
speriamo davvero che tu riesca ad aggiornare sempre più spesso, lo spero davvero!!!
gli esami sono orribili, l'università è orribile, la vita è orribile perché dannatamente difficile, ma se riuscirai a pubblicare almeno un capitolo entro i prossimi 4 mesi renderai la mia vita davvero meravigliosa!!! xD
comunque sappi che mi hai fatto quasi piangere con questo capitolo. ma dimmi tu, come puoi far dire certe cose a Peter???? me lo dici??? mi rispondi???
io non ci posso credere... sono.. sono delle parole troppo... semplicemente troppo!!!
Io odio profondamente Peter da sempre, dalla prima volta che l'ho sentito nominare (in effetti però non ci vuole molto visto che viene nominato quando si scopre che è la causa della morte di James e Lily, o almeno quasi) e il mio odio per lui è forse addirittura uguale a quello che provo per Voldemort. ma con le tue storie sto sempre di più confondendomi le idee... prima con "a metà" e ora con questo capitolo... come ha potuto, come ha potuto farlo.... =(
probabilmente lo odierò per sempre... ma penso proprio sia plausibile il tuo modo di vedere il tutto. Peter crede davvero in quello che dice, ma non ha la forza di portarlo davvero fino in fondo. mentre James, Sirius e Remus sarebbero davvero pronti a morire l'uno per l'altro, lui non ha avuto la forza di fare altrettanto quando ha ne avuto l'occasione. è una cosa orribile, ma probabilmente una cosa che anche noi stessi non dovremmo dare per scontato. è facile pensare che ci sacrificheremmo per le persone a cui vogliamo bene, ma non sapremo mai come noi stessi potremmo reagire davvero davanti a una scelta del genere...
ok... non so se sono riuscita spiegarmi a dire il vero.. ma passiamo avanti..
allora, Lily e James sono come sempre perfetti, unici e inimitabili. li adoro davvero, con tutta me stessa!!! =)
è meravigliosa la conversazione tra Sirius e Lily poi!!! =) incredibile, è lei che gli chiede di essere il pardino di Harry!!!xD
Sirius.. anche lui lo è. Intendo meraviglioso!!! lo capisco perfettamente, soffre tantissimo!!! non vuole perdere James, così come non lo vogliono perdere tutti gli altri.
I malandrini non esisteranno senza James, noi lo sappiamo già. e loro lo sanno anche, già d'allora...
e cosa succederà quando Sirius aprirà la porta dell'infermeria e troverà Remus con la sua bella bionda di cui alla fine si è proprio scordato??
Bellissimo capitolo, ora spero davvero che il prossimo non arrivi tra due anni.
fallo per tutte noi, dai, ti supplico anche se ce nè bisogno!!!!!!!!!!! mi posso anche inginocchiare ai tuoi piedi e strisciare come un serpente (probabilmente non ci riuscirei ma sono dettagli insignificanti e trascurabili. ce la metterei comunque tutta!) XD tutto per avere il prossimo capitolo il prima possibile.
con la speranza che il nuovo capitolo arrivi in tempi accettabili altrimenti ti verrò a cercare e uccidere presto (e non sto scherzandoXD) ti auguro in bocca al lupo per tutti gli esami che dovrai affrontare e non una buona estate perché spero davvero di sentirti prima! altrimenti ti uccido prima quindi non ce l'avrai comunque XD!IHIHIHIHIHIHIHIHI!!!!!
alla prossima!!!;) e guarda che ti tengo d'occhio!!!

21/04/11, ore 14:14

O.
Mio.
Dio.
Sei tornata sei tornata sei tornataaaaaaaa!!!
Non ci posso credere..quando ho visto che avevi aggiornato pensavo mi venisse un accidente!!
Come puoi dire che è un capitolo noioso??
La conversazione tra Sirius e Lily è stata meravigliosa, anzi di più!!
Quella tra James e Peter mi ha solo leggermente sconvolto...perchè vedo Peter come una serpe a sonagli. Ma d'altra parte ha ragione Lily: James vedrà sempre i Malandrini come loro quattro, tradimenti e non.
Ah e mi è piaciuto da morire il fatto che Sirius pensi a Marlene... spero tanto che succeda qualcosa tra loro due nei prossimi capitoli!!
La conversazione tra James e Lily è stata semplicemente meravigliosa!!
Adoro come li descrivi..sembrano..loro!!
Nel caso non si fosse capito...brava brava bravaaaa!!!!

