Fragments - Ryo/Ichigo moments
di lavs684

29/11/14, ore 17:46

Sì, questa senza alcun dubbio sale in cima alla classifica delle one shot che ho preferito in questa raccolta, seguita subito dopo dalla festa a casa di Strawberry e da quella della partenza e del ritorno di Ryan. Questa può anche essere vista come un seguito di quella che l' ha preceduta, o mi sbaglio? Spero che aggiornerai presto. Tess

29/11/14, ore 17:32

S E M P L I C E M E N T E S T R A O R D I N A R I A ! Fino ad ora, questa è stata l' one shot che ho preferito, insieme, ovviamente, a quella della festa a casa di Strawberry. Incredibile come sia bastato l' allontanamento di Ryan per far capire a Strawberry i suoi reali sentimenti per il biondo, e per dare il coraggio a quest' ultimo di dichiararsi. Comunque, Ryan ha gli occhi azzurri, e non blu. Tess

29/11/14, ore 16:41

Oh... un momento perfetto tra Strawberry e Ryan che tutti vorremmo leggere... beh, tutti tranne Mark, Kisshu, Lory e tutte le fan di Ryan che vorrebbero saltare addosso alla povera Strawberry. Ho sempre saputo che Pam era a conoscenza dei sentimenti che Ryan provava per la ragazza, e in più di un' occasione ne ho avuto la conferma di ciò. Tess

29/11/14, ore 15:58

Concordo pienamente con Ryan... secondo me Strawberry è attratta da lui, altrimenti, in molte occasioni, non sarebbe mai arrossita di fronte a lui, e non avrebbe nemmeno chiuso gli occhi aspettando che lui la baciasse durante il ballo che ha indetto lo stesso Ryan per festeggiare Strawberry, Mina e Lory. Al terzo capitolo, Tess

29/11/14, ore 15:38

Così Ryan stava fissando Strawberry per controllare che non facesse nessun casino, e non per i sentimenti che prova per lei? Oppure la stava guardando per entrambe le cose? A me piace pensare che, più per questa sfida silenziosa tra i due, Ryan continua a fissare la ragazza per l' amore che prova per lei. Vado subito a leggere il secondo capitolo. Tess

19/04/11, ore 21:48

Recensisco su questo capitolo (che è il mio preferito), ma il mio commento fa riferimento a tutta la raccolta.
Ho avuto modo di vedere il tuo stile anche in altri tuoi racconti e devo dire che lo apprezzo molto: è sicuramente piacevole e scorrevole, oltre che corretto.
Passando al tema, io adoro Tokyo Mew Mew e amo tantissimo la coppia Ryou x Ichigo che tu hai deciso di trattare e non posso che esserti grata per questo, perché trovare delle belle Ryou x Ichigo a livello di trama e per di più ben scritte è una gioia per i miei occhi. :D
Mantieni sempre i personaggi in character e i loro comportamenti sono coerenti e giustificati in qualche modo ed è una dote (o scelta) che amo trovare nelle storie che leggo.
Davvero, sembra di trovarsi davanti gli stessi Ryou e Ichigo del manga della Ikumi o dell'anime ed è sicuramente positivo per l'immedesimazione.
Tra i cinque racconti di questi Fragments quello che mi è piaciuto di più è, come già accennato, il terzo: il momento della dichiarazione è bellissimo, hai reso molto bene le emozioni dei due.
E il quinto, nonostante fosse la prima volta che scrivevi qualcosa di un po' spinto -se non ricordo male-, ti è venuto bene: non sei caduta nella volgarità e non hai utlizzato espressioni contorte o patetiche.
Dato che è passato del tempo non so se tu abbia intenzione di scrivere altri racconti, ma io spero di sì, perché mi sono piaciuti molto.
Complimenti!

11/01/10, ore 18:00

Ciao, ma non aggiorni più questa storia? Sono curiosa di sapere come continua! kiss

15/05/09, ore 19:54

Ci credo che è il meglio che sei riuscita a fare!! anche perchè meglio di così mi sembra praticamente impossibile!! Cavoli!! E' descritta benissimo e non diventa mai volgare, dolce, romantica e fa capire benissimo il desiderio di entrambi!! Sei stata bravissima secondo me!! :) Al prossimo capitolo!! :) :)

14/05/09, ore 22:29

ciao! finalmente hai ggiornato! si è vero sono tutte scuse di la verità non avevi voglia di aggirnare eh?! ^_^ dai che scerzo! cmq non trovo affatto che tu non sia in gradi di scrivere storie che vadano al di la del bacio, e questo capitolo ne è una prova! te la sei cavata davvero bene! questa oneshot suscita un sacco di emozioni ed è molto dolce. Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aggiorna presto e in seguito non devi assolutamente evitare di scrivere queste situazioni credimi te la cavi davvero bene! a presto kiss

24/02/09, ore 22:32

ti chiedo scusa... mi sono persa dei pezzi che pero' ora ho recuperato! bellissime one-shot, soprattutto l'ultima, mi è piavciuto come hai strutturato lo scritto mi ha aiutato moltissimo nella lettura e nel apire determinate cose, complimenti! aspetto altri momenti di quotidianità tra i due! bacioni!

24/02/09, ore 22:01

Fiuuuuuu(tiro un respiro di sollievo).Per un po' ho temuto che non avresti più aggiornato!Menomale che ci hai ripensato allora...perchè adesso che ho letto questa stupenda,magnifica,toccante e meravigliosa one-shot sono ancora più convinta che tu non debba smettere di scrivere!Hai troppo talento!Continua così e complimenti XD!Kisskiss cuore(L)!

24/02/09, ore 20:08

solo una parola: STUPENDO!!

24/02/09, ore 19:55

sai...Hai scritto un capitolo bellissimo, complimenti. Ti dico una piccola cosa, non sono ne critiche ne altro, forse ti farò infiniti complimenti, comunque..Sai Qual'è la gioia di una persona che scrive?Sapere che le persone hanno letto...Sai, io ho una storia, -niente è perduto- e devo dirti che seppur ho pochi commenti, la mia gioia è quella di sapere che Qualcuno l'ha letta, non importa se non commentano, non immporta se non mi danno consigli, la mia gioia è quella di sapere che leggono, io diciamo che non aggiorno subito, anche perche il tempo non è infinito, ci va il pensiero, ci butto una bozza, però ancora non ho aggiornato da inizio mese, eppure so che il posto piu felice è quello di vedere che la leggono. Comunque , io ti seguirò sempre in questa storia, se non commento è perche non ho tempo, o voglia, però al prossimo e al prossimo ancora...ci sarò..^__^ perciò meravigliami come questi capitoli, ci conto...Sei bravissima nello scrivere, continua cosi... A presto
kittymew

24/02/09, ore 19:31

ciao! waaaaaaaaaaa che bel finale! era un pò che non leggevo le tue bellissime oneshot! per un attimo avevo temuto che Strawbrry rimanesse in fase vegetale x sempre! ^_^ e invece si è svegliata e ha ammesso i suoi sentimenti, anche se come sempre l'azione "drastica" l'ha dovuta compiere Ryan! dolcissimo il finale, ma quando sono belli insieme?! sei davvero bravissima, aspetto presto la prossima kiss

11/01/09, ore 15:05

sono semplicemente senza parole...questa raccolta è stupenda!!^^ adoro il tuo stile!! spero di poter leggere presto un altro capitolo!smack!^3^ (al massimo dimmi il numero di recensioni che ti serve e recensirò 10 volte io xDxD) bacii