Gajevy week 2015
di Lily Sayuri

15/02/15, ore 18:50

Eh si, direi che l'influenza di Gajeel in questo frangente si è fatta sentire parecchio... chi si aspettava una Levy così sboccata? O_O Però è stato divertentissimo, tanto che quando ho letto la sua successiva affermazione, quando dice «Certo che non lo farai più! Perché se no le bende te le dovrai mettere da solo!» per un momento ho pensato che gli dicesse che le bende se le poteva mettere in quel posto ahahahahah XD Va beh dai, alla fine i piccioncini hanno fatto pace ^^

Alla prossima ;)
*Alechan*

15/02/15, ore 17:35

Ed ecco a coi un esemplare maschio di Gajeel selvatico: rissoso e bellicoso di giorno e sessualmente attivo di notte. Ahahahahah mi fa morire. Quando ho letto la seconda parte ero così: o.o Del tipo: "Gajeel vacci piano che è piccolina!! Anche se io credo che Levy sia sel... ehm... sia come lui^^" Ahahah in ogni caso bellissimo capitolo, chissà se riuscirà a resistere senza pestare Natsu e Gray. Però lui e Levy sono davvero troppo troppo teneri. Poi Gajeel che non sa nemmeno mettersi una benda, il suo lividone sulla chiappa e lei che dice una parolaccia sono il top ahahah.
A domani,
MaxBarbie

15/02/15, ore 16:34

Buonasera :D
bhe si, si sa che lo stomaco di Gajeel ha molto potere su di lui XD dovrà ringraziare il fiammifero se si è salvato u.u molto carina questo capitolo e voglio proprio vedere che cosa succederà
alla prossima ;)
vero-chan xoxo

15/02/15, ore 14:40

Ciao, sono Alechan e anch'io sono una shipper ossessiva della coppia ^^ E' troppo divertente questo prompt, sto leggendo le cose più disparate, e l'idea che hai avuto, di proporre Gajeel in versione un po' dispettosa, è stata davvero carina *___* Quel "sono regalmente fottuto" comunque mi ha ricordato troppo Shrek 3 ahahahahah!!! Non so se l'ha fatto di proposito o ti è venuta così ma ci stava a pennello XD

Saluti ^^
*Alechan*

15/02/15, ore 12:17

Ciao Lily,
avevo voglia di leggere la storia di un'altra partecipante alla Gajevy week, sono curiosa^^
Gajeel è sempre il solito golosone, che non sa mai trattenersi e ragiona con lo stomaco, l'ho trovato davvero molto tenero! Levy è davvero carinissima, però povero Gajeel-kun c.c
Non vedo l'ora di leggere la tua one-shot di oggi (sono l'unica che non ha ancora scritto nulla per nursing?), i miei complimenti.
MistyEye

14/02/15, ore 19:20

Ahahahahaja Gajeel è fantastico! Piacere^^ Mi piace troppo come lo hai descritto, così dispettoso. E Levy che gli fa male alle dita è unica. Poi i "passatempi virili"... sono morta ahahahah.
Ma la cosa migliore è la punizione finale. Eh no, nessuno la fa in barba al Gamberetto.
Questa settimana sarà fantastica per una shipper ossessiva come me*-*
A domani,
MaxBarbie