21/04/11, ore 13:32

Quando sono andata nella lista storie preferita e ho visto che avevi aggiornato ero contentissima!!!! Poi ho letto il capitolo... e sono ancora più contenta!!! E' straordinario il pezzo in cui Sirius e Lily parlano e imparano a conoscersi meglio. Mi è piaciuto molto anche quello James-Peter... Beh, che dire??? Bravissima!!!

05/04/11, ore 20:29

Ed eccomi qui... dopo una scorpacciata di questa meraviglia durata giorni e giorni...  finalmente commento. Ora, la vocina cinica nella mia testa mi chiede "Perchè non hai commentato alla fine di ogni capitolo?" Confesso di averci pensato e in effetti mi sono chiesta più volte come mai non ho commentato sempre guadagnando anche qualche punto in più per la classifica. Ma su, non siamo idiote: queste sono domande essenzialmente inutili. Perchè commento solo ora, dunque? Semplice: perchè non riuscivo a fermarmi. Vedevo con ansia e piacere crescente l'avvicinarsi del capitolo 34 e speravo che nel frattempo tu pubblicassi... In realtà, confesso di aver iniziato a leggere la tua storia con parecchio scetticismo- ahimè sono una di quelle fan incallite che guarda le What if con una certa diffidenza- ma... ma semplicemente non potevo non andare avanti. Catturata dalle tue parole, ho girato la rotellina del mouse fino a farmi male, fino ad avere gli occhi rossi e lacrimanti.
Ammetto che questa recensione è altamente demenziale, o meglio, assurda, senza un filo logico.
Grazie a questa storia meravigliosa ho immaginato nuove sfaccettature. E così La Coppia (Lily e James, tanto per capirci) viene messa in disparte, anche se per poco, per farmi vedere un nuovo Sirius eppure terribilmente IC e una serie di personaggi ai quali mai avrei pensato di dare rilievo, quali Mary, Lene, Alice ed Emmeline. Sì, Emmeline, che con il suo altruismo e il suo dolore rimane sospesa in bilico tra l'esagerazione e il drammatico, così terribilemnte perfetta da farmi piangere. Decisamente, se esistesse un grado quale il "più che positivo" oppure "Al di là di ogni immaginazione" credo che non esiterei a cliccarci sopra. Ma siccome c'è solo questo, mi accontento. Sperando di non averti annoiata e di averti fatto piacere con questa mia recensione che, più credo che una recensione, credo che possa essere una One- Shot.... Un bacio, dalla tua nuova fan Writer 96
p. s. James... James... JAMES! Io voglio James... D:

26/03/11, ore 13:17

No, Cioè ...Non è possibile!!
Dopo mesi e mesi di attesa e minacce inutili da parte mia, tu hai aggiornato e io non me ne sono nemmeno resa conto!!
No, vabbè!!
Via, non pensiamoci!! E torniamo a parlare del capitolo, e ci terrei a dire... "E Che capitolo!!”
Nonostante il fatto che Lily e James mi manchino un po’, per non parlare di Sirius, la loro assenza non mi è pesata più di tanto.
Infatti l’entrata in scena di Emmeline-piccola-pervertita-cresce-Vance ha attirato tutta la mia attenzione!!
Chissà perché?!!? (domanda assolutamente retorica. La perversione qui è di casa, ovviamente!!) XD
Iniziamo da principio!!

