Save The Magic World!
di Grey Wind

04/01/10, ore 15:00

WOW stupenda l'ho letta tutta d'un fiato!!! Hai voglia di leggere la mia e di darmi (sempre se hai voglia...) qualche consiglio??

30/12/08, ore 17:55

Scusa il ritardo!^^"" non avevo internet ultimamente (3 mesi <___<"). Mi piace molto questo capitolo!!!^O^ Complimenti!^O^ Continua così!!!*alla Gai*

15/12/08, ore 15:31

non ci credo!!^^finalmente l'ultimo capitolo!!!era da un sacco di tempo che lo aspettavo!!cmq non è vero ke il finale è brutto!!A me piace tanto!bè a me piace tutta la storia in se xD!Cmq ke sono nicchi Tooru e Onpu nellaforesta quano giocano nel fango!!Doremì è grande quanto l'adoro >///

04/12/08, ore 20:31

Samycchi,mon amour,finalmente il finale della tua fantastica storia!Mamma quanto l'ho aspettato!*__* è stato fantastico,assolutamente!Mi sono venute le lacrime agl'occhi a forza di ridere!Leon e Aiko sono sempre i migliori per quanto riguarda le battute,ma anche Onpu non scherza!XD Che bello,sono emozionatissima!>////< E poi...poi...una nuova ff?!*___* Ti prego scrivila presto che già non sto nella pelle!(anche se non so minimamente di cosa parli!^^") Ne,nee-chan,good job come sempre! Noi ci sentiamo sul forum e presto anche da qualche altra parte!^__* Daisuki na no!^O^