Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

24/01/09, ore 19:06

Si, sono io, scusa non l'ho nemmeno specificato^^, e non ti preoccupare ^^
Tornando alla storia: bè, non so che dire, sforni un capitolo più bello dell'altro! Questo mi piace in particolare per la dolcezza di James!! E' troppo tenero con Tedd ("Che fai, copi" XD), comunque sono d'accordo con te sulla considerazione che hai fatto alla fine, Petunia e Lily hanno scelto il loro mondo, quello a cui erano destinate, e troppo rancore le ha divise per far si che i due mondi tornino a coesistere...
Spero tu posti persto, voglio sapere come continua!! Baci Bea.

24/01/09, ore 17:02

non avevo ancora letto nessun capitolo di questa storia, così oggi me li sono sarati a raffica tutti e quattro. devo dire che la storia mi ha subito appassionata ed ora sono curiosisima di sapere come va a finire!!! mi raccomado, aggiorna presto!!! un bacio

24/01/09, ore 15:49

Oh TesoraH!!! Ma che bllo che è questo cpaitolo, assolutamente...delizioso! E triste...ealla fine mi hai fatto stare male, con quella frase di Petunia...! Cmq il piccolo Teddy è semplicemente magnifico...così dolce e carino...e anche Harry che si commuove, mi ha fatto pena! E guarda....io odio harry, con tutto il cuore, quindi vuole dire che tu scrivi veramente bene se sono arrivata a dire che mi ha fatto pena! Bhe...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono veramente curiosissima! Baci baci!!!

24/01/09, ore 14:37

*____* Oh... Sono un attimo interdetta.. ok mi riprendo! Teddy è adorabileeee!! Oddio è troppo.. mmm... non mi viene il termine xD puccioso, ecco! (anche se nn so l'esatto significato del termine xDDD) Eh, Lily Lily.. prima gli ormoni, ora il batticuore.. Qualche domanda è giusto che se la ponga xD Harry mi fa sempre più tenerezza ç_ç quando si immagina con le lacrime agli occhi se stesso bambino tra le braccia dei genitori *.* Infine Petunia.. dopo tanto tempo, capisco che reagisca un pò male.. E comunque avevo intuito il significato di quella frase xD E Lily *_* che tristezza :*( Ora vado.. che tra un pò mi aspettano Hhhitler (evviva il tedesco xD) e Stalin -_-'' e voglia zero, come sempre xDDD Un bacio!!

24/01/09, ore 13:14

Ho letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato, e questa fic mi piace da impazzire. Mi sono commossa, davvero. Spero di leggere presto il nuovo capitolo! 1bacio

24/01/09, ore 12:59

Teddy ti adoro!
Mi immaginavo la scena di James e Lily con Harry in braccio invece di teddy, troppo dolce e tenera!
Ho letto l'introduzione circa sei o sette volte e l'illuminazione ancora non mi è arrivata, ma qualche idea l'ho avuta!
Petunia ti odio!
Povera Lily non sta mai tranquilla!
Aggiorna prsto sono curiosa!
By Dominic!

24/01/09, ore 11:30

IMPLORO PERDONO PER NON AVER RECENSITO LO SCORSO CHAP! allora è stupendo questo capitolo.... xo pensavo k glielo avesse dtt petunia k era morta e Lily avesse capito... cmq... ti devo fare una pikkola precisazione... io e mia cugina siamo UGUALI lei è la copia spiaccicata di me e io la sua... quindi potrebbero beissimo essere cugini harry e jamie... bellissimo chap! t'adoro! baciiiii Gio!

23/01/09, ore 23:55

L'ho letta tutta d'un fiato...è BELLISSIMAAAAAA!!!!!! Va subito tra i preferiti...molto bella l'idea ke hai avuto di far andare James e Lily nel futuro...spero ke aggiornerai presto perchè sono stracuriosa di sapere che succede....ciao e complimenti!!! Baci!!

23/01/09, ore 23:18

Questo capitolo è di una dolcezza infinita..spero che non scoprano mai la verità sul passato..spero che non chiedano di Felpato! Comunque è meravigliosa!!