1. Emmeline sembra aver preso il posto di Harry-sono-il-martire-più-figo-del-mondo-magico-Potter, tuttavia giuro che se non infliggerai tu ad Avery le pene dell’inferno sarò costretta a prenderlo personalmente a calci in culo da qui a Timboctù, il che, fammelo dire, mi riempirebbe di soddisfazionI!!
  2. Da Rem proprio non me l’aspettavo questo suo buttarsi nella rissa… Ero convinta all’inizio che fosse stato James, ma sono contenta che sotto strati e strati di pelo si nasconda in Remus un vero uomo!! Vai così Rem!! A questo proposito potrebbero fare di Remus tante versioni quante quelle di Ken (surfista, meccanico, venditore di porchetta al mercato)… Io ce lo vedrei bene Rem in versione Lupo, versione intellettuale, versione latin lover e versione malandrino (il più figo in assoluto xD xD) Ok, la smetto!! xD
  3. La scena della rissa alla vecchia maniera babbana è stata fantastica, soprattutto il modo in cui si è risolta: Con i serpeverde imbalsamati!! Ben gli sta!!
  4. Non con il suo problema mensile!!” ahahah!! Povero Remus anche lui alle prese con il ciclo….LUNARE!! ahaha!! Questa però potevo anche risparmiarmela, lo so!! xD XD
  5. Ora non mi resta che parlare del gran finale!! Insomma, prima c’è stata la proposta indecente di Em, proposta che io avrei fatto sia a Rem che a James e Sirius, insomma visto che c’era non poteva esagerare? xD xD La faccia di Remus è stata tutto un programma!! Come non ridere?? A questo proposito volevo spezzare una lancia, anzi per restare in tema, una bacchetta magica (XD) in favore di Remus. Insomma nessuno lo prende mai sul serio poverino!! In fondo anche lui è un uomo, vabbè tranne per qualche notte al mese, ovviamente xD

E poi volevo dire un ultima cosa alla fine.
Un attimo di silenzio, prego.

Signori e signore, maghi e babbani, lupi mannari e non…. L’oscar per il miglior LO PENSO MA NON LO DICO va a ….

Emmeline Vance per la frase “Lei voleva limonare fino al resto dei suoi giorni, mentre lui voleva parlare dei suoi sentimenti.”
Prego la signorina Emmeline di salire sul palco a ritirare il suo premio… “uno stimolatore erotico” !! ahaha

Eh si, mi pare il giusto premio per una frase del genere… Una frase che dopo a parer mio, nonostante il linguaggio da scaricatore di porto, ha esplicitato egregiamente direi!!
Ma a questo punto sarebbero graditi anche i particolari di questa limonata fuori da ogni aspettativa!!! Ahahah
E brava Em!!!
Mah!!... direi che a questo punto potrei anche smetter di dilungarmi tanto le mie cavolate le ho dette xD
Ovviamente, spero che aggiornerai presto visto che un po’ tutte ci stiamo chiedendo che fine abbiano fatto Lily e James ( anche se una vaga idea ce l’ho!! xD)
Io naturalmente resterò qui ad aspettare tanto ormai l’hai capito che questa storia mi piace tantissimo e te lo ripeto giusto perché magari se elargisco complimenti in ogni dove il tuo ego troverà ancora l’ispirazione per un aggiornamento lampo…ahaha!!
Vabbè uno ci prova come può a convincere la sua scrittrice preferita ad aggiornare presto, soprattutto se la sua storia provoca una “Leggerissima” forma di assuefazione cronica!! xD XD
A prestooooo!!
Un bacio (magari non come quello tra Em e Remus!)
Ros!!

22/01/11, ore 13:00

Ciaooo!
Noo non sono scomparsaaa, si lo so che è una vita che non commento ma in questi mesi il tempo era troppo poco e le cose da fare erano troppe e lo sono tutt'ora!
Ho riletto un pò tu la storia ed ho pianto tantissimoo, ho riso tantissimooo!
E' fantasticaaa!
Finalmente Lily e James stanno insieme!
Non hai idea di come sono contenta, ma mi dispiace tantissimo per Emmeline, in questi pochi mesi che la separano dal matrimonio ti prego falla divertire con Remus così anche lui sarà un pò più contento!
Sirius è un'idiota con la "I" maiuscola, ma dico io, ha passato la notte più bella della sua vita e che fa ? Tratta Lene come un delle tante puttanelle ? Nono Sirius mi stai delundendo! Devi fare assolutamente pace con Lene, così farai anche una bella replica di quella notte! E ti prego uccide Mark con le tue mani!
Posta presto ora sono curiosissimaaa!
Baci Dominic!

