Collina dei Fiori
di Cocconut_N

20/02/15, ore 18:25

Ciao :) ho appena scoperto questa fan fiction e ho letto subito i capitoli uno dopo l'altro finchè non li ho finiti! È una storia molto bella e coinvolgente, a volte non si riesce a capire il senso di alcune frasi ma in generale si riesce a leggere senza troppa difficoltà nonostante gli errori, e comunque sei davvero brava a tradurre in italiano, dev'essere molto difficile quindi complimenti e grazie per il tuo lavoro!<3 Al prossimo capitolo,un bacio Beatrice <3 P.S. Per curiosità, ma in che lingua è stata scritta la versione originale di questa storia?

15/02/15, ore 23:23

(*Badare vuole il dativo (?) ovvero il complemento di termine badare a qualcuno.)
Ciò detto......
GILBERT HA TRADITO GLI ALTRI?! Questo non va bene, Adesso lo picchio :c
Ma... Ma ... Sei diventata quasi perfetta a scrivere in italiano, brava, sembra che non sia tu, Sai? Disegni bene, scrivi *abbastanza* bene... Sai anche volare?? *-* comunque questi due capitoli sono dell'inizio della guerra se non ho capito male (è scritto un po' complicato, sai...) ma ripeto che sono dolciffimi!
Continua così, sono sicura che a tutti quelli che leggono la storia piacerà un sacco *-*!