C'è qualcosa di magico in te, non sei d'accordo?
di Julia_Fred Weasley

Beh, Julia. Ti sei superata anche questa volta! Complimenti, amica mia...
Da tempo, come sto ribadendo forse un pò troppo monotonamente, non leggo più fremioni.
Forse non mi attirano così come prima... o forse perché ce ne sono davvero ormai poche scritte in modo decente!
Eppure, continuo a trovare quelle banali, appena ne apro una.
Una cosa è certa, so che le tue sono tutto meno che banali! Sono fantastiche. Semplici e scorrevoli da leggere.
Brava, ancora una volta.

Ciaoooo!! Eccomi finalmente! Allora, come ti avevo anticipato il sonno ieri mi aveva fatto lasciare a metà la storia xD L'ho appena finita e devo dire che è davvero carina! E' tenerella, non so :3 Sono contentissima che sei tornata a scrivere, credevo che per leggere ancora qualcosa di tuo avrei dovuto aspettare Natale :O hahaha xD comunque sia, ormai sai che sono una fan di questa coppia per merito tuo quindi era il minimo che potessi fare leggerla :3 Ho solo un consiglio da darti, e cioè di rileggerla. Non voglio fare la puntigliosa o la rompipluffe, ma in giro, specie nella prima parte, ho trovato diverse sviste (tipo "gli" al posto di "le" o "nel" al posto di "a") e siccome so che non sono errori veri e propri, mi sembra davvero un peccato lasciarli! La storia è molto bella e mi spiacerebbe se qualcuno avesse da ridire per colpa di una distrazione :3 Spero tu non ti offenda, è solo che è davvero un peccato XD

Un bacione! Ricordati di avvisarmi se dovessi pubblicare altro! Sono felicissima quando pubblichi qualcosa! :DDD
Marty :3

Ciaooooo. :) ho appena trovato la tua storia nella sezione delle Fremioni ovviamente, e quando ho capito che l'avevi scritta tu, l'ho aperta per leggerla subito. :) solo perché non mi è venuto in mente di aprire la sezione autori preferiti e magari leggerla prima. Ahahaha Alloooora: premetto che non l'ho letta ascoltando la canzone perché siccome non la conosco, non sarei riuscita ad apprezzare insieme sia la storia che il testo della canzone, ma andrò a sbirciarla adesso per curiosità. :) la storia mi è piaciuta, qualcosa di diverso si può dire, di rilassato. Non so perché ma la tua storia mi ha fatto venire voglia di estate. Ahahahahaha ti giuro! mi ha proprio rilassata. :) loro sono sempre bellissimi, neanche a dirlo. ❤ quindi ti faccio i complimenti e aspetto con trepidazione qualche altro tuo scritto. ❤ alla prossima! :)

Biohazard_