20/01/11, ore 22:50

Maestà, mi assicurerò che qualcuno le riempia il letto di puntine da disegno, e lo scendiletto di puntine da disegno, e tutte le sedie e poltrone e divani e superfici piane della sua casa di puntine da disegno, e belle grosse, anche.
Così magari impara a scomparire per mesi u.u
Ovviamente darei istruzioni al mio astuto e fighissimo complice - credo che James si presterebbe più che volentieri a questo compito :P - perché salvi solamente la sedia davanti al suo computer, e perché apponga davanti allo schermo di suddetto computer una bella scritta fluorescente: SCRIVA!
Le piace come idea? Penso di sì, più che altro perché prevederebbe la presenza di un James Potter in tutina nera aderente che gironzola per casa sua, con particolare attenzione alla sua stanza da letto, e sappiamo che lei è una gran Malandrina quando si tratta di James u.u
Comunque, a parte le mie vendette pseudo porno: sono contenta che finalmente abbia aggiornato la storia, mi mancavano tanto questi tizietti adorabili *___* soprattutto, sono stata contenta di leggere di Remus ed Emmeline, una coppia che mi ha sempre molto intrigata in questa fan fiction, perché lei è molto principessa da salvare e lui è molto cavaliere che salva la principessa da salvare, quindi sono perfetti! E invece devo dire che alla fine dei conti lei è molto poco principesca e lui è molto poco cavalleresco, ma mi sono piaciuti anche e soprattutto per questo, alla fine la vita è breve e la stavamo tirando troppo per le lunghe da queste parti u.u soprattutto, l'ultima frase di Emmeline è qualcosa di... non so, me la incornicerei per poi appenderla in cameretta xD
Ah, Avery e i Serpeverde fanno schifo, ma è una novità? Bleah u.u
Bene, ora visto che sono stata ammalata per sei giorni e che domani tornerò a scuola è decisamente il caso che io vada a dormire, ma * scuote la scatolona delle puntine da disegno * stia MOLTO attenta a quello che fa e soprattutto a quanto tempo ci mette a farlo u.u io la osservo, e molto da vicino anche u.u
Addio!
La sua fedele e affezionata suddita spargi puntine
Rò.

19/01/11, ore 18:15

bellooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
questo capitolo mi piace tantissimo!!!!
povera em... e povero lupin....
cioè godetevela finchè potete perchè dopo i mago non se ne parla più...

19/01/11, ore 11:34

hoLaa
sono una nuova lettrice XD non avevo mai notato questa storia, forse è perchè non è da molto che visito il sito, e probabilmente non avevi ancora aggiornato la storia. Che dire, hai talento! Mi piace molto la trama.. è quella che mi ha spinto a leggere il tutto.. ero curiosa del perchè James avesse rifiutato una richiesta del genere..
Comunque, un personaggio che mi ha colpito molto è Emmeline.. non so se io sarei riuscita a prendere le sue stesse decisioni.. io me ne sarei andata da casa moolto tempo prima, credimi ;) e poi non so, Avery è una figura così arrogante e impertinente! va bene che è un serpeverde, però non me lo sposerei mai per tutto l'oro del mondo.. anche se, in fondo, chi non si sacrificherebbe per amicizia?
Anche Marlene mi piace molto.. invece Mark lo odio profondamente! e non amo neanche il fatto che Sirius tenti in tutti i modi di sopraffare i sentimenti che prova.. Dannato testardo XD
Riguardo a James e Lily, sono la mia coppia preferita! ormai leggo solo le fanfiction dove si parla di loro *-*
Va bhe, evito di farti perdere tempo con le mie passioni =P
Ti capisco, la scuola è un incubo.. aggiorna tranquillamente quando riesci ;) probabilmente troverai un mio commentino anche al prossimo capitolo!
Brava!
   aLy
P.S: ho la mania di scrivere in blu scuro, perchè è il mio colore preferito.. se mai dovesse darti fastidio, dimmelo ;)

17/01/11, ore 21:29

Un vento gelido entra dalla finestra. Il pc si apre sembra da solo.
qualcosa di invisibile tocca i tasti a in poco tempo arriva a suo account. Iva27!
e quando vede chi ha aggiornato ne rimane totalmente sbalordita.
se non fosse già morta sarebbe morta per la sorpresa!

-tu! tu mi hai fatto morire!!!!!!!!!!! e ora, dopo tutti questi mesi, dopo che sono morta ti presenti al mio cospetto????????????????-
Il fantasma ha l'aria di voler entrare dentro il pc, accedere alla rete e trovare subito Lussisa per strangolarla!
Ma è solo un attimo. il fantasma cerca di controllarsi. inizia a leggere il capitolo! ride come una pazza-morta.
e alla fine del capitolo non c'è più.
a un centinaio di metri di distanza Iva27 si risveglia nella tomba, con una sola missione. deve assolutamente scrivere una recensione!!!!

