D'amore e di morte.
di _Fire

17/07/15, ore 15:37

Ciao. Sono decisamente diventata una tua fan. Ho letto la storia tutta in una volta. In una parola fantastica 😎

16/02/15, ore 22:35

«No, non potrei. Primo, non ho gli ingredienti per fare una torta, secondo, non so come si fa una torta, e terzo, non sono la tua puttanella.»
Magnus lo guardò con un sopracciglio sollevato, trattenendo una risata, con un sorriso a metà tra il beffardo e il malizioso. «Ah sì?» chiese. «E io che ero convinto del contrario.»
Pretendo una standing ovation per questa parte del capitolo AHAHHAHAHHAHAHA
Bellissima , mi sono sentita male ahahhaha
Jace e Izzy avete un tempismo orrendo , sapete? I miei Malec stavano per recuperare il tempo perduto , per ovvie cause , ossia Magnus acciaccato dopo un incidente , lo so che volevate fare i buoni samaritani , solo NON ADESSO.
Amo la tua versione del morso / succhiotto.
Spero di risentirti presto , basetti

14/02/15, ore 22:23

Buonasera, dearie.
Dovendo essere sincera, non mi aspettavo che tu pubblicassi il nuovo capitolo proprio oggi, ma questa scoperta non ha potuto fare altro che rallegrarmi, tanto che mi sono messa a saltare per tutta la mia camera, perché era da troppo tempo che non leggevo qualcosa di scritto così bene sui nostri Malec.
Insomma, hai trattato una parte della storia che è solamente di passaggio e, nonostante questo, sei riuscita a farmela amare immensamente - probabilmente, questa è uno dei miei passaggi preferiti in assoluto - motivo per cui ti meriti i miei più sinceri complimenti.
Tuttavia, non so quanto sia positivo.
Infatti, se prima ero convintissima di non volere la morte di Alec e volvevo cercare di impedirti di ucciderlo in ogni modo possibile, adesso tutto si è amplificato.
Quindi, se tu dovessi anche solo provare a fargli male, non la farai franca e sai che non mai cambierò idea.
No, non lo farò.
Te lo dice anche Laurel.

Image and video hosting by TinyPic

Comunque, lasciando perdere le mie dolcissime minacce, devo dirti che ho adorato la piccola scena dei baci e che ho apprezzato anche la riflessione finale di Izzy e Jace.
Adesso vado, ma non prima di ribadire che hai fatto un ottimo lavoro e di esortarti ad aggiornare presto.
A tra poco,
Alice.

(Recensione modificata il 14/02/2015 - 10:24 pm)

14/02/15, ore 21:48

Ciao, sono la ragazza che ti ha contattata su facebook. Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. La storia in generale è fantastica. E l'idea di una storia su Magnus e Alec fuori dal mondo invisibile mi ha incuriosito e l'ho letta subito. Continua così ti sosterrò sempre <3

14/02/15, ore 21:35

Che dolci questa coppia mi fa impazzire e l'amore fraterno tra Alec Izzy e Jace lo adoro.... Magnus che vuole ridipingere la casa con Alec spero ci sia qualche aneddoto mentre dipingono e quanta complicità nei loro piccoli gesti anche solo una carezza o stringersi le mani con loro diventa densa di significato a presto e ancora complimenti.