16/01/09, ore 18:23

salve carissima! chiaramente come io non posso vivere senza le TUE bellissime recensioni tu non puoi vivere senza le MIE!XD beh se tu dici che il mio james è...aaaaaa... il tuo di sicuro è da WOOOOOOW!!! che dolce povero cucciolo... se vuoi ci vado io a consolarlo... cerca di essere forte e lily lo capisce... ron lo avrei baciato te lo giuro! eheh anche lily è rimasta affascinata dagli occhi di James?! e chi non potrebbe! è stata carina anche l'idea che sia lily sia harry non mangino dolci!( che ne dici lily?! c'arrivi o no che quello è tuo figlio e di james?!)il mio cuccioletto che piange mentre dorme... povero piccolo! so che pensavi che forse ti sembrava un pò troppo presto far avvicinare lily così, e di sicuro sarebbe sembrato se a scriverlo fosse stato un altro, ma tu con la tua bravura hai fatto sembrare tutto molto naturale! devi essere fiera di questo capitolo... lily appena sveglia mi ha fatto morire... ihihihih... era così confusa!!! ora ti lascio perchè ancora ho la febbre, sto malissimo... ma poi i microbi via computer ti sono arrivati?!?!?!? bacioni lucy!

16/01/09, ore 00:40

ciaooooo!!!devo scusarmi se non ho recensito prima, ma il tempo mi da dei limiti davvero stretti. Comunque i capitoli sono tutti e due bellissimi, come sempre. Mi chiedo se le mie recensioni non siano diventate noiose...devo farti i complimenti ogni volta!!!XD ehi aggiorna presto, mi raccomando! =P KISSONI ...(cosa???tu adori James e Lily??????? Non se ne parla proprio, quella coppia è mia!!!!!!!!!!!!!!!!!) =P

15/01/09, ore 21:43

santissimo Merlino, quanto sono belli questi due*___________*(Lillina, non ti agitare, ma l'amichetto tuo è un pochinoinoino più bono... ma giusto un po'!XD). cielooooooooooooo se non aggiorni in fretta scleroXD. voglio sapere.:D ah, non vorrei offenderti, ma ho una domanda: tu hai già tutta la storia in mente, vero? no perchè io davvero non vedo come le cose possano tornare normali, ma penso che si possa definire un vantaggio, dato che la trama non è affatto prevedibile. ok, devo andare. baci e complimenti.... e un AvadaKedavra se non aggiorni in frettaXD *RoS*

15/01/09, ore 21:19

Me lo immagino James che dorme come un bambino!
Questa fic mi piace sempre di più, ma quando verranno a sapere che sono morti ?!?! Perchè sono sicura che lo verranno a sapere!
non vedo l'ora di leggere il possimo capitolo, ci sarà anche il piccolo Teddy immagino!
Aggiorna presto!
By Dominic!

15/01/09, ore 20:58

Caraaaaaaa! Ma come ho fatto a perdermi questa tua meravigliosa ff, eh? Non potrò mai perdonarmi per non averti recensito i primi due capitoli...ma cercherò di scrivere tutto in questa recenzione provando a farla venire minimamente decente...allora, partiamo! Prima di tutto complimenti per l'idea, perchè p semplicemente magnifica. In molti pensano come foss se Harry arrivasse nel passato, ma non ho mai letto una storia come la tua, perciò complimenti per l'originalità dell'idea. E poi tu scrivi divinamente, sei troppo brava!!! Non mi stancherò mai di dirti quanto adoro il tuo stile di scrittura E' fluido, leggero, mai troppo pesante anche se affronti argomenti tristi come la morte di Remus! E' scorrevole e i dialoghi sono fantastici...adoro il modo con cui fai litigare Lily e James, ti viene magnificamente. E i personaggi sono, chiaramente, bellissimi. La tua visione di James corrisponde perfettamente alla mia...sisi! Strafottente fuori, ma tenero tenero dentro. Sempre a nascondersi dietro una maschera...XD Lily la vedo leggermente differente, non proprio la Prefetto Perfetta...ma va benissimo così! Perchè, soprattutto in quest'ultimo capitolo, è un amore, veramente!!! Bhe...che altro c'è da dire? ah si...non vedo l'ora di sapere come andrà l'incontro tra il piccolo teddy e James...come reagirà il nostro Malandrino? E Lily...quando ammetterà che Harry è sicuramente, senza ombra di dubbio, il figlio suo e di james? Non sto più nella pelle, voglio sapere come andrà a finire, perchè so che ci stupirai tutti...sisi! Continua così, perchè sei bravissima...quante volte te l'avrò ripetuto, eh? Chissà...XD Ma se te lo meriti, te lo meriti!!! Ah...sono molto curiosa anche di sapere se james e Lily scopriranno il loro destino, o intuiranno qualcosa...e James saprà della morte di Sirius? E del tradimento di peter??? Oddio...sono curiosissima, perciò questa storia vola tra i preferiti...e tu entri tra i mieie autori preferiti...almeno ti tengo d'occhio XD Baci baci, alemalfoy...

15/01/09, ore 20:58

Oops nessuno scrive le cose ke ho provato io...mica sono scema???Ditemi di no!!!Vabbè forse son affetta da una crisi adolescenziale come Lily!! Gesùùùùùùùùùù.