*** bene, ora torniamo serie!***
HAI FINALMENTE AGGIORNATO!!! scusa il momento da pazza poco più su ma ho avuto un momento di sclero!!!!!!!!!!
sto studiando come una pazza per due esami e devo ammettere che non ci speravo quasi più in un tuo aggiornamento.
ma per fortuna mi sbagliavo!!! =)
cara, il capitolo è meraviglioso! certo, non compare il mio adorato Sirius, James ha un ruolo piuttosto marginale e Lily è proprio scomparsa dalla faccia della terra... ma come posso non dire che il momento Rem/Emm non sia magnifico!!!!!!!!!!!!
lui che fa a dirittura a botte per lei!!!!!!!! X) e lei che gli dice di baciarlo (usando altre parole però è troppo divertente!!!)
bene, allora adoro tantissimo tutto il capitolo, anche se naturalmente ora sono presa dalla smania di sapere cosa succederà dopo!!!!!!
e sono davvero preoccupata per quando arriverà il prossimo capitolo...
ci farai aspettare ancora... aspetta, quanti mesi erano... aspetta che controllo...5 mesi più o meno oppure farai direttamente un anno???
NO!!! perché l'ho detto. ora sono sicura che per la mia sfortuna l'aggiornerai tra un anno...
**me piange disperata!!!!!!!!***
non ci farai aspettare davvero così tanto, vero???? VERO????
***Iva fa la faccia da cucciolo bastonato!!!!!!!!!!! oppure se preferisci di più dal gatto con gli stivali come in shrek!!!!!!!!!!!****
spero davvero la tua ispirazione non ti abbandoni di nuovo perché adoro la tua storia e l'idea di non sapere come andranno a finire tutti i miei adorati personaggi (si, lo so, sono i tuoi ma anche i miei!!!) mi fa smettere di battere il cuore.
quindi, se non vuoi vedermi morta di nuovo (perché questa tua lunga attesa mi ha già ucciso) tenta di aggiornare presto!!!
non dico domani. ma se mi fai un regalo per gli esami che finirò a febbraio mi faresti davvero un bellissimo regalo!!!!!!!!!!!!!!! XD
ps: naturalmente fai con comodo. so che è difficile quando non c'è ispirazione, ma pensa a noi poveri lettori che aspettiamo il nuovo capitolo, magari lei si impietosisce e ritorna!!!!
pps: ti sei ambientata all'uni? tutto bene con lo studio, la nuova casa ed altro? spero di si!!! anzi, te lo auguro davvero!!!!!!!!
ciao!!!!!!!!!!!!!!! alla prossima!!!!!!!!!!!!! (che spero naturalmente che non sia il prossimo anno!!!!!!!!!!!!!!!XD)

16/01/11, ore 14:37

ciao  cara autrice,
è la prima volta che recensisco la tua storia ma non è la prima volta che la leggo.Volevo farti i complimenti perchè la fanfiction è bellissima  spero che tu la continuerai perchè mi sono così effezionata a tutti i personaggi che voglio davvero sapere come va a finire.
Saluti da rose

16/01/11, ore 14:13

Ciaooo :D
Uno.Due.Tre. ..respira,respira, brava così..non perdere il control-
Yeaaaaaaaaaaaaaaaah! Un NUOVO capitoloooo!SIIIIII..*-*Dovè sn i fuochi d'artificio e lo spumante?? :D Dobbiamooo Festeggiareeeeeee!!
(come non detto..-.-)

Alloraaaa..partiamo con la vera recensione: ^^
Finalmente sei TORNATAAAAAA *-* Sul Serio non ci speravo più xD Ogni santissimo giorno controllavo febbrilmente la tua storia nella speranza di un tuo qualsiasi segno di vita! Davverooo...avrò letto e riletto la tua storia lameno un centinaio di volte!xD rileggievo le parti ke mi piacevano di più...a volte un capitolo intero! Insomma inutile dire ke nn mi davo pace! xD Hahaha!Elucubrazioni mentali a parte..^^

Ma voglioo farti sapere ke sono una tua lettrice accanita..:D e ke nn ho MAIIIIIII perso la speranza *-* La Tua storia è e rimarra sempre al primoo posto delle mie storie preferite di Harry Potter :D

Tuu..Mia cara..Sei un genio della scrittura!U.U No Sul Serio! Seii Non Brava..Di più! :D Con la tua storia, ho riso,ho pianto,e sono rimasta ore e ore incollata al pc,tanto era coinvolgente qll ke scrivevi!è una delle poche storie della vecchia generazione ke mi hanno fatta emozionare davvero!*-* i Tuoi Personaggi sn strutturati magnificamente!!Rispettano la storia..e sn complessi e allo stesso tempo completi!Una vera delizia x gli occhi ;)!

