La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

08/09/11, ore 01:30

Ciao sui

capitolo eccezzionale, (soprattutto xké c'é munenori u.u)

Certo ke mune si diverte propio a provokare kagekiyo " munenori- ha ah, dai su rilassati kantiamo in sieme, vola la mia mente...-" ahahah adoro qst ninja, e x rispondere alla tua domanda, si, munenori é pazzo, ma era risaputo (munenori- xké dici ke sn pazzo?- Disse il ninja mentre accarezzava la testa di uno dei suoi corvi io- no nnt, così tnt x dire-)
Secondo me resisterà meno 5 capitoli, visto ke ormai la pazzienza la persa gia da un po
Ke bll un concorso a premi, voglio provare a sbagliare la risposta, uhm... Fammi pensare... Ho capito!!! La risposta é bo u.u, ho indovinato?

Vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

ps so ke nn c'entra nnt, ma secondo me, munenori e kagekiyo starebbero bn insieme u.u (kagekiyo- io? Cn lui? Piuttosto la morte, però la sua ovviamente- disse sguainando la spada)

Pps scami x la scenetta orribile

07/12/08, ore 22:41

Ehi, ma io ho già vinto: lo so già! Muhahahahaha!!! Sì, Munenori è pazzo e inutilmente crudele. Mi piace! Invece la frase alla fine di Moritoshi è quella dello Svarione degli Anelli di Arabong! Pensavi che non lo sapessi, eh? Al prossimo!

07/12/08, ore 20:55

Ma no! Ho la sfortuna di avere una sorella piccola appassionata e personalmente Munenori mi è scaduto molto per via dei suoi gusti musicali discutibili. Per fortuna si è ripreso "incoraggiando" i soldati... Geniale, davvero. Come anche la fine, del resto... Comunque complimenti, è uno dei capitoli migliori finora! Ma tanto sarà superato dai prossimi capitoli no? Meglio per te che sia così... Muahahahaha!!!!