The Dark Side Of Ourselves
di Persefone3

27/02/15, ore 01:12

Un dubbio...
Perché farci soffrire così tanto ?! Dimmi che ora Emma troverà il modo di dire tutto a Killian e che insieme risolveranno tutto !! Per favore, ho bisogno di sentirlo *occhi dolci*

Capitolo bellissimo come sempre. :)

26/02/15, ore 15:03

Finalmenteeeee!! E che colpoo di scena!! Non me lo sarei mai aspettato!! Adesso lo odio ancora di più!! -.-
Mi piace come hai architettato la storia, nel senso che hai saputo riordinare bene i fili e collegarli, nel caso ti servissero!! Povera Emma! Cosa dovrà fare ora?! Spero che, come lei si era accorta che c'era qualcosa che non andava in Hook quando non aveva il suo cuore, così lui (sempre così premuroso) possa accorgersene e fare qualcosa per impedire a quel vile di attuare il suo piano malefico!!!
Comunque dopo il promo degli Oscar, sono letteralmente in ansia!! Domenicaaa arriva presto!! Daii solo tre giorni, i più lunghi della mia vita! xD
A prestissimo spero!
Un abbraccio! :*
Kerri

25/02/15, ore 19:17

Io odio la scimmia. Io odio vivamente quella caspita di scimmia. Ecco. La cosa interessante è che emma adesso si trova nello stesso guaio in chi si trovava hook, il non poter parlare x difendere coloro che si ama. Aspetto il seguito perché sto in astinenza acuta da ouat e domenica non mi pare arrivi domani..... Come soffro.
A presto ti aspetto!!!

25/02/15, ore 19:03

lo sapevo che era walsh!!!!!!!!!!!!! brutta scimmia bastarda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povera Emma ma un attimo di pace no?  E adesso tocca a lei spezzare il cuore di <<killian per salvargli la vita....ansia ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! A prestissimo baci Babi

25/02/15, ore 18:19

WALSH. Lo detesto quel brutto bastardo. Stavolta ti meriti delle parole meno belle però u.u Non perché il capitolo non sia bello, anzi... ma perché tu non puoi farci questo ç___ç Emma non può cedere a questo schifoso e lasciare Hook e i suoi cari per andarsene con lui a New York... deve trovare una soluzione ç_ç
Non la farai andare a New York... VERO? Non ci farai soffrire così tanto... giusto?
Aspetto con TANTA ansia il prossimo ç_ç
Un abbraccio!

(anch'io non vedo l'ora per domenica!!! che poi in realtà lo vedo lunedì mattina dato che gli streaming della diretta mi funzionano sempre male... ma il concetto è questo ecco xD)

24/02/15, ore 00:45

Non puoi farla finire così O-O
Comunque molto bella davvero :D

24/02/15, ore 00:08

Ehi con questa storia mi eri sfuggita!! Non si da così... E quindi questo mostro dagli occhi Rossi? E Gold che aiuta sempre per la discesa? La cosa è un po inquietante..  A parte il mio dolcissimo killian che anche se non cucina pensa all amore suo *.*
mora ti metto sotto controllo così vedo quando pubblichi
;)

23/02/15, ore 15:26

Questo mostro mi fa sempre più paura! E ora Gold (lo odio ormai u.u) l'ha pure aiutato... la vedo proprio male, che ansia!
E' tanto caruccia Emma versione cotta-adolescenziale xD In fondo le importa di mostrarsi al meglio davanti a lui anche se non lo ammetterebbe mai... e non riesce a credere che Killian abbia cucinato xD (e infatti ha avuto ragione!)
Comunque sì, la creatura dagli occhi rossi mi terrorizza tanto tanto. Non provi neanche a toccare Hook ç__ç Ma se è anche un bluff per attirarla... che ansia!
Spero di leggere presto il prossimo!

23/02/15, ore 14:46

Ops! Mi sembra di vedere guai in vista!!! Povera Emma, sempre presa di mira da tutti!! Chissà chi sarà questa volta... l'identità del mostro dagli occhi rossi mi incuriosisce tantissimo! Mi chiedo se lo conosciamo, se lo abbiamo già vistoeo lo vedremo! O se sia effettivamente un maschio o una femmina xD
Spero che il mistero sarà svelato al più presto!! Non sto più nella pelle! :)
Finalmente il primo marzo si avvicina a proposito **
Non vedo l'ora!
A presto e un bacio
Kerri :*

23/02/15, ore 13:25

ommmiodioooo!!!!!!!!!!!!! che ansia pazzesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cioè ma GOLD ma una scelta giusta mai vero?!?! e soprettutto...la telefonata è una fuffa vero? non toccatemi killian o divennto una bestia!!!!!!!!!!!!!ma chi vuole così male alla povera Emma!!!

21/02/15, ore 23:11

Questa cosa, m'inquieta......
e non poco!!!
Però sono troppo curiosa e voglio sapere!!!!
Gra

20/02/15, ore 03:12

Ok, sei riuscita decisamente a mettermi ansia. Gli occhi rossi non mi rassicurano per nulla... sono piuttosto inquietanti!
Voglio proprio sapere chi è che la minaccia... è decisamente geloso, la vuole per sé... Emma ha avuto altri ex psicopatici? D: Li attira tutti lei oh... (o è proprio la scimmia volante? xD)
Sono stati molto divertenti David e Hook invece xD David che non vuole saperne che Emma viva con lui e rimane sconvolto quando viene a sapere che non è la prima volta che "dormono" insieme ahahahaha!
Intanto continuo ad avere paura... quell'essere (?) temo possa prendersela anche con Killian visto che è geloso di lui... e poi con Emma D:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio :*

20/02/15, ore 00:32

Avevo appena finito di leggere una ff ed uno spoiler angst e mi spunti tu con questa...ma dai! Oggi è l'Angst Day per caso? .-.

Ahahahah capitolo molto bello davvero :)

19/02/15, ore 19:56

ok ufficialmente ansia a mille! chi e' il losco figuro che minaccia la nostra salvatrice? quegli occhi rossi mi inquietano abbastanza....non c'e' che dire sai come mantenere altissima la curiosita'! a prestissimo spero Baci Babi

19/02/15, ore 19:20

Okey, la strana presenza dagli occhi rossi mi fa ufficialmente paura! Ahahah
A parte questo, il capitolo mi è piaciuto molto!! Anche se non è lunghissimo, è ben strutturato e a tratti anche divertente! Il discorsetto di David a Killian, le battute sui fantasmi e gli avvertimenti di Emma hanno un po' alleggerito l'atmosfera! Ma quegli occhi rossi non si arrendono!! Sono sempre più curiosa di scoprire l'identità di questo mostro e cosa voglia precisamente dalla vita di Emma e delle persone che ama. Mi sembra di capire che ce l'abbia anche con Killian, poverino!
Staremo a vedere! :)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Un bacio
Kerri :*