Passando al capitolo..Wooooow *-* Ho Fatto i salti di gioia appena l ho letto...:D ^^! Em..io la stimo qll Ragazzaa U.U Una vera GRIFONDORO! è,secondo me,il personaggio più coraggioso di tt la fic *-*.Ovviamente nn c'entra nnt il fatto ke è un tuo personaggio,e ke qnd deve essere x forza MAGNIFICO! :D Perfino i cattivi li rendi perfetti! *-* Certoo io li odioo con tt me stessa,Serpeverde del cavolo -.-!! Ma dv dire ke sn cattivi al punto giusto! ;) Prpr come li descrive la cara Zia Row :D! Dv dire ke il Remus violento e vendicativo ke ci hai mostrato in qst capitolo... Eraaa Perfettooo *o*!! Sn rimasta letteralemente sotto shock!xD Credo prpr ke io e James abbiamo avuto la stessa identica reazione..Paralisi totale!xD
Come si è battuto x onore di Em..è stato indescrivibile un vero derilio!xD
Per non Parlare della parte finalee :D La Miglioree di tt il capitolo! ^^
Inutile dire che sn una fan di qst coppiaa ^^!Hihihi
Peccato solo x le altre nostre due coppie pfereritee *-* LilyxJames e SiriusxLene..Non Vedo l'ora ke arrivi il tuo prossimo aggiornamente x scoprire come si evolverà la storia..Dove avrà portato quel "fottutissimo biondino" la nostra coraggiosa Lene?? E la nostra amata Lily?? Tutto qst nella prossima puntata! :D Bene ora ke mi sn improvvisata conduttrice televisiva direi ke possiamo passare ai saluti(e tu dirai: finalmente non la sopportavo più questa -.-)

Wow.Dire ke ti ho fatto una recensione è dire poco!xD
Una super stra mega recensione!xD Ma Andava fatta..x il bene superiore! U.U No dai scherzo xD Ormai credo ke te l' abbiamo ripetuto già un migliaio di volte ma..Tu sei FAVOLOSAA! Non ci sn altre parole x descrivere la tua bravura! Fantistica..continua così..:D Facci sognare come solo tu sai faree!! ^^ Probabilmente ci manca poco ke crei un tuo fan club su face!xD

(momento dei saluti:-parte Secona-)Tranquilla so qnt la scuola possa essere stressante a volte(sempreeee)..quindi sei perdonata(in parte):)
Ma ti pregoooooo..ti scongiurooooo..ti supplicoooo..anche in ginocchio se vuoi!Aggiorna..anche 1 volta al mese..o ogni due o tre volte a settimana *-*(ovviamente impossibile ma da tua fan accanita credo di avere tt il merito di sognare U.U)! So ke magari ti sto kiedendo un ENORME sacrificio (e ke tu molto volentieri mi manderesti a quel paese ^^)xò la tua storia è la mia unica ragione di vita...
(troppo melodrammatica eh xD)

Vaneggiamenti a parte...Ora è meglio ke vada(momento saluti:-parte terza-)
Hihi ^^(sn ripetitiva e pesante eh?! ^^) Abituatici cara!U.U Finchè non aggiornerai almeno una volta al mese mi sa ke ti dovrai sorbire regolarmente la mia tiritera!xDQst per farti capire ke io nn mi stancherò mai della tua storia..*-*è..dav..davvero..troppo bellaa..(scusa mi sn commossa :')!
A prestissimooooo(mi raccomando)xD
1 Baciooo Lussissa!:)
La tua psicopatica e ripetitiva(solo in parte ;)Lettrice accanita ;) :**

15/01/11, ore 23:04

Ok.
No, cioè...
...sono ancora scioccata dall'ultima frase di Emmeline...
Aspetta un  minuto.
Respiro.
Ok, ci sono.
Cavoliiiiiiii!!! Ma che capitolo!!!
Sei riucita a sorprendermi ancora!! Voglio dire, una è lì che legge e si vede Emmeline tanto determinata e seria e poi...
Uau!
E aggiungo anche un'altra cosa:
Era oraaaa!!!
Era ora che quei due si decidessero a fare qualcosa!
Voglio dire, qui le scommesse sulla loro coppia erano partite già mesi fa!
Remus è magnifico in questo capitolo...proprio unico...
Anche se, come ormai saprai, il mio unico ammmore resta James Potter (<3) e non lo tradirò mai per nessunissimo altro personaggio letterario (questa è una promessa ufficiale. Intendo dire che se dovesse mai capitare, anche tra 60 anni che io dica qualcosa che presupponga che preferisco qualcun'altro a James, allora tu potrai venire da me, trascinarmi in tribunale o quant'altro. Puoi farlo. ai un grande potere sul mio futuro da ora in poi. Ricordalo.)
Ora scusa ma mi tocca fare un'altra pausa per disintossicarmi da James, altrimenti la recensione rischia di essere composta unicamente dalla parola James con cuoricini vari.
Pausa.
Va bene, mi sono ripresa...
...però mi devi capire! James mi è mancato così tanto!!!
Quindi dovrai anche capirmi quando ti stresserò con la mia nuova rubrica che ho originalmente intitolato "Non vedo l'ora di":
1- Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo (che frase noiosa...te la scrivo praticamente in tutte le recensioni...-.-)
2- Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Remus e Em adesso (voglio i partcolari della limonata!! XD)
3- Non vedo l'ora di conoscere le reazioni (e i commenti...XD) di James<3, di Sirius, di Lily e di chiunque tu voglia far commentare.
4- Non vedo l'ora di capire cosa capita a Lene (che nel frattempo è sempre col "fottutissimo biondino di merda"...era questo il soprannome giusto? Mi piace troppo!!)
5- Non vedo l'ora di gustarmi (naturalmente) nuove reazioni di gelosia da parte di Sirius
6- Non vedo l'ora di (in ultimo ma non per importanza) avere un aggiornamento su Lily&James!!!
7- Non vedo l'ora di risentirti, perché, ormai lo sai, ti adoro (fattene una ragione)
Allora a presto!!!
Un bacione
marti

15/01/11, ore 20:26

Ciao!!! Cavolo, sei davvero tornata, alla fine!:) No, no, non potrei di certo abbandonarti, nemmeno con un nickname diverso. Credo che tu abbia fatto bene a non scrivere. Ti capisco, dopotutto: se l'ispirazione manca e si continua a scrivere per dovere, ciò che ne esce è solo una miscela vuota all'essenza di vomito che gli altri apprezzerebbero solo per ipocrisia.
Invece questo capitolo è fantastico!!!:)Sì, be', non sempre è possibile far partecipare tutti i personaggi... alcuni momenti vanno ritagliati e analizzati escludendo gli altri, per cui un capitolo interamente Em/Rem ci stava. Remus Malandrino, dici?? Io l'avrei definito pericoloso, piuttosto!:) A quanto pare manca solo Peter che... ehm... non ha mai avuto la concezione del termine 'malandrinesco'.
Il matrimonio... ogni volta che ne leggo mi vengono i brividi (sarà che io a quello di mia sorella mi sono letteralmente tagliata le vene, a parte quando mio cognato si è inginocchiato e da sotto le sue belle scarpe nere spiccava la scritta HELP, da me malandrinamente fatta, e ne vado fiera). Non mi piacciono già quelli tradizionali, figurarsi quelli combinati... esco letteralmente di testa. Quindi, eviterai di farli sposare? Provando a rispondermi da sola... mah, non credo, mi verrebbe da dire. Però poi penso che sei così imprevedibile (come Remus XD) che le alternative, a grandi linee, sono: far saltare il matrimonio e dare inizio a una persecuzione da parte di Lordi e tutti quelli che ci vanno dietro, oppure complicare le cose facendo celebrare il matrimonio e gli stratagemmi contorti di Em per venirne fuori... o magari non ci sarà nessuno stratagemma. Oddio. Mi sto facendo di nuovo i complessi mentali. Okay, forse è meglio che vada... alla prossima, kiss!:)
P.S. scusa se sono così prolissa e curiosa, ma mi hai incuriosito! Che indirizzo studi all'università, se posso chiedertelo? Non sai come ti invidio, comunque... io, ancora obbligata ad anni di martirio al liceo... -.-
ciao dalla ex ramoso4ever95 (nel caso non lo avessi capito, ma dato che solo io posso essere così stressante...XD)